pinto ha scritto:Figo!!!!
Ma allora cosa state a rompere i c.........i con questi POST !!!!
(mi sentivo pure in colpa ...
)
Dai, a parità di velocità con il 43 sono 250-300 giri in più ... comprate sto cavolo di 43 o tenete la 41 (mo scrivo alla SITTA di non fare più la 42
)
Ps.
Bat, tu conosci questo sito solo perchè sei senza contagiri ...
Non ho aperto io il 3D ...e poi, in quanto ad erogazione e resa, credo (anzi ne sono certo) ci sia "un pò di differenza" tra uno scorbutico 950 ed un 990 ad iniezione
P.S.: La corona da 42 denti in acciaio la trovi come normale parte di ricambio in
KTM ...mentre il sito lo conoscevo già prima d'aver la novemmezzo ...serve per far uscir di testa chi vuole sostituire anche parte della rapportatura interna, calcoli di velocità, giri motore, ecc ...se usato con dovizia, quel sito toglie ogni dubbio anche ai più pignoli, benchè la "prova provata" resti sempre la strada, poi l'utilizzo del proprio mezzo e infine lo stile di guida e le capacità del pilota ...NON l'inserir dati dalla tastiera di un pc
P.S.II: Per come intendo io la moto, potevano anche evitar di metter il tachimetro contachilometri ...al limite una spia gialla per la riserva ed una rossa per il fuori giri, stop
...altro che contagiri del
beato flauto