balocco ha scritto:mikotattoo ha scritto:hey ragazzi..
Tuono venduta al settembre scorso, e finalmente si va a prendere il K la settimana prossima!
ha 26'000km, che interventi c sono da eseguire a quel chilometraggio (trasmissione a parte)?
mono e forcelle ogni quanto vanno revisionate?
L'attuatore frizione a quel chilometraggio ha dato parecchi problemi in passato... magari potresti farlo controllare.
La mia ha 45000 km e questi sono i problemi che ho avuto finora:
1) pompa frizione, sostituita, da solo, a 43000 km (220 Euro)
2) Sensore magnetico cavalletto laterale, ancora da sostituire, oggi pomeriggio dovrei ritirarlo
3) Interruttore frizione, potrebbe essere stato un danno provocato da me quando ho sostituito la pompa, non si mette in moto con la marcia inserita e cavalletto retratto.
4) Sostituito il cruscotto in garanzia perché si appannava
La revisione del pacco sospensioni l' ho fatto al tagliando dei 35000 km con la sostituzione anche dei cuscinetti di sterzo.
a 30/35000 km hai controllo ed eventuale registrazione valvole
Per il resto solo tanto gas e benzina.
In media faccio 14 km/l su strada mista, molta poca città.
Come ti hanno scritto consuma olio se fai girare alto il motore, riduci un minimo mettendo un olio xxW/60 al posto del xxW/50
Per il resto divertimento puro. L'unico viaggio che ci ho fatto con mia moglie e' stato in costiera un weekend e le borse laterali in stoffa ci sono bastate.
P.S. da maggio a settembre, quando sono in Italia, sto' a 250 km al giorno di cui 40 km di GRA, 110 di statale e il resto di curve, Manziana - Tolfa - Allumiere - Civitavecchia andata e ritorno