Mr.Tatami, mi conscenta:
L' SMT puo' non piacere ma ti assicuro che e' tutt'altro che brutta!!!
Brutta e' una Z1000 che sembra una chiattona con le calze push up…. Brutta e' un VFR che quando l'incontri non saluti perché pensi 90% sarà' uno scooter…. Brutta e' una versys 1000 che e' una copia malriuscita ed ingrassata della frontale SMT…. potrei continuare!!! Di aborti in giro ce ne sono!
Le forme dell'SMT sono spigolose, non troppo ricercate dettate dal raziocinio e dalla tecnica e non troppo obsolete neanche oggi… ed alla fine quando la guardi ti chiedi ma com'e' possibile che dietro tale essenzialità' c'e' tutto quello che ti serve, quando ti serve, ma soprattutto ogni cosa e' smart come dicono gli anglofoni…
Se la guardi quando e' parcheggiata in mezzo ad'altre moto, quasi sembra un 6 e mezzo piuttosto che un mille…
Non entro nel campo "equilibrio dinamico" perché' sono filotalebano e credo che l'SMT rappresenta uno dei migliori progetti ad oggi in termini di "polivalenza" tenendo conto che e' un progetto datato!…
Dando per scontato che "ogni scarrafone e' bell' a mamma soja" trovo molto più' impersonale e sgraziata la tua 1190 che l'SMT!
Tornando a bomba, la "Tursimo Veloce" personalmente la trovo intrigante perche' e' un TRE, e perche' e' ITALIANA!
Ha poi una dotazione elettronica che stando a quanto dicono e' tutta eludibile, qualche gadget FUN come il QShift (up&down) e soprattutto tale elettronica permetterebbe al pilota di intervenire su diversi parametri in modo da cucirsela addosso!!! (freno motore, un riding mode completamente personalizzabile nell erogazione agendo direttamente sulle curve di coppia e potenza graficamente)
Esteticamente specialmente all'anteriore non e' che mi faccia impazzire ma viste le quote ciclistiche ed i dati dichiarati mi aspetto l'evoluzione dell SMT che non c'e' e che sembra non ci sara mai….
Bisognera' provarla, in maniera scientifica e vedere se scatta l'amore…. per adesso ancora follemente innamorato della mia karota ready to race!
Il marketing costa non tutte le aziende possono permetterselo anche perché' prima del Marketing bisogna avere a disposizione tanto bel grano da dare al Marketing in modo che possa investirlo per generare ritorno…
Trovo molto più' Marketing oriented un approccio del tipo "Tursimo Veloce" di MV, che una guerra aperta anche se no dichiarata con il mostro sacro BMW, e DUCATI che gli corre dietro….
Cmq, l'SMT e' un istigazione continua:
Con le palle congelate….ma con il sorriso da ebete….
P.S.
Non esiste l'emoticon SMT??? cioè la faccina col sorriso da ebete che ti si stampa in pieno volto quando la riporti nel box dopo un giro anche solo di tre rotonde???
Ciao a tutti!!!