La logica era:
La 1190 adv R con il 21 e una SMT 1190 17/17.... La 1190 per me è stata una moto inutile.....
pave ha scritto:Concordo, ma non credo ci ascolteranno.
Lamps
Don ha scritto:La SMT anche 990 ma aggiornata per motore ed elettronica avrebbe venduto.
alemare71 ha scritto:la Bestia turisticizzata....ha l'elettronica per fare passeggiate e basterebbe sella e cupolino...insomma come hanno fatto dall SM-R alla SM-T
Don ha scritto:Don ha scritto:La SMT anche 990 ma aggiornata per motore ed elettronica avrebbe venduto.alemare71 ha scritto:la Bestia turisticizzata....ha l'elettronica per fare passeggiate e basterebbe sella e cupolino...insomma come hanno fatto dall SM-R alla SM-T
No. La SMT ha sospensioni alte, sulle strade "reali" da vantaggi, mentre su asfalto buono si va benissimo... poi 180 cv? Mah...
ktmax ha scritto:La logica era:
La 1190 adv R con il 21 e una SMT 1190 17/17.... La 1190 per me è stata una moto inutile.....
hyperciccio ha scritto:Eccerto per un vecchiarello come te 180 cv son davvero troppi
Maverick_06 ha scritto:Un ragazzo mi ha detto che non devo preoccuparmi perchè in Italia la nostra amata SMT sarà venduta di certo per il prossimo anno... insieme alle altre Super Moto.
alemare71 ha scritto:così vi togliete tutto il divertimento....comunque l'unico problema della KTM è che su strada non si è ancora fatto un nome...il 99% della gente pensa KTM= fuoristrada e basta...avesse la nomea di DUcati, tanto per dirne una, oggi vedremmo in giro un milione di SMT e magari in Austria avrebbero gia pensato a più cubature per tutti i gusti e le tasche.
Ricky1203 ha scritto:Non è ottimismo è una constatazione. KTM per i motociclisti è sinonimo di moto da cross e fuoristrada. Se la SMT ma anche la SD fosse stata prodotta da Honda e Yamaha ne avrebbero venduto molto ma molto di più per ovvi motivi.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti