pave ha scritto:Pinto credo tu abbia più o meno ragione, ma se vedi il mio avatar io con la SMT ci vado anche in pista, con la ADV non lo farei.
Lamps
Pave, con la 950 adv ci ho fatto dei percorsi in fuori strada bellisimi(che con la smt non farei a cuor leggero) e su strada mi sono divertito come un matto per 70.000 Km, (e i miei compagni di giri avevano tutti le 17" ).
Se penso poi che qualcuno c'è andato pure in pista ....
Alla fine l'importante è divertirsi e la KTM fa moto con componentistica e ciclistica tali che ti permettono sempre di divertirti in sicurezza,. Certo, con un orientamento più verso la pista o verso la polvere a seconda del modello, ma tutte ottime su strada e nell'uso "standard" (tutte ottime ma non uguali sia chiaro).
Detto questo, provando la adv 1190 ho avuto la netta sensazione di un salto generazionale indiscutibile rispetto alla vecchia generazione di modelli, soprattutto rispetto alla ADV 950. La nuova SD è sicuramente meglio della precedente, la adv idem, e una stra-auspicabile SMT 1190 sarà sicuramente meglio della attuale.
Per il mio modo di intendere la moto, a risorse economiche illimitate, probabilmente sarei passato alla adv 1190.
Tu sicuramente non faresti lo stesso cambio .... ma se esce la smt 1190 e la provi ... per me ci perdi il sonno
Ps.
Ho letto il tuo post sul 76 racing team e ho già preso contatti con loro per quando organizzeranno a Viterbo ... visto che ho ancora la SMT mica mi lascio scappare l'esperienza di guidare la moto in pista