Bat21 ha scritto:Come ho già scritto in altro thread ...va a finire che la nuova SMT (magari bicilindrica) la tirerà fuori Husqvarna
magari!
prendono telaio, forcellone e motore del 1050 (senza la limitazione a 95cv!), mettono cerchi da 17, sospensioni regolabili, e chiaramente estetica nuova. Smt pronta!
skevin ha scritto:Non so cosa darei, Katana, per conoscere uno che ha fatto 80.000 km con una MV...
Per quanto riguarda i problemi rilevati sui forum, si parla purtroppo di cose serie e con rischi per la sicurezza.
Pare inoltre che i giornalisti che hanno fatto la comparativa crossover pubblicata da Motociciclismo, siano caduti ben 2 volte!
A causa dell'elettronica che "funziona una curva si e una no, quando va bene...".
non discuto le problematiche e difetti riscontrati dai proprietari, anche xkè sono convinto che acquistare una moto il primo anno di produzione non è saggio.
Se leggi dei difetti e problemi di chi ha acquistato la adv 1190 il primo anno, ti passa la voglia di comprarla!!!
in merito alla prova di motociclismo, è in atto una querelle tra questi ed mv (basta che fai una ricerca su google), e pare ke la prima caduta l'abbia fatta un lettore invitato a partecipare alla prova, la seconda un tester terminata la prova.
Tutte le altre riviste italiane e non, hanno elogiato la moto senza rilevare problemi all'elettronica. Per carità può essere pure capitato a motociclismo un esemplare sfigato
avessi i soldi, aspetterei almeno un altro anno per capire quali sono realmente le problematiche e se hanno provveduto a risolvere.
In realtà, la domanda che uno si deve porre prima di acquistare una mv è se ha un valido centro di assistenza in zona!
Incredibilmente, nella mia zona, è migliore l'assistenza mv rispetto a ktm