KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

info semirigide

info semirigide

Messaggioda Lne » 10 set 2013, 21:04

la custodia impermeabile che si trova all'interno delle borse semirigide originali...

resta dentro la valigia con all'interno quanto da trasportare?
Lne

Re: info semirigide

Messaggioda Jfet » 10 set 2013, 21:20

Lne ha scritto:la custodia impermeabile che si trova all'interno delle borse semirigide originali...

resta dentro la valigia con all'interno quanto da trasportare?

ihihhiihhihiih :rotlf: :rotlf: :rotlf: la mia stessa autodomanda....

beh io credo che servano per stiparci dentro il vestiario in modo che se piove restano asciutti...

Anche perche' non so tu, ma io ho provato a metterle esterne e le semirigide non ci entrano...o almeno se ci entrano il montaggio
non e' proprio immediato.... e se sotto la pioggia ci si deve mettere a smadonnare per coprire le borse....No Buono! :shock:
Jfet

Messaggioda Lne » 11 set 2013, 6:34

:D

diciamo che non è il massimo come trovata...

mi sto organizzando per un raid di 1300 Km in 2 giorni,,, siccome sarebbe il loro primo utilizzo,,,, dubbi....
Lne

Messaggioda alemare71 » 11 set 2013, 14:21

allora sarà come quello della borsa da serbatoio che ho sulla SMT...la pima pioggia che presi mi fermai a montarla su e non capivo come caz fare...per fortuna avevo le valigie laterali e l'ho infilata a cazzotti dentro una di quelle altrimenti ero sempre li sotto l'acqua a cercare di fare entrare il 3 nel 2 :rotlf:
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT
alemare71

Messaggioda Jfet » 11 set 2013, 14:35

alemare71 ha scritto:allora sarà come quello della borsa da serbatoio che ho sulla SMT...la pima pioggia che presi mi fermai a montarla su e non capivo come caz fare...per fortuna avevo le valigie laterali e l'ho infilata a cazzotti dentro una di quelle altrimenti ero sempre li sotto l'acqua a cercare di fare entrare il 3 nel 2 :rotlf:

:s-lol:
Jfet

Messaggioda dovi » 11 set 2013, 17:38

:oops: :oops: :oops: ah .....adesso ho capito :crycry: :crycry: :crycry:
dovi

Messaggioda fabermoto » 12 set 2013, 6:33

alemare71 ha scritto:allora sarà come quello della borsa da serbatoio che ho sulla SMT...la pima pioggia che presi mi fermai a montarla su e non capivo come caz fare...per fortuna avevo le valigie laterali e l'ho infilata a cazzotti dentro una di quelle altrimenti ero sempre li sotto l'acqua a cercare di fare entrare il 3 nel 2 :rotlf:

vuoi dire che il preservativo di cellophane che ti danno insieme alla borsa da serbatoio è da mettere DENTRO la borsa e non fuori?
Sono davvero stordito....
Hai una SMT? segnalalo qui: SMT Mappa Italiana e sarai dei nostri
fabermoto

Messaggioda alemare71 » 12 set 2013, 7:48

è l'unica possibilitò che ho intravisto...è troppo piccola per avvolgerla tutta...
io ho questa tanto per capirsi
Immagine
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT
alemare71

Messaggioda Lne » 12 set 2013, 8:27

io questa sera devo preparare le borse.... vista possibilità prendere acqua domani.... metto dentro tutto nella sacco stagno in dotazione...
anche se stagno... considerata la chiusura del sacco ..... mi lascia perplesso....
Lne

Messaggioda Jfet » 12 set 2013, 9:56

Lne ha scritto:io questa sera devo preparare le borse.... vista possibilità prendere acqua domani.... metto dentro tutto nella sacco stagno in dotazione...
anche se stagno... considerata la chiusura del sacco ..... mi lascia perplesso....

Una volta che hai chiuso il velcro e arrotoli un paio di volte l'estremita', il sacco e' presocche' stagno, a meno che' tu non decida di tuffarti con la moto in un lago.... :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Jfet

Prossimo

Torna a KTM LC8 SMT