fabermoto ha scritto:Quoto don.
per me il calore diventa troppo quando parte la ventola e sei fermo con il piede destro a terra: sembra che i tecnici abbiano preso il mirino per cuocere la caviglia.
A parte questo non ravviso particolari difetti che non ti abbiano già esposto, se diffetti vogliamo chiamarli
L'uso in città è un po' forzato a mio modo di vedere, il motore è un po' ruvido e sarresti sempre a giocare di frizione, inoltre sentiresti i lamenti e le preghiere del 990 di dargli del gas... brutte storie.
turbodiesel ha scritto:Dici che la useresti in città e per fare turismo mmmhhh
IMHO fossi in te mi farei un GS, una SMT si compra per impennare, derapare e correre nel misto, tutto il resto é noia mortale
pat68 ha scritto:turbodiesel ha scritto:Dici che la useresti in città e per fare turismo mmmhhh
IMHO fossi in te mi farei un GS, una SMT si compra per impennare, derapare e correre nel misto, tutto il resto é noia mortale
è quello che consiglio anche io.........ma se la scimmia dorme con lui!
doby84 ha scritto: diciamo che sono abbastanza ruvido, e quindi tutti questi problemini,(qa quanto pare risolvibili) non mi spaventano, se scalda troppo ci faccio parlare la scimmia
quella che ho trovato ha già il kit travel
adesso mi separa da lei solo la vendita della mia, se il conc. la valuta bene
la K bianca con kit travel sara mia!!!
attendo altri consigli!!
anche perche a quanto ho capito
devo cambiare gli scarichi
controllare la mappature (per on-off)
tarare bene soap!
e poi tutte derapate
lamps!!!
Don ha scritto:Sul cupolino travel ci penserei e non solo perche' inguardabile: in altro thread si parla di aerodinamica e stabilita' in proposito.
turbodiesel ha scritto:Dici che la useresti in città e per fare turismo mmmhhh
IMHO fossi in te mi farei un GS, una SMT si compra per impennare, derapare e correre nel misto, tutto il resto é noia mortale
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