clax ha scritto:la solita storia per me: se volete una moto che a 200 orari sia stabile dovete comprare una gt o una sportiva e possibilmente con abbigliamento specifico.
in assoluto la moto dalle prove arriva ben oltre i 200 ma quei benedetti accorgimenti possono fare poco con un manubrio che da solo ad impugnarlo fa effetto vela, col cupolo che non crea il cono d'aria come le moto dette sopra. eppoi quoto DON, il motore da il meglio di se' non al limitatore, vedi i grafici. insomma la SMT si fa godere per altro, se non l'avete capito
Che una naked la si compri per divorare curve e tornanti e' fuori di dubbio, che una naked (l' SMT poi dovrebbe essere turistica e se non si puo viaggiare a 150orari stabili con una moto turistica per altro senza neanche bagagli, cedo che la parola tour viene utilizzata in modo improprio) in quanto tale debba essere legittimata ad ondeggiare a 150 orari secondo me non sta né in cielo ne in terra!
La mia vecchia Xtraraptor non aveva nessuna protezione aerodinamica ed un manubrio diritto come un fuso, lo stesso peso ed un bel po' di ignoranza in piu', eppure fino ad oltre 200 precisa ed onesta, poi si alleggeriva ma nulla di paragonabile all' SMT! non comprendo perché non ondeggiasse mentre invece la mia SMTa quella velocità balla la macarena!
MTS per esperienza diretta su un binario anche oltre i 200 tanto precisa e rigorosa quanto fisica sul misto; praticamente e' una locomotiva: l'anteriore esce dal tornante mentre il posteriore ancora deve entrarci.....