KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Frizione antisaltellamento Suter

akilao
Avatar utente
 
Messaggi: 951
Iscritto il: 11/02/2009, 9:00
Località: Rientrato nella nebbia piacentina...

Frizione antisaltellamento Suter

Messaggio » 31/07/2013, 10:03

Volevo segnalare che mi è appena ritornata la mia amata frizione antisaltellamento Suter dopo una completa revisione da parte dei ragazzi della WRS di S.Marino che sono gli importatori. Dopo 5 anni di ottimo lavoro con migliaia di scalate assassine montata su due moto, aveva cominciato a fare un rumore tipo Ducati...(!) Interpellata KTM Italia ha liquidato la cosa dicendo ke trattandosi di ricambio racing ha una vita ridotta... Peccato che costi 1.000 Euro!
Invece alla WRS hanno constatato che la frizione è ancora come nuova e dopo aver sostituito il pezzo soggetto ad usura ordinato in sfizzera (da veri orologiai..) ha riassemblato il tutto e spedito velocemente con spesa assolutamente ragionevole.
Ora finalmente posso rimontarla, lavoro di mezz'ora, e godermi il mezzo come merita veramente. Volevo solo evidenziare come è singolare che la Casa sia di nessun aiuto in questi casi, mentre WRS sia formata da persone appassionate e capaci.
Se altri avessero il medesimo problema, prima di usare la frizione come fermaporta come dice KTM, si rivolgano a loro con fiducia... :wink:
KTM 1290 ADV-S White e Mondial 125 Monoalbero comp

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], Google [Bot], mariu, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

frizione suter pareri      frizione antisaltellamento suter      opinioni frizione suter