KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Una curiosità

Avatar utente
brasfreeforever
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 3 ago 2012, 22:33

Re: Una curiosità

Messaggioda brasfreeforever » 8 ago 2013, 13:30

maxi990 ha scritto:sfrizzionatina verso i 5000 o poco più di terza e vedrai che viene su :wink:


MAXI...è propio quì che ti voglio....di seconda la alzo a candela con gli occhi chiuso, preferendo la versione con sfrizionatina, in quanto mi da più sicurezza e riesco a controllare meglio il "decollo". di terza ho i miei problemi, ci sono riuscito poche volte, sempre a ridosso dei 5000giri, e mai oltre, aiutandomi con le braccia. nel senso che se mi trovo a 6-7000 giri non c'è più verso di alzarla, neanche sfrizionando pesantemente.

quindi rimango un pò scettico quando leggo che basta una leggera sfrizionatina in terza...

illuminami! :)

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: Una curiosità

Messaggioda ex-utente MyKTM » 8 ago 2013, 13:33

Signori a me si alza sia nel caso di una prima, o seconda, o terza, ma nel caso di una sesta rimane proprio fisso a candela :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Matew690
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 13 set 2012, 10:55

Re: Una curiosità

Messaggioda Matew690 » 8 ago 2013, 15:35

la mia ha gli Akra e la mappatura dedicata e si alza in seconda anche alla prima apertura ma solo se apro deciso e magari anche aiutando un pò con il corpo, ma la differenza grossa la fanno le sospensioni e la posizione di guida.
Quindi, regolate il precarico posteriore un pò morbido e state seduti un il culo al limite della parte anteriore della sella (per intenderci dovete sentire il gradino che indica l'inizio della parte di sella dedicata al passeggero) vedrete che si alza per forza... :penna: e se avete un pò di equilibrio si fanno di quelle cose...2° - 3° e 4° senza farla scendere ahahahah
KTM is all power!!!

Ex Ktm Duke 690/Ex Husqvarna 250 2T/Ex Ktm EXC450R/Ex Husqvarna SM 125S

maxi990
 
Messaggi: 1284
Iscritto il: 2 ott 2011, 16:57

Re: Una curiosità

Messaggioda maxi990 » 8 ago 2013, 15:47

è vero,comunque,molto dipende da come sono settate le sospensioni...io ad esempio le tengo su sport ant. e soft post.,ed in più ho la sella dell'smr quindi senza scalino e seduta più alta...potrebbe influire anche questo :wink:
Immagine
maxi990

Precedente

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti