KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Revisione senza catalizzatori

Revisione senza catalizzatori

Messaggioda saveliev » 17 mar 2013, 12:37

Ciao a tutti, devo fare la revisione all'SMT (my '09), ma ho montati i roadsitalia (no cat) ed eviterei volentieri lo sbattimento di rimontare gli originali..
per caso qualcuno ha già provato a passare il test sui gas di scarico senza catalizzatore? siamo comunque entro i limiti?
se sì, allora la mia officina mi da l'ok..
Avatar utente
saveliev
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 7 set 2009, 9:48
Località: Berlin

Re: Revisione senza catalizzatori

Messaggioda balocco » 17 mar 2013, 22:22

In mezz'ora rimonti gli originali ... io non starei a rischiare.
balocco
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 28 apr 2011, 22:01

Re: Revisione senza catalizzatori

Messaggioda bighead » 18 mar 2013, 12:13

...dipende dove la porti a fare la revisione :wink: !!

Il Ninja che avevo prima ha passato la revisione senza frecce posteriori, con scarico + centralina e all'anteriore un /70 al posto del /65 richiesto :oops: :oops: ...

Ciau,
Roby
bighead
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 7 set 2009, 18:04
Località: Valli di Lanzo

Re: Revisione senza catalizzatori

Messaggioda saveliev » 18 mar 2013, 13:30

ok grazie, ma di queste cose ero già a conoscenza.
volevo semplicemente sapere se qualcuno aveva provato.
comunque leggendo un po' in giro sembra che gli LC8, anche senza catalizzatori, stiano dentro i limiti dell'Euro 3.
strano, ma (spero) vero..
Avatar utente
saveliev
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 7 set 2009, 9:48
Località: Berlin

R: Revisione senza catalizzatori

Messaggioda Ferdinando » 18 mar 2013, 14:19

Ma alla revisione la moto si porta originale? :mrgreen:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lento ma violento..
Avatar utente
Ferdinando
 
Messaggi: 1034
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:41
Località: San Ferdinando di Puglia (Bt)

Re: Revisione senza catalizzatori

Messaggioda fedro » 18 mar 2013, 16:05

saveliev ha scritto:ok grazie, ma di queste cose ero già a conoscenza.
volevo semplicemente sapere se qualcuno aveva provato.
comunque leggendo un po' in giro sembra che gli LC8, anche senza catalizzatori, stiano dentro i limiti dell'Euro 3.
strano, ma (spero) vero..



io ho provato tempo fa con un SD 2006 (quindi era il 2010) e la moto ha passato la revisione.
Per quanto ne so, alla revisione misurano solo la O2, quindi se la carburazione è a posto la moto dovrebbe passare senza problemi.
Avatar utente
fedro
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 5 giu 2010, 9:05
Località: Modena


Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: topomoto e 5 ospiti