KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Alla fine ho ceduto agli Akrapovic

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: Alla fine ho ceduto agli Akrapovic

Messaggioda anouk » 19 nov 2013, 9:19

Sostanzialmente tra Dna, Motohooligan, Itg cambia il prezzo, il risultato finale ti porta sempre la...., certo che piuttosto che spendere 400 euro ( non so il prezzo esatto ) per un Dna e meglio 150 euro e mettere l' Itg :wink: .
Ma tu brasfreeforever cosa monti ora ? Puoi anche provare con un Bmc intanto, che con la mappa Ciruzzo per questo filtro si ha un bel incremento :D , io ho una smR ed adesso ho su Bmc e mappa Ciruzzo e mi trovo bene, la differenza sostanziale si ha dai 6000 rpm in su dove si guadagnano parecchi cavalli e una progressione incredibile !!
Ma ammetto che ho una voglia in credibile di montare l' Itg :evil: , e da quel che leggo non è che si guadagnano poi molti cavalli in più del Bmc ma si ha una linea di coppia molto maggiore specialmente ai medi e una fluidità fin dai 2500 rpm incredibile...., poi si arriva a ( a seconda del motore ) 119 cv ruota :mrgreen: , circa dieci cv più dell' originale 8) .
Il costo totale dell' Itg dovrebbe aggirarsi attorno al 150 euro, e con un po di manualità senza andare da un meccanico si riesce anche a montarselo, poi per la mappa è già bella e pronta ( grazie a Ciruzzo ) , la scarichi su centralina tramite Tune-ecu e vai !!! Io personalmente non ho il cavetto per la diagnosi e ho un' amico gentilissimo che mi scarica le mappe a costo zero :D :D
Lamps

Precedente

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti