KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

DOMANDE SU KIT TRAVELER

Avatar utente
fabermoto
 
Messaggi: 646
Iscritto il: 12 ago 2012, 17:05
Località: Pozzuolo Martesana

Re: DOMANDE SU KIT TRAVELER

Messaggioda fabermoto » 19 gen 2013, 21:16

pave ha scritto:
Pensa che invece la mia zavorrina accetta di salire in moto (raramente, a dirla tutta) solo se metto il bauletto, eventualmente anche vuoto... dice che senza si sente insicura, e che anche se non ci si appoggia il solo sapere di averlo la mette tranquilla.

Lamps


Comincio a sentirmi fuori luogo qui.
Ritengo la SMT una moto agile anche con bauli e passeggero, ma evidentemente è solo perché vado troppo piano per capire di cosa si sta parlando...
poi mi dici che la tua compagna sale solo con il baule per sentirsi sicura.. la mia lo vuole per potersi appoggiare e dormire.... allora sono davvero fermissimo!!!!!!

:crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry:
Hai una SMT? segnalalo qui: SMT Mappa Italiana e sarai dei nostri

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4498
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: DOMANDE SU KIT TRAVELER

Messaggioda pave » 19 gen 2013, 22:40

No ma é la mia Irene che é un caso a parte.. appassionata (ha avuto anche una moto sua) ma anche timorosa, il bauletto la fa sentire più tranquilla. E comunque quando sono con lei vado con tutta calma, i bollenti spiriti li lascio per quando sono solo.. e allora si che la SMT si diverte pure lei !

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
Prosecchino
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 19 giu 2014, 15:22
Località: Treviso

Re: DOMANDE SU KIT TRAVELER

Messaggioda Prosecchino » 25 ott 2014, 13:52

Per non aprire altri argomenti: Faretti power parts a led , chi c'è li ha , mi può dire se hanno un interruttore a parte per l'accensione,o un interruttore che sostituisce / integra un blocchetto esistente? O si accendono solo con gli abbaglianti? Grazie

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: DOMANDE SU KIT TRAVELER

Messaggioda pinto » 25 ott 2014, 17:27

Prosecchino ha scritto:Per non aprire altri argomenti: Faretti power parts a led , chi c'è li ha , mi può dire se hanno un interruttore a parte per l'accensione,o un interruttore che sostituisce / integra un blocchetto esistente? O si accendono solo con gli abbaglianti? Grazie


Hanno il blocchetto elettrico desto da sostituire a quello originale. Li c'è il comando per i faretti su tre posizioni spenti, abbinati agli abbaglianti, accesi
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
Prosecchino
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 19 giu 2014, 15:22
Località: Treviso

Re: DOMANDE SU KIT TRAVELER

Messaggioda Prosecchino » 25 ott 2014, 22:02

pinto ha scritto:
Prosecchino ha scritto:Per non aprire altri argomenti: Faretti power parts a led , chi c'è li ha , mi può dire se hanno un interruttore a parte per l'accensione,o un interruttore che sostituisce / integra un blocchetto esistente? O si accendono solo con gli abbaglianti? Grazie


Hanno il blocchetto elettrico desto da sostituire a quello originale. Li c'è il comando per i faretti su tre posizioni spenti, abbinati agli abbaglianti, accesi


Grazie 1000 :wink:

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: DOMANDE SU KIT TRAVELER

Messaggioda pinto » 25 ott 2014, 22:26

pinto ha scritto:
Hanno il blocchetto elettrico desto da sostituire a quello originale. Li c'è il comando per i faretti su tre posizioni spenti, abbinati agli abbaglianti, accesi


questo è il link con il pdf del montaggio

http://www.je68.se/shop/35900/art25/199 ... 033_OM.pdf
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
Prosecchino
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 19 giu 2014, 15:22
Località: Treviso

Re: DOMANDE SU KIT TRAVELER

Messaggioda Prosecchino » 25 ott 2014, 22:36

pinto ha scritto:
pinto ha scritto:
Hanno il blocchetto elettrico desto da sostituire a quello originale. Li c'è il comando per i faretti su tre posizioni spenti, abbinati agli abbaglianti, accesi


questo è il link con il pdf del montaggio

http://www.je68.se/shop/35900/art25/199 ... 033_OM.pdf


Grazie ancora...gentilissimo :up:

hai fatto 30....fa anche 31 ; il pdf montaggio cavalletto centrale? ,,,,anzi , dove si trovano tutti sti PDF? Grazie ancora :dade:

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: DOMANDE SU KIT TRAVELER

Messaggioda pinto » 25 ott 2014, 23:05

Prosecchino ha scritto:
hai fatto 30....fa anche 31 ; il pdf montaggio cavalletto centrale? ,,,,anzi , dove si trovano tutti sti PDF? Grazie ancora :dade:



Cerchi su google con il codice della Power Part + PDF, il cavalletto centrale è 62003922000

comunque
http://www.ktm-parts.com/mm5/graphics/0 ... 022000.pdf
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
alemare71
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 8 lug 2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Re: DOMANDE SU KIT TRAVELER

Messaggioda alemare71 » 26 ott 2014, 14:57

io l'ho preso con la moto e mi trovo benissimo...il cuolino più alto fa il suo sporco lavoro, nel senso che raccoglie un mare di insetti che altrimenti dovrei prendermi io, il cavalletto centrale è bello solido ed aiuta anche in caso di piccola manutenzione, borsa da serbatoio comoda perchè quando sono in viaggio ci infilo tutti i documenti miei e della moto e soldi e chiavi varie e quando mi fermo basta staccarla in 2 secondi dalla base e te la porti dietro...un po laboriosa nell'installazione con quelle cinghiette da infilare qua e la ma na volta trovato l'equilibrio non si sposta più e non da noia nemmeno per il tappo serbatoio....le borse laterali le trovo comode e pratiche sia per il montaggio del telaietto sia per l'uso...unico grosso difetto sono le serrature che più scadenti di così si muore...non a caso me ne hanno date 3 di riserva al momento dell'acquisto :roll:
sul portapacchi invece ho montato un vecchio bauletto Nonfango che mi porto dietro ormai da una quindicina di anni e che ha gia passeggiato su almeno 4 moto...grande che ci stanno 2 integrali dentro, mi pare ad occhio di gran lunga più utile e pratico del topcase che danno loro...sui faretti non saprei che dire, di norma evito di viaggiare di notte, non mi sento sicuro se non su strade che conosco.
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: DOMANDE SU KIT TRAVELER

Messaggioda Drake » 27 ott 2014, 16:25

mi sa che hai risposto ad un'altra discussione... ha usato questa discussione per i faretti... :D
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
alemare71
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 8 lug 2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Re: DOMANDE SU KIT TRAVELER

Messaggioda alemare71 » 27 ott 2014, 18:23

bhe non proprio...ha virato sui faretti ad un certo punto ma voleva delucidazioni sul kit traveller in generale...e comunuqe ho citato i faretti per non sbagliarmi :mrgreen:
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT

Avatar utente
Prosecchino
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 19 giu 2014, 15:22
Località: Treviso

Re: DOMANDE SU KIT TRAVELER

Messaggioda Prosecchino » 28 ott 2014, 11:51

alemare71 ha scritto:bhe non proprio...ha virato sui faretti ad un certo punto ma voleva delucidazioni sul kit traveller in generale...e comunuqe ho citato i faretti per non sbagliarmi :mrgreen:


tutti i consigli su tutto sono bene accetti, ringrazio tutti, ripeto per non aprire altri post , ho approfittato di questo , anche perché ,la mia Smt l'ho comprata solo con valigie morbide ,bauletto Ktm e cupolino.
Mi ero ripromesso che per quest'anno come spesa poteva bastare ...beh ho integrato un pochino con :
-scarichi roads
-cupolino basso
-antifurto/allarme
-kit antifurto per borse morbide
-vari tappi ergal
-borsa zainetto posteriore
-cavalletto centrale
-Faretti a led
-borsa porta gps/telefono
:oops: ho la padrona di casa che comincia un po' a ribollire :rotlf:

I Faretti li ho presi da un conce via internet , dopo la vostra spiegazione sulla modalità di accensione, li ho contattati però non hanno saputo dirmi se funzionano veramente cosi' ,anzi mi hanno detto che i Faretti sono usati e il vecchio titolare li ha sostituiti perché rimanevano accesi fissi sempre :cry: bohhhh

Avatar utente
kappa83
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 11 mag 2013, 11:23
Località: Piacenza

Re: DOMANDE SU KIT TRAVELER

Messaggioda kappa83 » 30 ott 2014, 16:26

Tigre, le valigie ktm (che poi sono trax) alu non sono poi tanto limitate, con l'aggiunta di un bauletto 46 l io ci faccio 2 settimane in 2.
Come bauletto io ho il givi v46, un pochino più grosso del trax/ktm ma ci stanno due integrali.
valigie ed anche i telaietti si tolgono in 2 min perchè hanno gli attacchi rapidi, e anche bauletto e piastra son 4 viti da togliere, quindi quando non fai giri lunghi alleggerisci di tutto in 3 min, io faccio così.
per andare sempre in giro scarico o hai tutti i bei posti e strade intorno (impossibile) o giri con la moto sul carrello.. per me sono indispensabili

Precedente

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti