KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Kit traveler

Kit traveler

Messaggioda pinto » 13 nov 2012, 21:43

Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha preso l smt con il kit trveler a 500 euro?

So che comprende 2 valige laterali in alluminio con telaio,
Cupolino alto
borsa serbatoio
porta navigatore da manubrio
cavalletto centrale.

Alla fine manca solo il bauletto ...

Vi chiedo,
le valige sono complete di serrature, maniglie e sacche interne?

Un' altra domanda ... la sella in gel è valida o non vale la pena prenderla?

Grazie in anticipo per i consigli.
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S
pinto

Re: Kit traveler

Messaggioda Frank smt » 13 nov 2012, 23:08

Ciao, allora...le maniglie,le borse interne leggere cerate, le serrature ed in generale tutti gli accessori per le borse li trovi su bikerfactory.it che é l'importatore italiano di sw-motech che produce le borse trax per ktm, guzzi, honda
Frank smt

Messaggioda Frank smt » 13 nov 2012, 23:12

La sella al gel vale la pena prenderla ma non é molto piú comoda della originale...occhio che é un pelo piú alta della standard
Frank smt

Messaggioda pinto » 14 nov 2012, 0:32

Grazie FRANK,
mi sembra di capire che quindi gli accessori non mi arriveranno insieme al kit ma dovro comprarli a parte.

Per l'altezza della sella non ho problemi, anzi stavo valutando anche l'idea di mettere quella della SM tutta su un piano. (ammesso che ne esista anche una versione in gel o non racing)
pinto

Messaggioda Frank smt » 14 nov 2012, 12:22

il kit traveller oltre gli altri accessori menzionati ti fornisce le borse alu trax nere marchiate ktm ed i telaietti con le serrature.
Le maniglie aggiuntive, le borse interne cerate o in cordura e tutti gli altri accessori devi prenderli separatamente...esistono anche i porta taniche da agganciare all'esterno e le borse in cordura da agganciare all'esterno in luogo delle maniglie :wink:
Frank smt

Messaggioda pinto » 14 nov 2012, 19:30

Frank smt ha scritto:il kit traveller oltre gli altri accessori menzionati ti fornisce le borse alu trax nere marchiate ktm ed i telaietti con le serrature.
Le maniglie aggiuntive, le borse interne cerate o in cordura e tutti gli altri accessori devi prenderli separatamente...esistono anche i porta taniche da agganciare all'esterno e le borse in cordura da agganciare all'esterno in luogo delle maniglie :wink:

Chiarissimo!!!
pinto

Messaggioda Nik86 » 15 nov 2012, 17:35

Lascia stare la sella in gel... non ne vale la pena spendere 160 Euro per avere una sella più dura di quella originale.

Io l'ho presa, ma non sono assolutamente soddisfatto. Te la sconsiglio vivamente. :D :D :D
Nik86

Messaggioda maxi990 » 15 nov 2012, 20:08

io ci voglio mettere quella dell'smr,me lo confermate che ci va sull'smt....intendo quella con l'inserto orange
ne risentirò per la durezza ma come impostazione spero che vada meglio,per me con quella origfinale mi sento seduto troppo basso
maxi990
maxi990

Messaggioda rcostama76 » 16 nov 2012, 4:27

Tieni presente che verso la fine luglio in alcuni kit (il mio è così) al posto della borsa serbatoio veniva data la borsa sella: http://shop.ktm.com/int_it/powerparts/viaggio/borse-street/universal-rear-bag-rucksack.html, a mio avviso molto più comoda.

A me il kit valigie è stato fornito con 7 serrature e 2 chiavi (2 per valigia dx + 2 per valigia dx + 2 per l'eventuale bauletto + 1 di scorta) inoltre nel kit sono forniti i telaietti quick-lock a sgancio rapido più le serrature (2) antifurto dei telai.

Sulla sella gel non so risponderti... Visto che sono basso il conce mi ha sconsigliato di montarla perché leggermente più larga di quella di serie.
KTM 990 SMT MY2012 | ex SUZUKI SV 650 N MY2004
rcostama76

Messaggioda Frank smt » 16 nov 2012, 10:52

maxi990 ha scritto:io ci voglio mettere quella dell'smr,me lo confermate che ci va sull'smt....intendo quella con l'inserto orange
ne risentirò per la durezza ma come impostazione spero che vada meglio,per me con quella origfinale mi sento seduto troppo basso

ci va ci va...io ho venduto quella che avevo comprato al gel che mi risultava alta, ad un ragazzo che aveva proprio la smr...calza perfettamente quindi matematicamente vale anche il contrario:wink:
Frank smt

Prossimo

Torna a KTM LC8 SMT