fabermoto ha scritto:In ultimo, io non credo che esisterà mai una SMT 1190. La adventure ricopre già il possibile mercato dell'SMT.
Premesso che prima è da provare questa Adventure per capire se copre il mercato SMT, ad oggi direi che Fabermoto ha ragione però, però..
Quando leggo le interviste di ingegneri e designer che progettano le moto ripetono di frequente "il marketing ci ha imposto...", "dal marketing è arrivata la richiesta...." quindi se questo famigerato marketing deciderà per la SMT 1190 mamma KTM sarà certamente in grado di costruire intorno al nuovo LC8 una moto molto simile all'attuale SMT nei concetti di maneggevolezza, guidabilità e prestazioni a dispetto di quote, cavalli, baricentro e avancorsa e dato che il marketing ascolta con attenzione i suggerimenti dei Forum come questo io dico come vorrei la mia SMT 1190
- ABS e mappe varie li diamo per scontati
- stesso peso della attuale SMT o pochissimo di più
- gommatura 17" ant. e post. come attuale
- poco più protettiva
- poco più stabile sul veloce
- controllo trazione non invasivo ma in grado di tenere sotto controllo la cavalleria com'è già sulle ultimissime Jap
- sospensioni attive opzionali
- e sopratutto la voglio bella bella bella, ecco non come la Adventure!
capito voi del Marketing ??