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Sono passato alla SMT (dalla ADV 950 S GO!!!!)

pinto
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Sono passato alla SMT (dalla ADV 950 S GO!!!!)

Messaggio » 24/10/2012, 14:58

Ciao ragazzi,
dopo mesi di dubbi ed incertezze ho rotto gli indugi e mi sono deciso a cambiare la cara e bellissima GO!!!!!!! :crycry: con una SMT 2012 Bianca (esteticamente bella , non bellisima :mrgreen: :mrgreen: )

Premetto che dalla ADV "importerei" gli AKRA, gli sfiati forcella e forse i riser manubrio.

Tralasciando il motore, che dopo 8 anni di covivenza conosco benissimo, volevo approfittare delle vostre esperienze per qualche consiglio su modifiche o optional assolutamente inrinunciabili, in modo da ritirare il nuovo cavallo già bardato di tutto punto.

Essendo un 2012 dovrebbe avere già le ultime mappe, KTM, che voi sapiatte, ne ha rilasciate di nuove di recente?

Aspetto i vostri consigli ...
Ultima modifica di pinto il 14/11/2012, 0:39, modificato 1 volta in totale.
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

fabermoto
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Re: Sono passato alla SMT

Messaggio » 24/10/2012, 15:11

Innanzitutto complimenti! Vai subito a registrarti nell'elenco dei possessori SMT! QUI

KTM non mi risulta che 'rilasci' nuove mappe, anche perché vorrebbe dire che supporta la mappatura delle centraline da parte degli utenti. Purtroppo non è così.

Accessori irrinunciabili? Dipende dalle scimmie che ti prendono.
Io vorrei gli Akra, non per le prestazioni, ma per la diminuzione del calore e perché son veramente belli. Costano un gran botto!
A proposito, temo che tu non possa montare gli akra della ADV, non sono gli stessi (a quanti mi ha detto il conce) e montarli invalida la garanzia. Quindi informati bene prima di farlo.

Viaggi? le valige in alluminio sono bellissime

Tutto il resto non è indispensabile.. ma solo bellissimo :)
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Don
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Re: Sono passato alla SMT

Messaggio » 24/10/2012, 16:05

Congratulazioni! :penna:
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pinto
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Re: Sono passato alla SMT

Messaggio » 24/10/2012, 17:02

fabermoto ha scritto:Innanzitutto complimenti! Vai subito a registrarti nell'elenco dei possessori SMT! QUI

KTM non mi risulta che 'rilasci' nuove mappe, anche perché vorrebbe dire che supporta la mappatura delle centraline da parte degli utenti. Purtroppo non è così.

Accessori irrinunciabili? Dipende dalle scimmie che ti prendono.
Io vorrei gli Akra, non per le prestazioni, ma per la diminuzione del calore e perché son veramente belli. Costano un gran botto!
A proposito, temo che tu non possa montare gli akra della ADV, non sono gli stessi (a quanti mi ha detto il conce) e montarli invalida la garanzia. Quindi informati bene prima di farlo.

Viaggi? le valige in alluminio sono bellissime

Tutto il resto non è indispensabile.. ma solo bellissimo :)


Ok, bellissimo e ..... costosissimo!!!!
per le mappe intendevo rilasciate ai concessionari come aggiornamento/richiamo.
Il conce (milani di roma) mi ha già detto che non mi fa problemi con la garanzia (certo che gli AKRA dedicati sono mooollllto piu' belli.
Per le valigie ho preso il kit traveler, sono comprese quelle in alluminio che dici tu?

Alla fine mi sembra di capire che l'unico accorgimento da adottare è quello del guidacatena ...
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rcostama76
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Re: Sono passato alla SMT

Messaggio » 09/11/2012, 10:40

Benvenuto nel gruppo!

Le valigie del kit traveller sono quelle che indica Fabermoto, che poi non sono altro che le trax della SW-Motech marchiate KTM. Sono molto belle e capienti... un mio collega di scorribande dopo aberle viste le ha comprate per la sua Tiger 1050.
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pinto
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Re: Sono passato alla SMT

Messaggio » 09/11/2012, 14:45

Ritirata questa mattina.
Per adesso posso dire che:

1) rispetto alla ADV mi sembra di guidare una bicicletta ...
2) Questa moto frena davvero ... oppure la ADV non frenava per niente ... :mrgreen: :mrgreen:
3) le Marmitte puzzano come la discarica di malagrotta!!!


Dopo le prime uscite postero' una "recinzione" completa ...
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maxi990
 
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Re: Sono passato alla SMT

Messaggio » 09/11/2012, 15:06

rimaniamo in attesa,ahhh con foto a seguito :nonno:
maxi990

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Re: Sono passato alla SMT

Messaggio » 14/11/2012, 0:26

Fatto primo giretto, come promesso ecco la "recinzione".

Doverosa premessa
Questa è la mia prima moto con ruote piccole (in precedenza 4 con "21", l'ultima 950 adv), quindi alcune mie impressioni potrebbero far sorridere chi ha sempre avuto moto stradali.
Ho fatto un primo giro di 250 KM con la moto ancora in rodaggio, mi riprometto di postare in seguito giudizi consolidati dall'esperienza.
lo spirito di questo post è dare uno spunto a chi ha intenzione di fare in mio stesso percorso e di ricevere da voi consigli e riscontri.

Motore
Come detto la moto è in rodaggio quindi ho guidato snocciolando le marce senza mai superare i 6000 giri.
Detto questo mi sembra che rispetto alla 950 carb in basso sia meno piena e abbia una curva spostata verso l'alto.
Mi sembra anche un pò lunghetta di finale ...
Dopo i 5000 già va gia' abbastanza piu' forte del 950 :mrgreen:
.... -750 km alla fine del rodaggio, pinto porta pazienza ...

Freni
Un altro pianeta ... dalla panda 30 alla BMW M3.
Un altro modo di frenare, mi ci devo abituare, mi cambia tutti i parametri. Non mi esprimo su modulabilità e potenza perchè non ho metri di paragone.
Due parole sull'ABS, per adesso mi è insopportabile sulla ruota posteriore, con la enduro mi sono abituato ad "invitare" le curve strette con la ruota posteriore, la stessa tecnica era molto utile anche nel traffico romano per far girare il "cammello". Certamente con una moto così agile imparerò a farne a meno.

Sospensioni
Cosi come escono dalla casa mi sembrano troppo sfrenate, soprattutto la forcella. Sullo sconnesso (per i romani la salita da santa marinella a tolfa) nelle asperità in rapida successione mi sembra che la moto tenda a rimbalzare e ha rispondere in maniera secca. Per il prossimo giro metto l'assetto sport e provoero quello come base di partenza. Sul fondo regolare mi è rimasta comunque l'impressione di eccessiva morbidezza.
Ovviamente rispetto all'ADV netto miglioramento nei trasferimenti di carico in frenata (...che banalitò ...), per il resto, me la devo cucire adosso con le regolazioni.

Guida
Di una facilità imbarazzante, andando al trotto (statati da 80/120) fila via senza alcun impegno fisico e psicologico. Guardi la curva è l'hai gia fatta.
Se hai ancora i freni appena puntati non tende a radrizzare e partire per la tangente. Nelle prime curve dovevo correggere perche ero troppo stretto :mrgreen: :mrgreen: (con la ADV bisognava anticipare un po la curva per starci dentro ...).
Piu' la strada diventa veloce è piu' mi da sicurezza rispetto alla ADV (... altra banalità ...)
Ultima nota ... finalmente nelle curve a sinistra non mi devo più preoccupare di finire con mezza moto nell'altra corsia ( ma quanto era alta la "S"!!!)

Varie
La posizione di guida mi piace, alla fine dalla enduro cambia poco o niente.
Certo con la ADV mi sembrava di stare a cavallo e ai semafori e per strada non passavo inosservato.
Rimpiango il fatto che in sella mi sentivo davvero "ignorante", la visione panoramica (specie delle cosce delle automobiliste) e che nelle pinne stavo veramente a due metri da terra.

Invece il lato positivo è che ora non me ne frega più niente di "ingarellarmi" con qualsiasi GS incontro per strada!!! :mrgreen: :mrgreen:
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bschenker
 
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Re: Sono passato alla SMT (dalla ADV 950 S GO!!!!)

Messaggio » 14/11/2012, 11:37

Un altro che non si e accorto che non ha piu i carburatori!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

.

Frank smt
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Re: Sono passato alla SMT (dalla ADV 950 S GO!!!!)

Messaggio » 14/11/2012, 12:28

un solo appunto...se ti manca tanto l'assenza di ABS, tieni premuto il bottoncino in basso a sx sulla strumentazione per qualche secondo, si accenderà una spia rossa....l'Abs sarà disinserito e via di scodate :lol:

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Re: Sono passato alla SMT (dalla ADV 950 S GO!!!!)

Messaggio » 14/11/2012, 13:03

chissà se c'è 1 maniera per disinserire solo il freno post,nn sarebbe male
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clax
 
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Re: Sono passato alla SMT (dalla ADV 950 S GO!!!!)

Messaggio » 14/11/2012, 13:57

bienvenido con un'altra white! :mrgreen: :mrgreen:
ma quanto rodaggio in km devi fare alla fine? Milani alla fine era quello dove il nuovo si prendeva meglio a roma (almeno 100euri di meno). ti dico: hai fatto bene a prendere il kit, li' ci sono gli accessori tra i piu' utili (parabrezza alto, utile se non sei un gigante fino ai 150- borse e cavalletto centrale utilissimo nel caos parcheggi della capitale dove uno spazio trovato tra le moto non ti permette di metterla sul laterale). di questi non si sente l'aumento di peso nella guida. Sospensioni: vai sicuro sul settaggio sport, ma non indurirla del tutto. ABS: anche io col fazer mi lasciavo intraversare, ma con questi freni cosi'potent iabituati all'aiuto del sistema, vedrai che ci vuole poco a vantaggio di una sicurezza totale. e poi a bassa velocità ti lascia appena appena scartare dietro. :roll: Al prossimo tagliando faro' subito mettere l'anello di plastica dell'RC8 in forma ovale che riduce un po' l'on off quello da una 30ina di euro (esposto da bi&ti). montato il sottocoppa ktm, mi piace molto. rismontati i tubi laterali presi nuovi perchè non piace molto dopo un giretto solo, li terro' li' a prendere polvere alla prima avventura :fist: (ma quanno?..)
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA
ex: yam fazer1000fzs, yam fazer600, kawa zzr1100, 750supertenerè, (per poco) suzuki750 due tempi 3 cil, yam RD350LC, maico 250GS, cagiva sst125, motobi125ss, pantheon150, piaggio skipper125, honda vision50, metropolis50, rizzato califfone 50 4m

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Re: Sono passato alla SMT (dalla ADV 950 S GO!!!!)

Messaggio » 14/11/2012, 14:10

clax ha scritto:Al prossimo tagliando faro' subito mettere l'anello di plastica dell'RC8 in forma ovale che riduce un po' l'on off quello da una 30ina di euro (esposto da bi&ti)


Cioè ??!! Info, please !!

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Re: Sono passato alla SMT (dalla ADV 950 S GO!!!!)

Messaggio » 14/11/2012, 17:04

pave ha scritto:
clax ha scritto:Al prossimo tagliando faro' subito mettere l'anello di plastica dell'RC8 in forma ovale che riduce un po' l'on off quello da una 30ina di euro (esposto da bi&ti)


Cioè ??!! Info, please !!

Lamps

è il comando dell'acceleratore che ,a dire di molti,nn ha soddisfatto le aspettative e quindi smontato per rimettere l'originale :?
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Re: Sono passato alla SMT (dalla ADV 950 S GO!!!!)

Messaggio » 14/11/2012, 17:25

Non ho capito... monti il famoso kit comando gas codice U691.0017 (quello con le tre varianti) oppure altro ? E diminuisce l'on/off ?

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Re: Sono passato alla SMT (dalla ADV 950 S GO!!!!)

Messaggio » 14/11/2012, 17:29

Il tubo d'acceleratore quello su qualle e applicato la manopola su quello del RC8 (kit 69002021100) e progressivo, forse nel fratempo e montato anche su altri modelli.

Pero funziona anche il U691.0017 e piu universale perche con pocco si adatto il acceleratore al uso in diversi condizioni.

.

pave
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Re: Sono passato alla SMT (dalla ADV 950 S GO!!!!)

Messaggio » 14/11/2012, 18:09

Grazie !

Lamps
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Re: Sono passato alla SMT (dalla ADV 950 S GO!!!!)

Messaggio » 14/11/2012, 19:23

bschenker ha scritto:Un altro che non si e accorto che non ha piu i carburatori!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

.


azz... se me ne sono accorto ... :cry: :cry:
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Re: Sono passato alla SMT (dalla ADV 950 S GO!!!!)

Messaggio » 14/11/2012, 19:28

Frank smt ha scritto:un solo appunto...se ti manca tanto l'assenza di ABS, tieni premuto il bottoncino in basso a sx sulla strumentazione per qualche secondo, si accenderà una spia rossa....l'Abs sarà disinserito e via di scodate :lol:


... si ma poi mi fregano i dischi davanti ...

effettivamente sarebbe figo disinserirlo solo dietro..
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Re: Sono passato alla SMT (dalla ADV 950 S GO!!!!)

Messaggio » 14/11/2012, 19:37

clax ha scritto:bienvenido con un'altra white! :mrgreen: :mrgreen:
ma quanto rodaggio in km devi fare alla fine? Milani alla fine era quello dove il nuovo si prendeva meglio a roma (almeno 100euri di meno). ti dico: hai fatto bene a prendere il kit, li' ci sono gli accessori tra i piu' utili (parabrezza alto, utile se non sei un gigante fino ai 150- borse e cavalletto centrale utilissimo nel caos parcheggi della capitale dove uno spazio trovato tra le moto non ti permette di metterla sul laterale). di questi non si sente l'aumento di peso nella guida. Sospensioni: vai sicuro sul settaggio sport, ma non indurirla del tutto.


Devo fare ancora 500 KM.

Alla fine l'ho presa da milani perche:
1) ci abito accanto
2) mi sono sempre trovato bene
3) mi ha preso la moto in permuta.
Francamente non so se da altre parti avrei speso di meno, finche sto con KTM mi servo solo da loro.

Il prossimo fine settimana regolo le sospensioni e poi ti faccio sapere.
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Re: Sono passato alla SMT (dalla ADV 950 S GO!!!!)

Messaggio » 14/11/2012, 19:38

ma a quanto ho capito sul duke r 690 che esce nel 2013 si può disinserire anche solo il post. 8)
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Re: Sono passato alla SMT (dalla ADV 950 S GO!!!!)

Messaggio » 17/11/2012, 10:28

Quando vorrai fare davvero la differenza, regalati la frizione antisaltellamento... :wink:
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Re: Sono passato alla SMT (dalla ADV 950 S GO!!!!)

Messaggio » 17/11/2012, 16:15

ti straaaquoto,è la cosa che mi manca di più del 690.....comunque sul nuovo adventur 1190 mi sembra aver capito che ci sia di serie........ma perchè sul 990 nn c'è :aaargh:
maxi990

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Re: Sono passato alla SMT (dalla ADV 950 S GO!!!!)

Messaggio » 18/11/2012, 15:43

akilao ha scritto:Quando vorrai fare davvero la differenza, regalati la frizione antisaltellamento... :wink:


Gia' ci avevo fatto un pensierino ... certo che ktm ... ma che gli costava metterla di serie :roll: :roll: .

Aspettero' i saldi della casa quando svuoteranno il magazzino accessori per 990. :mrgreen: :mrgreen:
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Re: Sono passato alla SMT (dalla ADV 950 S GO!!!!)

Messaggio » 18/11/2012, 18:16

Purtroppo quasi tutti pensano solo agli scarichi, mentre il vero plus è la frizione... che sebbene cara costa molto meno degli Akra e per strada è molto più utile.
Lo scorso anno nel nostro mercatino ce n'era una usata a 600€ e non la consideravano nemmeno! Se non l'avessi già su la prendevo io... :wink:
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Re: Sono passato alla SMT (dalla ADV 950 S GO!!!!)

Messaggio » 18/11/2012, 22:09

akilao ha scritto:Purtroppo quasi tutti pensano solo agli scarichi, mentre il vero plus è la frizione... che sebbene cara costa molto meno degli Akra e per strada è molto più utile.
Lo scorso anno nel nostro mercatino ce n'era una usata a 600€ e non la consideravano nemmeno! Se non l'avessi già su la prendevo io... :wink:



Certo che fra ABS e frizzione non me la volete proprio far bloccare questa ruota posterire .. :mrgreen:
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Re: Sono passato alla SMT (dalla ADV 950 S GO!!!!)

Messaggio » 19/11/2012, 20:49

akilao ha scritto:Purtroppo quasi tutti pensano solo agli scarichi, mentre il vero plus è la frizione... che sebbene cara costa molto meno degli Akra e per strada è molto più utile.
Lo scorso anno nel nostro mercatino ce n'era una usata a 600€ e non la consideravano nemmeno! Se non l'avessi già su la prendevo io... :wink:


Sinceramente mi sfugge questa utilità. Perché sarebbe così migliorativa in una guida stradale?
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Re: Sono passato alla SMT (dalla ADV 950 S GO!!!!)

Messaggio » 19/11/2012, 21:33

fidati che l'antisaltellamento è 1 gran cosa,vero che nella guida stradale nn è fondamentale ma quando vuoi fare il teppista :up: ,a me manca tantissimo e se ne avrò la possibilità ci farò 1 pensierino
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Re: Sono passato alla SMT (dalla ADV 950 S GO!!!!)

Messaggio » 20/11/2012, 15:21

pinto ha scritto:Certo che fra ABS e frizione non me la volete proprio far bloccare questa ruota posterire .. :mrgreen:
Al contrario, con la Suter invece di scodare secca e metterti di traverso con ruota bloccata, cosa alquanto spiacevole, volendo
parte dolcemente in spazzolata mantenendo il controllo...[/quote]
fabermoto ha scritto:Sinceramente mi sfugge questa utilità. Perché sarebbe così migliorativa in una guida stradale?
Perchè causa il potente freno motore di un bicilindrico spinto come il nostro, il posteriore inchioda sempre, in una staccata decisa con scalata.
E quindi devi correggere con due dita sulla frizione, per evitare che si inneschi la sbandata o peggio la ruota bloccata. Contemporaneamente devi pensare al freno anteriore, il gas e, magari, guardare dove vai...
Con la frizione antisaltellamento, scali due marce e molli la frizione senza riguardo, preoccupandoti del resto. Una cosa (importante) in meno da fare e qualche rischio evitato, poichè con la ruota bloccata in curva se ti va bene tiri diritto! E' evidente che andando sempre a spasso a 3000 giri con la morosa la necessità di averla cala parecchio. 8)
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Re: Sono passato alla SMT (dalla ADV 950 S GO!!!!)

Messaggio » 22/11/2012, 20:28

akilao ha scritto:
fabermoto ha scritto:Sinceramente mi sfugge questa utilità. Perché sarebbe così migliorativa in una guida stradale?
Perchè causa il potente freno motore di un bicilindrico spinto come il nostro, il posteriore inchioda sempre, in una staccata decisa con scalata.




ok, vado davvero piano....
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Re: Sono passato alla SMT (dalla ADV 950 S GO!!!!)

Messaggio » 24/11/2012, 17:18

Anche io devo essere uno di quelli che guida piano, perchè non ho mai sentito il bisogno della frizione antisaltellamento. Giusto con la RC8 quando esageravo la ruota post si metteva a saltellare e dovevi tirare un po' di frizione, ma con la SMR e col SD nessun problema.

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Re: Sono passato alla SMT (dalla ADV 950 S GO!!!!)

Messaggio » 28/11/2012, 0:02

Aggiorno le mie impressioni arrivato a 900 km fatti.

Cilistica.
Ho settato le sospensioni su SPORT ed il miglioramento è stato netto. Meglio in frenata, meglio in accellerazione, meglio in curva.
Non perde in confort in citta.
La terro cosi'.

Motore
ora che ho iniziato ad allungare un po i giri posso dire che i 16 cavallini in piu' del 950 sono ben mimetizati.
Forse stanno tutti dopo gli 8000, se cosi' fosse li sfruttero ben poco, o forse l'iniezione fa apparire il tutto più lineare e diluito.
A tal proposito ho notato una flessione nella progressione ben avvertibile fra i 5000 e i 6000 giri, dipenderà dal fatto che il motore è ancora legato??

Consumi.
Indecenti, spudorati, osceni ... consuma ben piu' del 950 ... spero che anche questo dipenda dal motore nuovo. (l'iniezione non dovrebbe ottimizzare??)
Considerato che non sto tirando le marce ....

Una domanda sull'autoapprendimento della centralina (il manuale non ne fa menzione).
Come è la procedura?? Con l'arrivo dell'inverno vale la pena farlo e, piu' in generale, va fatto ad ogni cambio di stagione?
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Re: Sono passato alla SMT (dalla ADV 950 S GO!!!!)

Messaggio » 28/11/2012, 0:11

pinto ha scritto:A tal proposito ho notato una flessione nella progressione ben avvertibile fra i 5000 e i 6000 giri, dipenderà dal fatto che il motore è ancora legato??


tra 5000 e 5500... migliora con Akra. Trovi posts su questa flessione. Su un post inglese, con rimappatura ad hoc sembrava del tutto sparita...
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Re: Sono passato alla SMT (dalla ADV 950 S GO!!!!)

Messaggio » 28/11/2012, 1:04

Don ha scritto:
pinto ha scritto:A tal proposito ho notato una flessione nella progressione ben avvertibile fra i 5000 e i 6000 giri, dipenderà dal fatto che il motore è ancora legato??


tra 5000 e 5500... migliora con Akra. Trovi posts su questa flessione. Su un post inglese, con rimappatura ad hoc sembrava del tutto sparita...


Grazie DON,
mi conforti, pensavo fosse solo un delle mie fissazioni...

Tra un po ti rompero' le scatole per avere chiarimenti su akra e sella, la tua smt è proprio come vorrei venisse la mia.
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Fecco84
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Re: Sono passato alla SMT (dalla ADV 950 S GO!!!!)

Messaggio » 28/11/2012, 17:22

akilao ha scritto:Quando vorrai fare davvero la differenza, regalati la frizione antisaltellamento... :wink:
Immagine


è possibile sapere cosa costa circa?!?!

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