ebano ha scritto:Se fanno un adv con ruota da 19...l smt esce di produzione...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per quale motivo?
ebano ha scritto:Se fanno un adv con ruota da 19...l smt esce di produzione...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
GhegoRiders ha scritto:Vista la mia avventura mi verrebbe da dire che la nuova SMT non deve star ferma più di un mese...ma non voglio avvilirmi più di quanto lo sono ora!
Detto questo,quotando il discorso Tappo Benza ed Indicatore benzina fatto come quello della temperatura,io aggiungerei l'inclinazione del cavalletto...
E troppo pericolosamente dritta quando poggia sul cavalletto laterale...inoltre se fosse un pelo inclinato favorirebbe la salita(visto che in Italia non siamo tutti vichinghi da 1.90mt)
ebano ha scritto:È una considerazione tutta mia...rispetto alla gamma lc8 quante ne vendono? Potrebbe risultare una specie di doppione diciamo...il tempo di adeguare quasi tutti i modelli top con il nuovo lc8
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ebano ha scritto:Se fanno un adv con ruota da 19...l smt esce di produzione...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Frank smt ha scritto:madoo...me ne ero dimenticato...quel maledetto del cavaletto
veramente vuole essere sfracanato di mazzate quello che lo ha realizzato...certe volte basta un'asperita dell'asfalto e non riesci neanche ad aprirlo a moto dritta...
chissà se tagliando la base, accorciando di un 5/10 mm e risaldando la base non si risolve mi sa che quest'inverno provo
Ricky1203 ha scritto:Comunque io penso che la nostra nonostante i tanti difetti che avete elencato sia una fantastica moto e la devo ringraziare perchè mi ha spesso fatto tornare a casa con il sorriso e mi ha dato l'opportunità di fare tanta ma tanta esperienza e dimistichezza nella guida per uno scalcinato come me
akilao ha scritto:Il rumore catena risolto in 20 minuti, la causa è il paracatena, con un pezzo di gomma. Il brutto è che poi gli amici con SMT l'hanno voluto tutti, meglio se mi stavo zitto
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti