GhegoRiders ha scritto:Frank smt ha scritto:oramai famosissimo problema del filtro della benzina (progettato da ktm alla caxxo di cane) che si intasa con un niente e non fa arrivare benza alla pompa...
ci sono un'infinità di casi...anche adv
settimana scorsa sono andato dal concessionario....controllo liquidi catena etc. prepartenza viaggio...
appena mi ha visto senza che gli chiedessi niente...mi ha detto che avrebbe anche smontato il filtro della benza per sistemarmi il problema....problema che pare stia facendo rimanere molti con il mezzo in avaria.
Questo lo so Frank...ma almeno tentano di partire...cioè senti il motorino d'avviamento azionarsi,giusto?
Invece la mia, infili la chiave,accende il quadro,fa il check con lancetta che fà il giro e le spie accese, rimane accesa quella abs e folle,premi il tasto start senti il silenzio più assoluto e desolante e vedi lampeggiare in aggiunta la spia col lucchetto(quella che lampeggia quando togli le chiavi per intenderci)
Ora per capirci...il problema della benza sporca, fà accumulare errori in centralina tali da non farla più nemmeno partire?
Non so se gli errori si accumulano in centralina...ma il tuo taglio di potenza a 6000 giri che avevi riscontrato prima dell'avaria è il classico sintomo del filtro benza sporco...non dell'immobilizer che ti sta per abbandonare....booooooo