KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Il lato turistico della SMT

pip
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 24 apr 2010, 12:15
Località: Lecco

Re: Il lato turistico della SMT

Messaggioda pip » 8 ago 2012, 12:05

Ho fatto un giro tipo il tuo la scorsa settimana con mia moglie... :D

il secondo giorno dopo il giro del sella aveva la nausea... :D gran moto!

l'unico problema secondo me è che scalda come un diavolo!

http://imageshack.us/photo/my-images/802/psmt.jpg/

Avatar utente
GhegoRiders
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 4 set 2011, 11:57
Località: Dove regnano le Zanzare

Re: Il lato turistico della SMT

Messaggioda GhegoRiders » 8 ago 2012, 14:33

Pave bel giro, complimenti :clap: :clap:
Ora col la moto ferma come da post :crycry: non posso far nulla, ma più avanti ti romperò gli zebedei per i dettagli del viaggio e dove vi siete fermati a dormire e pappare(per non incorrere in eventuali fregature)
Vado leggermente OT: personalmente dopo le gomme di primo equipaggiamento(3500Km ma io viaggio sempre in due),ho montato le Michelin Pilot Road 3 di cui nè parlerò nel post dedicato. Prima delle vacanze ho montato le nuove Dunlop Roadsmart II con cui ho già fatto 2500km in due a pieno carico e le stavo testando Domenica in versione "resto dell'anno" ma sempre in due con il solo bauletto posteriore(Anche qui aprirò un post dedicato)
KTM SD1290GT Y19

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Il lato turistico della SMT

Messaggioda pave » 9 ago 2012, 14:26

GhegoRiders ha scritto:Pave bel giro, complimenti :clap: :clap:
Ora col la moto ferma come da post :crycry: non posso far nulla, ma più avanti ti romperò gli zebedei per i dettagli del viaggio e dove vi siete fermati a dormire e pappare(per non incorrere in eventuali fregature)


Quando vuoi, volentieri :D

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
Don
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 31 ago 2011, 14:04
Località: Bologna

Il lato turistico della SMT

Messaggioda Don » 13 ago 2012, 17:02

Ragazzi, quasi finito il giro in Spagna nord e Portogallo, fatti 4000 km (faro' un post con dettagli al ritorno), con moglie, borse e bauletto alublack, SportSmart appena montate e ancora in ottime condizioni.
In sintesi: OTTIMA anche per turismo, da autostrada a stradine in pendenza, parere pienamente condiviso da mia moglie. Siamo ex-BMW e non piu' ragazzi...

RITORNATO:

viewtopic.php?p=363246#p363246
Ultima modifica di Don il 11 set 2012, 20:56, modificato 1 volta in totale.
SMT Black MY 2011

giampacapri
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 18 set 2011, 10:14

Re: Il lato turistico della SMT

Messaggioda giampacapri » 11 set 2012, 17:55

Ciao, ho fatto finalmente :D tre W.E. di fila e per W.E. intendo venerdì pomeriggio - lunedì mattina........girovagando e testando la SMT....... fino a capo vaticano,il successivo sul taburno e matese ed il successivo ancora sui picentini.Morale della favola sono arrivato a 2800 Km:
Motore eccellente, sospensioni ottime a 1 ed a 2 a pieno carico e solitaria,per ora catena e rumori vari zero...tranne una volta che i freni dietro fischiavano che era un piacere ma finito lì.Sono basso 1,72 e chiatto 83 kg AGE 55 ma con il cupolino mi sono trovato alla grande, anche mia moglie 50 enne.
Immagine
Sul bel raccordo salerno caserta a media oraria non da codice tutto ok. :lol: qualche sbacchettamento a 130 in autostrada da Capua a Caserta con vento teso laterale ma mi sembra ovvio.... :roll:
Immagine
Comunque al momento qualche nota dolente che dico solo a voi del forum e che la "wallera" (in italiano lo scroto)me la sono riscaldata a puntino... :oops: ......ma come si fà ad avere una moto così performante ed a perdersi per un problema così!!! :crycry:
Immagine
Bhè la multi apre prima per il controllo di trazione e la hy è più potente ma non mi posso lamentare.........
Immagine

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Il lato turistico della SMT

Messaggioda pave » 12 set 2012, 8:20

Complimenti !!!

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
dbmanxx
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 21 ott 2012, 18:31

Re: Il lato turistico della SMT

Messaggioda dbmanxx » 28 ott 2012, 21:16

Visto che la piastra del Kappone è asolata...hai provato a far "slittare" piu dietro il bauletto x dar più spazio alla zavorrina?

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Il lato turistico della SMT

Messaggioda pave » 29 ott 2012, 9:06

dbmanxx ha scritto:Visto che la piastra del Kappone è asolata...hai provato a far "slittare" piu dietro il bauletto x dar più spazio alla zavorrina?


Ho piastra e bauletto Givi, non mi pare ci sia questa possibilità.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
dbmanxx
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 21 ott 2012, 18:31

Il lato turistico della SMT

Messaggioda dbmanxx » 29 ott 2012, 10:16

La piastra givi se è' quella tutta forata hai modo di farla slittare indietro, altrimenti (parlo da fresatore CNC) interponi una piastra (in alluminio) sagomata come quella del Kappa (+o-) tra piastra esistente Kappone e Givi in maniera tale da poter far slittare il tutto più dietro.Spero esser stato chiaro! Ciaxxx

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Il lato turistico della SMT

Messaggioda pave » 29 ott 2012, 11:05

Qui vedi la piastra Givi

Immagine

e mi pare che non sia possibile ne spostare lei sulla moto ne spostare la posizione degli attacchi bauletto su di lei; l'unica potrebbe essere come dici tu metterci qualcosa in mezzo, ma alla fine penso che terò tutto così come sta e la mia zavorrina Irene porterà pazienza :wink:

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
dbmanxx
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 21 ott 2012, 18:31

Il lato turistico della SMT

Messaggioda dbmanxx » 29 ott 2012, 12:34

Ahhhhh...te hai la piastra da "proletario"...140eurozzi? ...io ho quella di PLASTICONA! :-) ..cmq credo si possa intervenire anche su quella (conoscendo qualcuno che lavoro su centro di lavoro CNC) ..parlo anche se nn l'ho mai vista dal vero ..poi meno volte c'è la zavorra meglio e' ..;-)

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Il lato turistico della SMT

Messaggioda pave » 30 ott 2012, 9:20

Bho io la piastra l'ho presa usata per 50 euro... ne esiste anche una in plastica ?

dbmanxx ha scritto:..poi meno volte c'è la zavorra meglio e' ..;-)


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
dbmanxx
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 21 ott 2012, 18:31

Re: Il lato turistico della SMT

Messaggioda dbmanxx » 30 ott 2012, 21:44

Si esite quella universale...30 euro?...mi sembra!!...sai io da povero plebeo.. :rotlf:

Avatar utente
Pizzi
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 15 mar 2010, 13:28
Località: Novara

Re: Il lato turistico della SMT

Messaggioda Pizzi » 26 mar 2014, 21:49

Bel racconto, complimenti... Il 1° giugno andrò in Austria e passerò per il Grossglockner...Mi ricoderò di te...
KENZO IERI, OGGI, PER SEMPRE CON NOI!!!
KTM 990 SMT '11, Milly
KTM 990 ADV '08, Bianca

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Il lato turistico della SMT

Messaggioda pave » 27 mar 2014, 10:01

Pizzi ha scritto:Bel racconto, complimenti... Il 1° giugno andrò in Austria e passerò per il Grossglockner...Mi ricoderò di te...


:wink:
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: Il lato turistico della SMT

Messaggioda pinto » 27 mar 2014, 18:30

Perchè hai l'adesivo KTM sul serbatoio bianco?
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Il lato turistico della SMT

Messaggioda pave » 28 mar 2014, 9:14

pinto ha scritto:Perchè hai l'adesivo KTM sul serbatoio bianco?


Perché la mia moto MY 2010 nero/grigio è stata riverniciata bianca dal precedente proprietario per motivi estetici (si è stufato subito di quella colorazione troppo spenta) e ha messo sotto trasparente quell'adesivo li.

Credo proprio che a inizio 2015 la mia karota diventerà orange, il prossimo inverno la smonto e via di nuova verniciatura.

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: Il lato turistico della SMT

Messaggioda ex-utente MyKTM » 28 mar 2014, 14:29

pave ha scritto:Perché la mia moto MY 2010 nero/grigio è stata riverniciata bianca dal precedente proprietario per motivi estetici (si è stufato subito di quella colorazione troppo spenta) e ha messo sotto trasparente quell'adesivo li.

Credo proprio che a inizio 2015 la mia karota diventerà orange, il prossimo inverno la smonto e via di nuova verniciatura.

Lamps

uè! troppo spenta a ki? :?
:mrgreen:

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Il lato turistico della SMT

Messaggioda pave » 28 mar 2014, 14:32

katana ha scritto:uè! troppo spenta a ki? :?
:mrgreen:


A te caro :rotlf:

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: Il lato turistico della SMT

Messaggioda pinto » 31 mar 2014, 21:16

pave ha scritto:
pinto ha scritto:Perchè hai l'adesivo KTM sul serbatoio bianco?


Perché la mia moto MY 2010 nero/grigio è stata riverniciata bianca dal precedente proprietario per motivi estetici (si è stufato subito di quella colorazione troppo spenta) e ha messo sotto trasparente quell'adesivo li.

Credo proprio che a inizio 2015 la mia karota diventerà orange, il prossimo inverno la smonto e via di nuova verniciatura.

Lamps


Fai bene, io la cercavo arancio ma c'era solo bianca.
Alla lunga stufa ...
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti