Si, sella originale come il resto della moto. Unica modifica "non estetica" sono gli akra con relativa mappatura e in viaggio monto il cupolino touring
Gran moto, solo a pensarci mi vien voglia di prendere e andarci a fare un giro nonostante la pioggia
Un paio di altre risposte/precisazioni:
- non ho detto che sia migliore in assoluto del GS, ma che per me (IMHO) s'è rivelata molto meno stancante. Probabilmente molto lo fanno le turbolenze del cupolino che sul GS non sono mai riuscito ad eliminare, mentre sulla SMT mi becco aria molto più pulita e "silenziosa". Unita ad una posizione di guida più attiva, una maneggevolezza imparagonabile etc etc ecco che IO ci viaggio meglio
- anch'io girando qui nelle nostre care valli faccio una media del 15 se non esagero col gas, per questo il consumo a passeggio a bassi regimi m'ha sorpreso. Certo che andare ad andatura abbastanza costante, senza tanti stop, accelerazioni, bassi giri etc etc credo siano le condizioni ideali per abbattere i consumi, ma non ci speravo di raggiungere medie decenti