KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Akra e rodaggio

Akra e rodaggio

Messaggioda stan » 13 mar 2012, 12:19

Giusto il tempo di presentarmi, ed eccomi già con il primo quesito, prima ancora di fare l'ordine definitivo per la mia nuova SMT :roll:

Mi sta frullando nella testa di fare una pazzia e prendere, se il conce fosse disposto a venirmi incontro, gli akra insieme alla moto :scimmia: :scimmia: :scimmia:

La cosa non è molto probabile, perché i soldi sono tanti e il rischio di essere cacciato di casa è alto :roll:, però mi chiedevo se era possibile montare subito akra con relativa mappatura e farci tutto il rodaggio, oppure meglio fare il rodaggio con gli originali e farli montare dopo :?:

A voi la risposta :wink:
stan

Re: Akra e rodaggio

Messaggioda trivella » 13 mar 2012, 12:33

Non so il motivo ma il mio conce Farioli quando ho acquistato il mio 950 SMR mi ha consiglia di montarli dopo il rodaggio, ma forse solo xche' essendo a carburatori lo avrebbero fatto al primo tagliandino
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it
trivella

Messaggioda ktmax » 14 mar 2012, 17:00

credo sia indifferente.....
effetti positivi con akra:
1.la moto respira meglio
2.la moto risulta + leggera
3.in sesta puoi viaggere benissimo sotto i 100 km

effetti negativi.
uno solo costano un botto
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare
ktmax

Messaggioda stan » 14 mar 2012, 18:08

ok, grazie

ammesso che riesca a trovare i soldi (per i terminali e per il brillocco che serve ad azzittire la dolce metà :shedevil:) sentirò che mi dice il conce :roll:
stan

Messaggioda stan » 15 mar 2012, 23:23

Piuttosto, secondo voi, che prezzo potrei strappare al conce per gli akra, comprandoli insieme alla moto e trattando un po'? 8)
stan

Messaggioda katana » 16 mar 2012, 9:30

stan ha scritto:Piuttosto, secondo voi, che prezzo potrei strappare al conce per gli akra, comprandoli insieme alla moto e trattando un po'? 8)

compreso i kat (ke poi non monti!) forse 1500/1600 euro
my bar Carruozzo&Macerone
katana

Messaggioda stan » 16 mar 2012, 11:30

katana ha scritto:
stan ha scritto:Piuttosto, secondo voi, che prezzo potrei strappare al conce per gli akra, comprandoli insieme alla moto e trattando un po'? 8)

compreso i kat (ke poi non monti!) forse 1500/1600 euro

azz :gasp:
speravo che insieme alla moto si potesse risparmiare qualcosa... se è così mi sa che restano li :(
stan

Messaggioda ktmax » 16 mar 2012, 14:26

mi sa che te ne pentirai presto.......uno sforzo prova ancora...gli akra sono un marchio di garanzia e sull'smt ci stanno meravigliosamente...
è come belen senza la farfallina!!! :lol:
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare
ktmax

Messaggioda katana » 16 mar 2012, 14:58

ktmax ha scritto:mi sa che te ne pentirai presto.......uno sforzo prova ancora...gli akra sono un marchio di garanzia e sull'smt ci stanno meravigliosamente...
è come belen senza la farfallina!!! :lol:

ank'io volevo acquistarli....
poi ho pensato che con quella cifra ci faccio 10 giorni di puro divertimento sulle meravigliose e tortuose strade della Spagna, e ho mandato a quel paese gli akra :mrgreen:
my bar Carruozzo&Macerone
katana

Messaggioda ktmax » 16 mar 2012, 16:36

e comunque non mancano scarichi di altra marca offerti a 400 euro.
quoto katana, ma io non ho resistito e mi so fatto gli akra per sempre sulla smt.....per i 10 giorni spero di avere tempo + che money :mrgreen:
ktmax

Prossimo

Torna a KTM LC8 SMT