kappa83 ha scritto:Le sospensioni le ho gia su sport, le tengo sempre cosi.. Al massimo quando vado in 2 do qualche giro ancora di precarico al mono.
Per le maniglie dele valigie,io non ne sento proprio il bisogno,perche ho preso le borse interne,sono comodissime metti tutto li dentro a misura e poi infili nella valigia,la valigia non la tolgo mai quando mi fermo ma mi porto solo la borsa interna!
Non vedo l'ora di partire, che bei viaggi con sta moto!
kappa83 ha scritto:katana, le strade non sono perfette, certo cerco di evitare le minori larghe mezzo metro e disastrate. secondo me dipende molto da come sei abituato, io venendo da una moto abbastanza più caricata in avanti e non "morbida" con questa anche in sport non mi da nessun problema, e quando voglio godermi tutta la ciclistica sul misto quando c'è bella strada e belle curve mi da molta più sicurezza. senza contare che prima di metterla in sport in autstrada a 140 iniziava a sbacchettare... boh, comunque giustissimo che ognuno la tiene come si trova meglio e in base alle proprie esigenze, l'importante è godersela!
katana ha scritto:kappa83 ha scritto:Le sospensioni le ho gia su sport, le tengo sempre cosi.. Al massimo quando vado in 2 do qualche giro ancora di precarico al mono.
ma come fate a girare sempre in sport!!!
avete strade asfaltate perfettamente, beati voi!!!
kappa83 ha scritto:boh, comunque giustissimo che ognuno la tiene come si trova meglio e in base alle proprie esigenze, l'importante è godersela!
pave ha scritto:
Io le ho messe in sport appena portata a casa... e venendo da una Tuono le trovavo ancora troppo molli !
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katana ha scritto:kappa83 ha scritto:boh, comunque giustissimo che ognuno la tiene come si trova meglio e in base alle proprie esigenze, l'importante è godersela!
kappa83 ha scritto:Per me non e cosi,anzi con la sport e piu rigida e piu precisa,saltella meno,logico che se la strada e' un colabrodo la moto diventa piu scomoda,ma comunque lasciando piu morbida non dovrebbe migliorare la stabilita ma solo il confort..
rcostama76 ha scritto:Fatto, ieri ho comprato bauletto GIVI V47 NN TECH (compreso lo schienalino E134S) + Piastra GIVI E251 e stamani ho montato il tutto con tranquillità. l'effetto finale non è assolutamente male (avrei detto peggio).
Fissare la piastra è molto semplice, l'ho montata sfruttando le scanalature del portapacchi originale, ho preferito sostituire le 4 viti M6x20 ed i relativi dadi autobloccanti con 4 viti in inox con relativi dadi e rondelle sempre M6x20, il risultato è questo:
Il bauletto ci sta molto bene, essendo spigoloso si sposa bene con le linee della moto.
Confermo che le valige del kit travel di aprono (al pelo) con il bauletto montato
[EDIT] Comunque oltre i 160 km/h con il bauletto montato lo sterzo si alleggerisce sensibilmente e inizia ad oscillare come già molti hanno lamentato.
kappa83 ha scritto:... ma puoi montare il porta pacchi smt sulla sm? io non ne sono sicuro sinceramente.
per il resto ho la stessa piastra in plastica givi + bauletto v46, ho fatto un giro di 1000 km con passeggero e tutto solidissimo e perfetto x me.
vfmelo ha scritto:ho gia visto in giro alcune foto che montano il porta pacchi smt sulla sm o smr,o chiesto su un rivendiotore e mi a confermato la stessa cosa.
Ma questo porta pacchi che a smt e di materiale plastico! non e in metallo? perche da alcune recensioni ho visto scritto che e di materiale di plastica!
per questo chiedo se regge un bauletto direttamente attaccato tramite piastra givi universale tipo e250 monokey. che pesi si puo arrivare a caricare su questo porta pacchi del'smt?kappa83 ha scritto:... ma puoi montare il porta pacchi smt sulla sm? io non ne sono sicuro sinceramente.
per il resto ho la stessa piastra in plastica givi + bauletto v46, ho fatto un giro di 1000 km con passeggero e tutto solidissimo e perfetto x me.
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