KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

alzare giri limitatore

maxi990
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 2 ott 2011, 16:57

Re: alzare giri limitatore

Messaggioda maxi990 » 12 gen 2012, 17:46

F3D3 ha scritto::shock: :shock: :shock: 6° su una ruota :shock: :shock: :shock: cosa ti fà in velocita 140 km/h con un pignone da 9 denti ed una corona da 63,7.... :rotlf: :rotlf: :rotlf:


prova un smc con Akra completo,filtro,Evo1 e pignone -1 e dopo mi dirai....ah dipende anche da come ci sai andare in moto :twisted:
maxi990

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: alzare giri limitatore

Messaggioda F3D3 » 12 gen 2012, 18:55

Prima spiega a cosa serve scalare da 6° a 5° in impennata... ma forse tu parti in 6° e scali in monoruota fino alla 1° :think: :think: :think: poi parli di un SMC come se fosse turbo...
Tanto per... il Duke R motore 650 cc va di più o di meno del SMC? perchè l' ho guidato... bel motore ma nulla in confronto al 610 vecchio stampo, tralasciando il motore che non è paragonabile! ma solo i 30 kg di differenza.... mi fanno intuire che non hai mai provato altre moto... anche perchè solo l' ADV col suo motore strozzato va di più di un 690....

Già che ci sei facci vedere in un bel video le 6 marce con scalata su una ruota!!!
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
manuche 72
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 9 feb 2011, 18:35
Località: arma di taggia(imperia)

Re: alzare giri limitatore

Messaggioda manuche 72 » 12 gen 2012, 22:17

si sta animando la discussione eh?

-grande bat21(che vai in maniera impeccabile!)bravo,bravo...sviluppa bene la tua passione\propensione alla meccanica.......che diventerai il mio riferimento n°1per K interventi!

-rispondendo un po' in giro:.....si,la 5a l'ho messa una volta..ma mi é scesa subito

-con i rapporti corti,non vale!(ti piace vincere facile..cibon cibon cibò)

-il 690 con scarico,forca sostituita ecc ecc...l'ho provato recentemente...e sinceramente son rimasto veramente deluso...non và avanti!naturalmente é molto leggero,funambolico e divertente nel MOLTO stretto..
alla fine...per fare delle impennate basta essere dei funamboli...non é detto che vada di paripasso con il MANICO!

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23405
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: alzare giri limitatore

Messaggioda Bat21 » 12 gen 2012, 22:43

manuche 72 ha scritto:si sta animando la discussione eh?

-grande bat21(che vai in maniera impeccabile!)bravo,bravo...sviluppa bene la tua passione\propensione alla meccanica.......che diventerai il mio riferimento n°1per K interventi!


E' dall'età di 13 anni che "mastruzzo" intorno ai motori ...forse sarebbe più ora di smetterla :roll: :rotlf:

manuche 72 ha scritto:alla fine...per fare delle impennate basta essere dei funamboli...non é detto che vada di paripasso con il MANICO!


Si ...da come ti ho visto andare ...bisogna aver una certa innata propensione alla "sporgenza" (poggiolo) :P :rotlf:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
manuche 72
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 9 feb 2011, 18:35
Località: arma di taggia(imperia)

Re: alzare giri limitatore

Messaggioda manuche 72 » 12 gen 2012, 23:00

:rotlf: mi fermo...se no,andiamo ot.manuciao

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23405
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: alzare giri limitatore

Messaggioda Bat21 » 12 gen 2012, 23:06

manuche 72 ha scritto::rotlf: mi fermo...se no,andiamo ot.manuciao


Daccordo, daccordo ...ma si tratta pur sempre di limitatore ...il tuo (biologico) è solo tarato più alto :rotlf:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

maxi990
 
Messaggi: 1292
Iscritto il: 2 ott 2011, 16:57

Re: alzare giri limitatore

Messaggioda maxi990 » 13 gen 2012, 10:21

comunque ragazzi impennare con una moto non è solo sinonimo di potenza pura perchè ci vuole anche la cazzutaggine di chi la guida,dipende dalla confidenza che hai col mezzo...io riesco a fare ciò che facevo da pischello col 50ino,il mitico fifty straelaborato tutte le marce su anche scalando,per capirci ci andavo anche a passo d'uomo su 1 ruota;con le altre moto avute stessa cosa e il 690 è l'ultima della serie ancora per poco perchè sto quasi prendendo un 990 eee forse lì la vedo più dura visto anche il peso :cry:
maxi990

Precedente

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti