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SMT: vibrazioni/irregolarità 5000-5500 giri (marce alte)

Don
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SMT: vibrazioni/irregolarità 5000-5500 giri (marce alte)

Messaggio » 02/10/2011, 16:10

Ho un SMT con scarichi originali; la moto ha 700 km ed è in rodaggio (ha 4 gg...). Mi è stato indicato di non passare i 5500 giri fino a 1000 km (primo tagliando).

Ho fatto un breve percorso in autostrada, e in 6a tra 4900/5000 e 5500 giri, accelerando (circa da 135 a 150 kmh), si innesca una vibrazione e un rumore come se l'alimentazione fosse irregolare, così evidente che se ne è accorta anche mia moglie. Dato il rodaggio, non ho visto se a regimi più alti sparisce. Ho notato che dando gas con molta, molta, gradualità si attenua parecchio ma si verifica comunque. Non è avvertibile con marce basse, appena in 5a.

Non è semplicemente un regime in cui magari c'è una flessione della coppia (che credo che LC8 in SMT abbia proprio a quei regimi con scarichi di serie), semmai sarebbe lo sprofondare della coppia.... ed è anche incredibile l'incremento delle vibrazioni, con vibrazioni cosi si auto-distrugge....

Qualcuno ne sa qualcosa?
Ultima modifica di Don il 03/10/2011, 6:59, modificato 2 volte in totale.
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manuche 72
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Re: SMT: vibrazioni/irregolarità 5000-5500 giri (marce alte)

Messaggio » 02/10/2011, 20:37

purtroppo non l'ho mai avuta in configurazione originale!...ma a quei regimi lì, che comunemente raggiungo in autostrada....é perfetta!

Frank smt
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Re: SMT: vibrazioni/irregolarità 5000-5500 giri (marce alte)

Messaggio » 03/10/2011, 11:28

in 6° a 5000 giri e 135 km/h...è sottocoppia!!!
lo fa anche la mia...e la monster 1000 s2r era che avevo prima era anche peggio...poi tieni presente che avendo il limitatore a 9500 giri/minuto sei praticamente a metà dei giri-motore a disposizione!
in definitiva metti la 4° o vai di gas! :D

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Re: SMT: vibrazioni/irregolarità 5000-5500 giri (marce alte)

Messaggio » 03/10/2011, 13:35

:s-quoto: Frank
Anche la mia fà così(me lo faveva anche il V-Strom DL1000 stesso regime di giri) il motivo e che si sta domandando:" Cicco Vai o non Vai? che ho un motore che mica e qui a pettinare i mufloni..." :rotlf: :rotlf:
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Don
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Re: SMT: vibrazioni/irregolarità 5000-5500 giri (marce alte)

Messaggio » 03/10/2011, 16:20

secondo la KTM va verificata - le forti vibrazioni sono anomale.

Peraltro, che uno ci possa andare in sesta fino a 135/140 ma per andare oltre debba passare dalla quinta... Ho una certa esperienza con bicilindrici scorbutici, ma un buco a 5000 così mai provato...
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Re: SMT: vibrazioni/irregolarità 5000-5500 giri (marce alte)

Messaggio » 03/10/2011, 19:03

ragazzi non scherziamo...la mia riprende bene dai 3000giri...di fatti vado tranquillamente a passeggio a 90km\h in 6
e a 5000non é certo sottocoppia(é giustamenyte come dite,a poco più di metà regime max)....a 5000 giri...come giro la manopola...schizza in un attimo verso i200km\h
-se ha quelle vibrazioni,é sicuramente da verificare....e se a 135,per riprendere,dovessi scalare in quarta....mi comprerei un hornet! :D

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Re: SMT: vibrazioni/irregolarità 5000-5500 giri (marce alte)

Messaggio » 03/10/2011, 20:19

manuche 72 ha scritto:ragazzi non scherziamo...la mia riprende bene dai 3000giri...di fatti vado tranquillamente a passeggio a 90km\h in 6
e a 5000non é certo sottocoppia(é giustamenyte come dite,a poco più di metà regime max)....a 5000 giri...come giro la manopola...schizza in un attimo verso i200km\h
-se ha quelle vibrazioni,é sicuramente da verificare....e se a 135,per riprendere,dovessi scalare in quarta....mi comprerei un hornet! :D

Nessuno parla di scalare marcia per riprenderla ...
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Re: SMT: vibrazioni/irregolarità 5000-5500 giri (marce alte)

Messaggio » 03/10/2011, 20:38

Infatti, neanche fosse un 500. La KTM italia ha detto di riportarla subito. Adesso per salire da 135 a 160 in 6a ci vuole parecchio e sembra che si autodistrugga con le vibrazioni...
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Re: SMT: vibrazioni/irregolarità 5000-5500 giri (marce alte)

Messaggio » 03/10/2011, 20:45

azz son dispiaciuto del problema!...speriamo si risolva tutto nel migliore dei modi!

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Re: SMT: vibrazioni/irregolarità 5000-5500 giri (marce alte)

Messaggio » 04/10/2011, 12:19

Don ha scritto:Infatti, neanche fosse un 500. La KTM italia ha detto di riportarla subito. Adesso per salire da 135 a 160 in 6a ci vuole parecchio e sembra che si autodistrugga con le vibrazioni...

No spetta...allora la cosa è differente!
Io in sesta a 5000 giri intorno ai 135km/h sento una leggera vibrazione - un impercettibile borbottio dato dal sottocoppia del motore - (che ripeto, avevo anche sul V-Strom 1000, quindi cubatura analoga) ma appena dò un filettino di gas in più sparisce immediatamente e con una ripresa sempre bella corposa... mi par di capire che il tuo problema è un altro :cry:
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Re: SMT: vibrazioni/irregolarità 5000-5500 giri (marce alte)

Messaggio » 04/10/2011, 13:25

Frank smt ha scritto:in 6° a 5000 giri e 135 km/h...è sottocoppia!!!

:shock:

rimango sempre più basito leggendo certe cose :?

@don: falla controllare da un meccanico :wink:
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Frank smt
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Re: SMT: vibrazioni/irregolarità 5000-5500 giri (marce alte)

Messaggio » 04/10/2011, 18:30

:roll: Katana...se ti fossi sforzato di capire cosa intendevo dire (cosa che ha fatto Ghego)...senza fare il saccente, forse saresti rimasto meno basito...peace :cincin:

@Don naturalmente se il problema è così grave mi pare logico che l'unico che ti possa aiutare è l'officina autorizzata ktm....io nella mia ignoranza di motociclista da 20 anni...ho provato a spiegarti le impressioni della moto che condividiamo.

ti ringrazio se vorrai tenerci informati sugli sviluppi visto che condividiamo lo stesso splendido mezzo :wink:

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Re: SMT: vibrazioni/irregolarità 5000-5500 giri (marce alte)

Messaggio » 04/10/2011, 22:36

La porto domani. Vi do un esempio che vi farà capire, perché forse mi sono spiegato male: da 130 a 160 è molto, molto meno reattiva della BMW R1200R che avevo, o della Ducati Hypermotard 1100 che ancora ho: credo questo vi dica tutto.

A parte le prestazioni, come vi dicevo, le vibrazioni! Sembra che si stia auto-distruggendo...

La riporto in KTM domattina, vi tengo informati. Inutile dire che sono parecchio infastidito, non vorrei essere incappato nella moto "nata male". Vediamo cosa fa KTM.

:byebye:
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Re: SMT: vibrazioni/irregolarità 5000-5500 giri (marce alte)

Messaggio » 05/10/2011, 8:43

mmm...questa cosa delle vibrazionie e del buco di potenza in 6 a quelle velocità lo fa anche la mia....venendo da una ducati monster 1000 s2r (2valvole) che faceva anche peggio...la ritenevo una cosa normale :roll:

a questo punto sono proprio curioso di capire il problema....
potrebbe essere un problema di gestione della centralina (la normativa euro 3 ha inguaiato gli ingegneri), una rapportatura lunga delle marce (risolvibile con corona 1 dente in più) o peggio qualche pezzo che non è stato montato come si doveva :roll:

speriamo per il meglio :wink:

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Re: SMT: vibrazioni/irregolarità 5000-5500 giri (marce alte)

Messaggio » 05/10/2011, 9:51

Frank smt ha scritto::roll: Katana...se ti fossi sforzato di capire cosa intendevo dire (cosa che ha fatto Ghego)...senza fare il saccente, forse saresti rimasto meno basito...peace :cincin:


non era mia intenzione essere saccente :wink: , ma leggendo quanto da te scritto

in 6° a 5000 giri e 135 km/h...è sottocoppia!!!
lo fa anche la mia...e la monster 1000 s2r era che avevo prima era anche peggio...poi tieni presente che avendo il limitatore a 9500 giri/minuto sei praticamente a metà dei giri-motore a disposizione!
in definitiva metti la 4° o vai di gas!


non posso ke rimanere basito...
e non credo di essere stato l'unico :roll:

mmm...questa cosa delle vibrazionie e del buco di potenza in 6 a quelle velocità lo fa anche la mia....venendo da una ducati monster 1000 s2r (2valvole) che faceva anche peggio...la ritenevo una cosa normale

mah.... :?
prima della smt, ho avuto una multi 1000 (stesso motore del tuo monster) con cui ho fatto quasi 80000km..
in sesta a 130 era a quasi 5000 giri e di certo non era sottocoppia e nemmeno vibrava, anzi acceleravi e andava via spedita...
in sesta se ti trovavi sotto i 100 (quindi meno di 4000giri) dovevi scendere di rapporto...

sicuro di ricordare bene?

@don: facci sapere come si evolve, grazie :wink:
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Re: SMT: vibrazioni/irregolarità 5000-5500 giri (marce alte)

Messaggio » 05/10/2011, 10:31

:lol: :lol: :lol: sta cosa di due ex ducatisti che si confrontano su myktm non ha prezzo :lol: :lol: :lol:

katana...naturalmente senza voler fare polemica ed in tono davvero molto amichevole...ricordo benissimo :wink:
(oltre ad avere lo stesso motore bisogna vedere parecchie cose...tra cui..centralina,sonda lambda,regolazione Co, scarichi, curva di erogazione, trasmissione, tensione catena...insomma non è semplice la cosa)

E comunque la mia s2r 1000 "completamente originale" in 5° a 130 se aprivo il gas, prima mi mandava a cagare(sottocoppia, vibrazioni etc.) e dopo un attimo schizzava via...
di certo sai meglio di me avendo condiviso lo stesso motore ducati... che con un bicilindrico difficilmente puoi permetterti di andare tranquillo ad un numero di giri bassi con marce alte...era quello a cui mi riferivo fin dall'inizio.

scusaci per l'ot DON e come detto prima spero proprio che sia una scemenza facilmente risolvibile

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Re: SMT: vibrazioni/irregolarità 5000-5500 giri (marce alte)

Messaggio » 05/10/2011, 14:10

Ri :s-quoto2:ne per Frank e don spero vivamente anch'io che si risolva il tutto in una bolla di sapone :wink:

Cmq inerente a sta cosa, parlando con il conce, mi diceva appunto che con ste leggi euro3 le moto son troppo castrate...dettagliandomi di fatto cosa comporterebbe montare quei 2 bellissimi scarichi Akra :ghh: :bones:
Sento che sta :scimmia: prenderà forma di regalo sotto l'albero di natale :s-lol:
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Re: SMT: vibrazioni/irregolarità 5000-5500 giri (marce alte)

Messaggio » 05/10/2011, 16:44

1) gli Akra sono nel mirino anche per me, ma credetemi, le vibrazioni tra 5000-5500 e lo stop nella progressione sono troppo anche per scarichi castrati

2) il Ducati 1100 2v io l'ho ancora, e vi assicuro che tra 5000 e 5500 giri (o meno) fila liscio e deciso in sesta. Nel mio (Ducati) sotto i 110 in sestsa puo' strappare, ma sopra l'unico problema e' il vento... La SMT non ha una "esitazione" a 4900-5000, rimane quasi inchiodata e poi non so perche' in rodaggio. Il fatto e' che le mappature sono standard, quindi la mia non dovrebbe essere diversa dalla vostra...

Portata oggi, vediamo cosa mi dicono. Gli ho detto di salire in autostrada, che e' vicina, e vedere... sulle statali le prove 130-150 kmh non sono il caso... :rotlf:
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Re: SMT: vibrazioni/irregolarità 5000-5500 giri (marce alte)

Messaggio » 05/10/2011, 16:50

Eh no non conviene molto su strade urbane ed extra :rotlf: :rotlf:
cavoli tu parli proprio di vibrazione... dai speriam bene :wink:
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Re: SMT: vibrazioni/irregolarità 5000-5500 giri (marce alte)

Messaggio » 07/10/2011, 11:34

novità Don???

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Re: SMT: vibrazioni/irregolarità 5000-5500 giri (marce alte)

Messaggio » 07/10/2011, 12:01

Ancora niente. Ieri sono passato dalla concessionaria ma ha detto che ci lavoravano oggi...
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Re: SMT: vibrazioni/irregolarità 5000-5500 giri (marce alte)

Messaggio » 07/10/2011, 15:53

PRIMO AGGIORNAMENTO:
al telefono, il concessionario non è stato molto chiaro (anche se cortese) se non per dirmi che la catena era lenta, e che la mappatura è stata controllata "come si fa al primo tagliando". Una prima prova in strada non ha rivelato vibrazioni o incertezze, ma mi ha detto che domani va in autostrada date le velocità richieste... Non ho insistito.

Io la moto la ritirerò martedì e il primo posto dove andrò sarà in autostrada... Non so che pensare, la cosa più probabile mi sembra possa essere che abbiano trovato qualche magagna di cui non mi dicono - non mi formalizzo: se la moto me la ridanno a posto come compete alla moto che è e ai 13000 euro che costa...
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Re: SMT: vibrazioni/irregolarità 5000-5500 giri (marce alte)

Messaggio » 11/10/2011, 18:41

MOTO RITIRATA

230 euro di primo tagliando. Avevo chiesto che mi regolassero le sospensioni sul settaggio sport. Avevo fatto presente la vibrazione fortissima e il buco di cui sopra sui 5000-5500.

Ritiro la moto e sento cosa mi dice: "La moto non ha nulla al motore o alla mappatura. Aveva la catena lenta e le gomme un pò sgonfie" (860 km, ritirata nuova da loro). "Le abbiamo settato le sospensioni sulla posizione comfort così non sente le vibrazioni sui tombini".

Lascio a voi i commenti, io su quella del settaggio sospensioni non ci volevo credere.

Giovedi ci faccio un giro lungo. Nel poco che ho fatto tornando a casa, ho notato forti trasferimenti di carico quando accelero e freno, e ancora il buco in sesta a 5000 giri :!: , ma per questo devo verificare meglio non su una provinciale... La taratura comfort è per andare a fare la spesa o in fuoristrada, non certo per tirare fuori qualcosa da questa moto su strada.

Chi mi sa indicare un concessionario KTM in provincia di Varese da cui valga la pena andare? Il mio ingresso nel mondo KTM non comincia sotto i migliori auspici.
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Re: SMT: vibrazioni/irregolarità 5000-5500 giri (marce alte)

Messaggio » 11/10/2011, 21:12

peccato che non c'é la faccina che sbatte la testa contro il muro!!
sono veramente spiacente!
innanzitutto cerca di mettere subito la modalità sport!.... la confort.......non ho parole
peccato che non siamo di zona...se no,qui da me avevo un amico conce che la metteva a posto di sicuro...piuttosto ci faceva cambiare tutto il motore(visto fare più volte su ducati..di cui é anche conce)
inoltre sarei curioso di provarla..e ti farei provare la mia.......in questa settimana ho fatto varie prove,incuriosito da questa discussione...e ho accertato che riprende bene,lineare,senza incertezze da circa 2800giri!


a proposito...forse ti conviene contattare direttamente la ktm...spiegando bene tutta la vicenda(risposta del conce inclusa)

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Re: SMT: vibrazioni/irregolarità 5000-5500 giri (marce alte)

Messaggio » 11/10/2011, 22:21

c'è la faccina... :head:
Parte sta cosa, domenica ho voluto pure io provare in tutte le salse possibili ed immaginabili(tieni presente che ho ancora la taratura standard e devo passare in Sport)...
Aprendo in tutte e sei le marce... mettendola in 6° e tirarla dai 3000 in su dai 135Km/h circa nessuna esitazione... :think: :think: eh si mi sa tanto che devi confrontarti con un altro conce e nel frattempo avvverti mamma :ktm: :wink:
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Re: SMT: vibrazioni/irregolarità 5000-5500 giri (marce alte)

Messaggio » 12/10/2011, 7:27

Ecco cosa dice il forum internazionale KTM SMT in risposta al mio post:

http://www.ktmsmt.com/viewtopic.php?f=3&t=3306

:crycry: :crycry: :crycry:

Domani faccio giro lungo, poi passo a KTM Italia.
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Re: SMT: vibrazioni/irregolarità 5000-5500 giri (marce alte)

Messaggio » 12/10/2011, 15:27

mi sà ke devi cambiare conce
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Re: SMT: vibrazioni/irregolarità 5000-5500 giri (marce alte)

Messaggio » 13/10/2011, 22:07

Novità Don dopo il giro lungo? :roll:
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Re: SMT: vibrazioni/irregolarità 5000-5500 giri (marce alte)

Messaggio » 14/10/2011, 7:25

GhegoRiders ha scritto:Novità Don dopo il giro lungo? :roll:


in circa 250 km con un pò di tutto, erogazione identica a prima: le vibrazioni soprattutto, e l'incertezza in 6a anche da solo, appena avvertibile in 5a. Mi hanno dato da pensare i links:
http://www.motorcyclenews.com/MCN/News/newsresults/staff-test-motorcycles/2011/staff-test-motorcycles-2011/staff-bikes-ktm-smt-abs/oct511-retuned-to-perfection/
http://bsd.uk.com/mcn-ktm-990-smt-ecu-remap-and-dyno-set-up/
Il primo non dice molto, ma fa velocemente riferimento allo stesso problema a 70 mph, che corrispondono ai nostri 135-140 kmh...
Il secondo è veramente informativo, da NON PERDERE!

In compenso confermo che il settaggio sospensioni "comfort" serve solo per andare a spasso piano: sopra i 140 cominciava, e a 150 era evidente, una oscillazione anche in rettilineo aprendo/chiudendo... Ho settato le sospensioni su "sport" con il mio meccanico per una verifica (se non si deve cambiare il pre-carico del posteriore, il lavoro è semplice).
Circa il settaggio sport, vi segnalo che i "click" raccomandati per l'estensione del posteriore non sembrano sufficienti (per il mio ammortizzatore!), anche con sport, estende molto rapidamente; per il momento ho aggiunto due click ulteriori e secondo il meccanico (che assiste anche gente che va in pista) rimane troppo rapido... La vostra esperienza?

Naturalmente sul concessionario che mi ha venduto la moto, una pietra sopra. Ce ne è uno che mi hanno consigliato, non troppo lontano, tra Como e Lecco; andrò da quello sia per il seguito di questa storia, sia per Akra o altro. Mi farò vivo con KTM Italia, purtroppo la stagione è finita...
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Re: SMT: vibrazioni/irregolarità 5000-5500 giri (marce alte)

Messaggio » 14/10/2011, 11:39

Stagione Finita?? :shock: :gasp: :head: :head:
Proprio adesso inizia il bello :ghh: :penna: :bike2:
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Re: SMT: vibrazioni/irregolarità 5000-5500 giri (marce alte)

Messaggio » 26/10/2011, 22:43

Per chi interesato, la traduzione in italiano del tuning fatto sull'SMT in Inghilterra.

Vi anticipo che l'on/off, e l'esitazione nelle marce alte a velocità di crocera (il problema con cui ho aperto il thread) è dato come "normale" nella versione catalizzata e assolutamente risolvibile con qualche vantaggio extra.

http://www.mdonatelli.it/public/mappatura_smt.pdf
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Re: SMT: vibrazioni/irregolarità 5000-5500 giri (marce alte)

Messaggio » 24/03/2012, 5:29

Aggiornamento:

Montati Akra, scat, e rimappato. Come già segnalato, una differenza notevole: nessuna esitazione, neanche in sesta. Problema risolto!

Naturalmente rimane che, se in garanzia, bisogna comprare Akra (io ho risolto con usato, comunque costoso). Mi ha detto un proprietario di ADV bianca incontrato a Cadrezzate che in Svizzera KTM monta ufficialmente anche LeoVince, quindi rimappano. Potrebbe essere un'alternativa con risultati probabilmente identici ma costo decisamente minore. Per LeoVince in Svizzera concessionaria a Lugano.

Per chi è in zona Lago Maggiore consiglio KTM MotoVarese, ho interagito con gruppo di giovani attenti e motivati.
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leleFC
 
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Re: SMT: vibrazioni/irregolarità 5000-5500 giri (marce alte)

Messaggio » 05/04/2012, 14:20

Ciao Don, perdona l'intrusione, ma la discussione mi ha incuriosito..
In Svizzera KTM monta Leovince mappando con mappa Akra?

Don
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Re: SMT: vibrazioni/irregolarità 5000-5500 giri (marce alte)

Messaggio » 05/04/2012, 19:42

leleFC ha scritto:Ciao Don, perdona l'intrusione, ma la discussione mi ha incuriosito..
In Svizzera KTM monta Leovince mappando con mappa Akra?


Questo mi hanno detto!
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Re: SMT: vibrazioni/irregolarità 5000-5500 giri (marce alte)

Messaggio » 06/04/2012, 9:40

Buono a sapersi..
Certo che a questo punto viene da fare la considerazione che escludendo il look (gli Akra c'è da dire che sono proprio belli a mio avviso), alla fine non sono poi così più performanti di uno scarico che costa la metà..
Cavolo quanto ci mangia sopra KTM..


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