KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ricomincio da SMT ! Che sconto avete avuto ?

Avatar utente
Saetta
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 1 nov 2009, 23:16
Località: Roma, vicino a Ponte Mollo ( Ponte Milvio, per i barbari)

Ricomincio da SMT ! Che sconto avete avuto ?

Messaggioda Saetta » 31 lug 2011, 22:30

Ebbene si ! Ho venduto l'ultima di una serie di moto "banali" ed ho cominciato a ri/pensare all'unica moto che mi ha saputo dare un'infinità di emozioni : la SM950 :mrgreen:
In quel di settembre andrò dai due conce romani della KTM ad ordinare la SMT, possibilmente con AKRA,pacchetto touring e sella al gel per sederi delicati :rotlf:
Al momento vi scrivo da Alghero in vacanza, dove sono stato dal conce KTM che, però, mi ha proposto la SMT con pacchetto a 13.700(con pacchetto touring) più 1000 per gli Akra (non ho osato chiedergli della sella). Praticamente ZERO sconto :crycry:
Dice che il pacchetto lo paga il conce al 50%, e così nada sconto :shock:
Io non ho problemi ad andarmi a prendere la moto qua e là, purchè però ne valga la pena.
La SMT è stupenda, e dal basso della mia esperienza credo proprio che in commercio attualmente non ci sia niente di altrettanto godurioso, ma amerei risparmiare qualcosina se appena fosse possibile.
Voi come siete stati trattati ?
So che in agosto sarete in pochi a rispondere, ma le scimmie non conoscono estate (anzi), e prometto a chi mi segnalerà lo sconto migliore una fantastica amatriciana :idol:
Un'ultima domanda,qualcuno sa se all'Eicma la KTM presenterà qualche novità sulla SMT ?
Filosofo in moto su KTM 1190 S

Avatar utente
Reimomo
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 14 mag 2011, 2:57
Località: Un pò a Firenze e un pò all'Isola d'Elba

Re: Ricomincio da SMT ! Che sconto avete avuto ?

Messaggioda Reimomo » 1 ago 2011, 9:16

Ciao Saetta, io sono riuscito a prenderla a 13.000 con il kit Travell, però non ho dato niente indietro.....
Reimomo SMT-2011

multicentrum
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 7 dic 2010, 11:33
Località: Tarquinia (VT)/ ROMA

Re: Ricomincio da SMT ! Che sconto avete avuto ?

Messaggioda multicentrum » 1 ago 2011, 11:08

La mia è una ex demo 2010 con 1000 km.
L'ho presa a 9000€ a marzo da Bi&TI, dando indietro una SV1000S con 85000 km, che non riuscivo a vendere valutata 1500€.
Quindi l'ho pagata 7500€, primo proprietario e primo tagliando effettuato dalla concessionaria.
0 optional.
Ora sono a 6500 km, è ferma da più di un mese perchè sono all'estero per lavoro, ma come torno il 07/08 fino alla fine del mese ho in programma di superare i 2000 km. :D

multicentrum
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 7 dic 2010, 11:33
Località: Tarquinia (VT)/ ROMA

Re: Ricomincio da SMT ! Che sconto avete avuto ?

Messaggioda multicentrum » 1 ago 2011, 11:09

Guarda su moto.it ogni tanto qualche buona offerta la trovi

jo76
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 30 ott 2010, 13:34
Località: Calcara (BO)

Re: Ricomincio da SMT ! Che sconto avete avuto ?

Messaggioda jo76 » 1 ago 2011, 11:13

14100 con kit traveller, akra, paracalore piccoli, manopole riscaldate, sella touring, adesivi ruote, regolatore precarico mono, primo tagliando incluso
Direi un buon trattamento

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: Ricomincio da SMT ! Che sconto avete avuto ?

Messaggioda ex-utente MyKTM » 1 ago 2011, 12:42

se cerchi la versione 2011, difficile spuntare grossi sconti, la smt si vende bene e quindi....

se vuoi risparmiare qualcosina, puoi puntare sulla versione 2010 (qualke conce in giro in italia ne ha ancora qualcuna da piazzare)...

Avatar utente
Saetta
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 1 nov 2009, 23:16
Località: Roma, vicino a Ponte Mollo ( Ponte Milvio, per i barbari)

Re: Ricomincio da SMT ! Che sconto avete avuto ?

Messaggioda Saetta » 2 ago 2011, 22:28

jo76 ha scritto:14100 con kit traveller, akra, paracalore piccoli, manopole riscaldate, sella touring, adesivi ruote, regolatore precarico mono, primo tagliando incluso
Direi un buon trattamento


Direi ottimo !
Se il conce che ti ha fatto il "trattamento" fosse disposto a duplicarlo,magari scontandomi il primo tagliando causa distanza :wink: (ma non è indispensabile) , forse a settembre un salto lo farei :
Moto orange, stessi accessori, al più un bauletto posteriore al posto del primo tagliando :
Se, da qui a settembre, dovessi sentirlo e il conce fosse d'accordo, mandami un MP :scimmia: che abbatto la scimmia e facciamo festa !
Filosofo in moto su KTM 1190 S

jo76
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 30 ott 2010, 13:34
Località: Calcara (BO)

Re: Ricomincio da SMT ! Che sconto avete avuto ?

Messaggioda jo76 » 3 ago 2011, 12:18

Saetta ha scritto:
jo76 ha scritto:14100 con kit traveller, akra, paracalore piccoli, manopole riscaldate, sella touring, adesivi ruote, regolatore precarico mono, primo tagliando incluso
Direi un buon trattamento


Direi ottimo !
Se il conce che ti ha fatto il "trattamento" fosse disposto a duplicarlo,magari scontandomi il primo tagliando causa distanza :wink: (ma non è indispensabile) , forse a settembre un salto lo farei :
Moto orange, stessi accessori, al più un bauletto posteriore al posto del primo tagliando :
Se, da qui a settembre, dovessi sentirlo e il conce fosse d'accordo, mandami un MP :scimmia: che abbatto la scimmia e facciamo festa !


ciao io l'avevo ordinata a febbraio con consegna a marzo
non sò ora che prezzi farebbero e in più non ho più visto il venditore che me l'ha venduta.
posso dirti che si tratta di motorace di modena.. se vuoi sentirli.. :wink:

Avatar utente
Saetta
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 1 nov 2009, 23:16
Località: Roma, vicino a Ponte Mollo ( Ponte Milvio, per i barbari)

Re: Ricomincio da SMT ! Che sconto avete avuto ?

Messaggioda Saetta » 4 ago 2011, 18:10

Scritto a Motorace, risposto con mail di prammatica che dall'otto agosto sono chiusi....solo che io gli avevo scritto il 2/8 :roll:

Magari si sono rotti di rispondere a tutte le richieste di acquisto relative all'SMT :mrgreen:
Filosofo in moto su KTM 1190 S

Avatar utente
Saetta
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 1 nov 2009, 23:16
Località: Roma, vicino a Ponte Mollo ( Ponte Milvio, per i barbari)

Re: Ricomincio da SMT ! Che sconto avete avuto ?

Messaggioda Saetta » 7 ago 2011, 21:53

Motorace mi ha risposto,l'offerta valeva solo per il lancio :crycry:
Filosofo in moto su KTM 1190 S


Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti