KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Come ho eliminato l'ON/OFF

firebladexrr
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 4 lug 2011, 9:33

Re: Come ho eliminato l'ON/OFF

Messaggioda firebladexrr » 30 gen 2012, 23:19

bartman ha scritto:Io sto per fare tutte le modifiche di questo post :-)
Mi sto procurando il cavo e tutto il resto. In primis a breve ordinerò gli scarichi. Sono di Catania.
Se qualcuno è della mia zona ci possiamo mettere d'accordo per l'acquisto dei materiali (il cavo, ad esempio). Per tutto il resto confrontiamoci e aiutiamoci :-D

grazie!


ciao io sono di Palermo ed ho riordinato il cavo per mappare :)
se serve organizziamoci :)

Avatar utente
Fecco84
 
Messaggi: 184
Iscritto il: 31 ago 2011, 15:54
Località: Modena

Re: Come ho eliminato l'ON/OFF

Messaggioda Fecco84 » 31 gen 2012, 10:54

Ciao Ragazzi,

qualcuno ha fatto la stessa cosa di Turk su una 2011 ABS? Perchè da quello che ho capito il miglioramento è evidente nelle 2009 e 2011 ma nell' ultimo modello motore e mappa sono stati migliorati quindi la differenza dovrebbe essere poca.

Avatar utente
bartman
 
Messaggi: 610
Iscritto il: 14 feb 2011, 16:24
Località: Palermo

Re: Come ho eliminato l'ON/OFF

Messaggioda bartman » 31 gen 2012, 11:11

firebladexrr ha scritto:
bartman ha scritto:Io sto per fare tutte le modifiche di questo post :-)
Mi sto procurando il cavo e tutto il resto. In primis a breve ordinerò gli scarichi. Sono di Catania.
Se qualcuno è della mia zona ci possiamo mettere d'accordo per l'acquisto dei materiali (il cavo, ad esempio). Per tutto il resto confrontiamoci e aiutiamoci :-D

grazie!


ciao io sono di Palermo ed ho riordinato il cavo per mappare :)
se serve organizziamoci :)


quale hai preso io ne ho trovato uno uguale su ebay. Gli scarichi li hai presi ? quanto hai speso ?
KTM 1290 Super Adventure S EX: KTM 990 SMT

Avatar utente
Labronico
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 30 ago 2011, 8:57
Località: Livorno

Re: Come ho eliminato l'ON/OFF

Messaggioda Labronico » 31 gen 2012, 11:56

Fecco84 ha scritto:Ciao Ragazzi,

qualcuno ha fatto la stessa cosa di Turk su una 2011 ABS? Perchè da quello che ho capito il miglioramento è evidente nelle 2009 e 2011 ma nell' ultimo modello motore e mappa sono stati migliorati quindi la differenza dovrebbe essere poca.


A me il conce ha confermato che con gli akra (o similari) e relativa mappa, l'erogazione migliora parecchio, infatti appena mi arriva il cavo, farò anch'io tutte le modifiche. Ciao :D

Andrea
1190 ADVENTURE GREY s

Avatar utente
bartman
 
Messaggi: 610
Iscritto il: 14 feb 2011, 16:24
Località: Palermo

Re: Come ho eliminato l'ON/OFF

Messaggioda bartman » 31 gen 2012, 12:02

Labronico ha scritto:
Fecco84 ha scritto:Ciao Ragazzi,

qualcuno ha fatto la stessa cosa di Turk su una 2011 ABS? Perchè da quello che ho capito il miglioramento è evidente nelle 2009 e 2011 ma nell' ultimo modello motore e mappa sono stati migliorati quindi la differenza dovrebbe essere poca.


A me il conce ha confermato che con gli akra (o similari) e relativa mappa, l'erogazione migliora parecchio, infatti appena mi arriva il cavo, farò anch'io tutte le modifiche. Ciao :D

Andrea


Con 1600 euro altro che AKRA mi prendo bel biglietto A/R per la Tailandia.
KTM 1290 Super Adventure S EX: KTM 990 SMT

Avatar utente
Labronico
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 30 ago 2011, 8:57
Località: Livorno

Re: Come ho eliminato l'ON/OFF

Messaggioda Labronico » 31 gen 2012, 12:33

bartman ha scritto:Con 1600 euro altro che AKRA mi prendo bel biglietto A/R per la Tailandia.


Hai ragione Bart, infatti non monterò gli akra ma i roadsitalia completamente in carbonio che sono fatti bene e costano 420€ cmq il conce dopo estenuanti trattative mi avrebbe dato gli akra a 1000€ insieme alla mappa, ma è una questione di principio, 2 tubi di metallo non possono costare una simile cifra.. Sfatiamo una volta x tutte anche la leggenda che sono fatti meglio degli altri (che costano meno) xkè io ho l'akra sulla 640 ADV ed è fatto esattamente come gli altri (qualità di costruzione) nè più ne meno, quindi non ci sono giustificazioni x il prezzo che costa se non il nome e il fatto che KTM lo riconosce come ricambio ufficiale. Ciao

Andrea
1190 ADVENTURE GREY s

Avatar utente
bartman
 
Messaggi: 610
Iscritto il: 14 feb 2011, 16:24
Località: Palermo

Re: Come ho eliminato l'ON/OFF

Messaggioda bartman » 31 gen 2012, 12:40

Labronico ha scritto:
bartman ha scritto:Con 1600 euro altro che AKRA mi prendo bel biglietto A/R per la Tailandia.


Hai ragione Bart, infatti non monterò gli akra ma i roadsitalia completamente in carbonio che sono fatti bene e costano 420€ cmq il conce dopo estenuanti trattative mi avrebbe dato gli akra a 1000€ insieme alla mappa, ma è una questione di principio, 2 tubi di metallo non possono costare una simile cifra.. Sfatiamo una volta x tutte anche la leggenda che sono fatti meglio degli altri (che costano meno) xkè io ho l'akra sulla 640 ADV ed è fatto esattamente come gli altri (qualità di costruzione) nè più ne meno, quindi non ci sono giustificazioni x il prezzo che costa se non il nome e il fatto che KTM lo riconosce come ricambio ufficiale. Ciao

Andrea


Andrea oltre alla marca in questione, si paga carisismo il prezzo del titanio. Non sono in metallo ... ;) detto questo non giustifica affatto che costino quando il 30% del valore del mezzo :D
KTM 1290 Super Adventure S EX: KTM 990 SMT

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Come ho eliminato l'ON/OFF

Messaggioda pave » 31 gen 2012, 13:02

Labronico ha scritto:infatti non monterò gli akra ma i roadsitalia completamente in carbonio che sono fatti bene e costano 420€


Li ho visti pure io sul sito... ma esistono anche catalizzati ? Non mi pare...

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
bartman
 
Messaggi: 610
Iscritto il: 14 feb 2011, 16:24
Località: Palermo

Re: Come ho eliminato l'ON/OFF

Messaggioda bartman » 31 gen 2012, 13:41

pave ha scritto:
Labronico ha scritto:infatti non monterò gli akra ma i roadsitalia completamente in carbonio che sono fatti bene e costano 420€


Li ho visti pure io sul sito... ma esistono anche catalizzati ? Non mi pare...

Lamps


si esistono anche catalizzati (così dicono nelle loro FAQ sul sito) devi aggiungere 50 euro a scarico.
http://www.roadsitalia.com/ecommerce/co ... 5l0sntjvj2
Piuttosto non capisco se forniscono anche la Y o solo gli scarichi. Qualcuno lo sa ? Cmq sembrano veramente cazzuti :D I leovince, invece, li ho trovati a 390 euro spediti e dovrebbero essere con Y e tutto.
KTM 1290 Super Adventure S EX: KTM 990 SMT

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Come ho eliminato l'ON/OFF

Messaggioda pave » 31 gen 2012, 14:37

bartman ha scritto:si esistono anche catalizzati (così dicono nelle loro FAQ sul sito) devi aggiungere 50 euro a scarico.
http://www.roadsitalia.com/ecommerce/co ... 5l0sntjvj2
Piuttosto non capisco se forniscono anche la Y o solo gli scarichi. Qualcuno lo sa ? Cmq sembrano veramente cazzuti :D I leovince, invece, li ho trovati a 390 euro spediti e dovrebbero essere con Y e tutto.


Ma dove l'hai letto ??!! Io non lo trovo, e per mail mi hanno detto che non hanno i catalizzatori perchè non li vuole nessuno...

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
bartman
 
Messaggi: 610
Iscritto il: 14 feb 2011, 16:24
Località: Palermo

Re: Come ho eliminato l'ON/OFF

Messaggioda bartman » 31 gen 2012, 15:12

pave ha scritto:
bartman ha scritto:si esistono anche catalizzati (così dicono nelle loro FAQ sul sito) devi aggiungere 50 euro a scarico.
http://www.roadsitalia.com/ecommerce/co ... 5l0sntjvj2
Piuttosto non capisco se forniscono anche la Y o solo gli scarichi. Qualcuno lo sa ? Cmq sembrano veramente cazzuti :D I leovince, invece, li ho trovati a 390 euro spediti e dovrebbero essere con Y e tutto.


Ma dove l'hai letto ??!! Io non lo trovo, e per mail mi hanno detto che non hanno i catalizzatori perchè non li vuole nessuno...

Lamps


Sul loro sito .. avevo sbagliato a mettere il link. Ecco quello giusto: http://www.roadsitalia.com/index.php?page=faqs
Io penso proprio che prenderò questi. Mi piacciono molto di più dei leovince. Devo solo scoprire se hanno la Y. Se mi danno anche bella Y li prendo. Altrimenti per lo stesso prezzo trovo i leovince completi di tutto.

Gli scarichi sono omologati ?

Tutti i nostri silenziatori sono omologati E3 Italia,(cap 9) viene rilasciata relativa certificazione che è stata aggiornata per tutti i modello a marzo 2009. Il certificato riporta la moto in oggetto, vengono anche riportati i numeri di omologazione che sono presenti sul silenziatore (impressi con tecnologia laser). Per i modelli Euro 2-3 provvisti di catalizzatore all'interno del silenziatore, forniamo omologazione anche per l'inquinamento (cap 5) che naturalmente ingloba anche le omologazioni precedenti. con le suddette omologazioni è permessa la libera circolazione su strada. Su richiesta forniamo anche lo scarico con catalizzatore, + 30 euro per Scarico singolo + euro 50,00 per la Coppia Scarichi
KTM 1290 Super Adventure S EX: KTM 990 SMT

Avatar utente
Labronico
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 30 ago 2011, 8:57
Località: Livorno

Re: Come ho eliminato l'ON/OFF

Messaggioda Labronico » 31 gen 2012, 15:16

pave ha scritto:
bartman ha scritto:si esistono anche catalizzati (così dicono nelle loro FAQ sul sito) devi aggiungere 50 euro a scarico.
http://www.roadsitalia.com/ecommerce/co ... 5l0sntjvj2
Piuttosto non capisco se forniscono anche la Y o solo gli scarichi. Qualcuno lo sa ? Cmq sembrano veramente cazzuti :D I leovince, invece, li ho trovati a 390 euro spediti e dovrebbero essere con Y e tutto.


Ma dove l'hai letto ??!! Io non lo trovo, e per mail mi hanno detto che non hanno i catalizzatori perchè non li vuole nessuno...

Lamps


Si è vero i roadsitalia vengono venduti senza cat che però si può comprare a parte a una cinquantina di euri... X 420 euri si comprano 2 terminali che si montano direttamente sulla Y originale (bolt-on), quindi meno lavoro e sono fatti COMPLETAMENTE di carbonio quindi leggerissimi e davvero molto belli e aggressivi. Provate a cercare dei terminali full-carbon a meno di 420€...!! Gli akra non sono gli unici scarichi fatti in titanio ma sono gli unici che hanno quel prezzo che secondo me non è giustificato da nulla... Ciao

Andrea
1190 ADVENTURE GREY s

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4503
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Come ho eliminato l'ON/OFF

Messaggioda pave » 31 gen 2012, 16:22

Se è così è davvero molto interessante, non capisco però perchè via mail mi abbiano detto che i catalizzatori non li hanno... possibile che l'addetto commerciale non lo sapesse ?

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

firebladexrr
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 4 lug 2011, 9:33

Re: Come ho eliminato l'ON/OFF

Messaggioda firebladexrr » 31 gen 2012, 18:36

ho visto i LEOlasciamoli perdere hanno il fondello di plastica. bhaaaaaaaaa

Avatar utente
Turk
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 30 apr 2010, 21:19
Località: Milano

Re: Come ho eliminato l'ON/OFF

Messaggioda Turk » 31 gen 2012, 20:53

firebladexrr ha scritto:ho visto i LEOlasciamoli perdere hanno il fondello di plastica. bhaaaaaaaaa


io ho i Leo in alluminio ma di parti in plastica nn ne hanno...
il fondello è anch'esso in alluminio anodizzato :roll:

Avatar utente
bartman
 
Messaggi: 610
Iscritto il: 14 feb 2011, 16:24
Località: Palermo

Re: Come ho eliminato l'ON/OFF

Messaggioda bartman » 31 gen 2012, 22:14

Turk ha scritto:
firebladexrr ha scritto:ho visto i LEOlasciamoli perdere hanno il fondello di plastica. bhaaaaaaaaa


io ho i Leo in alluminio ma di parti in plastica nn ne hanno...
il fondello è anch'esso in alluminio anodizzato :roll:


penso si riferissero a questo modello con la parte finale in "simil carbonio"
Immagine

Immagine
KTM 1290 Super Adventure S EX: KTM 990 SMT

Precedente

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti