puzar ha scritto:Come da accordi dopo un pò di km posso iniziare a dare qualche voto e comparare le due moto:
SMT Multistrada
prezzo 10 8 k vale ogni centesimo speso multi forse no costa troppo!
Motore 8 9 il k è godibilissimo il multi versatile e potente
ciclistica 8 8 k più facile multi più impegnativa all' inizo poi si va
Divertimento 10 8 k inarrivabile
turismo 8 9 il multi in autostrada va da sola il k no ed è protetta meglio
consumo 7 8 il k è troppo assetato
cambio 9 7 entrambi abbastanza precisi però il k è un burro..
facilita
di guida 8 8 k ultrasincera la multi si adatta con il riding mode
frenata 10 8 brembo per entrambe ma il k è più facile da usare e immediato
accellerazione 8 10 150 cv si sentono
in città 9 9 col k però rischi sempre multe per guida pericolosa
effetto moda 6 10 c'è tanta gente che non capisce un caxxo il k erano in pochi a considerarlo e invece davanti alla multi sbavano tutti.
Conclusioni: Sono due grandi moto entrambe ma è proporio vero, va scelta per l'uso che si vuole, per il gusto personale e non ultimo per la spesa che si intende fare.. devo dire che all' inizio ero un pò deluso per il cambio moto ma stò imparando a capire i punti di forza di questa nuova che si apprezza con l' uso e devo riconoscere che mi piace sempre di più, al contrario l' smt mi ha conquistato immediatamente !! .. comunque per voi possessori del SMT un buon divertimento a tutti ricordatevi che avete uno moto meravigliosa !!!!!!!!
io invece ho tradito la MTS1200 per l'SMT!
lunedì scorso sono uscito per un giretto di 500km su e giù per i passi alpini svizzeri con un mio amico (smanettone) col multi. ammetto che l'ansia di tornare a casa mazziato e pieno di rimorsi era tanta.
ebbene, per mia fortuna non è andata così
in pratica in curva non riusciva a tenere il passo della SMT. avreste dovuto vedere il suo sguardo alla prima sosta....senza prezzo!!!
comunque che sia ben chiaro, non sto dicendo che l'SMT sia migliore del multi, ma è senza ombra di dubbio molto, ma molto più divertente nella guida sportiva fra le curve, e di conseguenza perfetta
per lo stile di guida che prediligo.
bando alle parole, eccovi due foto delle "REGINE" che ho scattato in occasione del giro:
lamps