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siccome....

peppola
 
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siccome....

Messaggio » 25/05/2011, 7:20

non ero molto visibile

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ciao
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L.A.B. #0069
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Re: siccome....

Messaggio » 25/05/2011, 13:23

:mrgreen:
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

max78
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Re: siccome....

Messaggio » 25/05/2011, 14:11

fanstastici!
di che marca sono?
è stato facile collegarli?
.... poi basta domande se no rompo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
da 4 a 2 cilindri....Libidinoso!

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Re: siccome....

Messaggio » 25/05/2011, 17:06

max78 ha scritto:fanstastici!
di che marca sono?
è stato facile collegarli?
.... poi basta domande se no rompo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


sono della swmtech ma li vende bikersfactory, mi pare 158 comprese le staffe.....oddio purtroppo i cavi non si riescono a fare passare nel telaio del faro, la 12 V l'ho presa nello sportellino a dx dietro il faro e da li parti....io non sono elettricista ho fatto il lavoro e non è uscito schifoso
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Re: siccome....

Messaggio » 25/05/2011, 17:49

:wink: Naturalmente avrai fatto il conto della potenza (watt) assorbita dai tre fari in contemporanea e quello che può generare l'alternatore :wink:
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Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
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Re: siccome....

Messaggio » 25/05/2011, 17:58

A te se non ti si vede ne guadagna solo l'estetica del paesaggio eh? :rotlf:
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Re: siccome....

Messaggio » 25/05/2011, 18:06

mchanic ha scritto::wink: Naturalmente avrai fatto il conto della potenza (watt) assorbita dai tre fari in contemporanea e quello che può generare l'alternatore :wink:


allora prima di acquistare ho chiesto lumi alla sw motech e mi hanno riferito che ad oggi i faretti da 55 watt non hanno creato problemi...però ieri dopo il montaggio ho fatto quanto segue

preso il tester e misurata tensione con moto al minimo alla batteria 14,3 volt
con faretti accesi 13,3 volt
se accelero a 3000 giri torna a 14,3 volt con faretti accesi

prima dopo un ora di utilizzo ho controllato la batteria ed è bella carica....se serve li spegnerò con ventola accesa

ciao
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Re: siccome....

Messaggio » 26/05/2011, 8:30

Molto carini, devo valutarli prima della partenza per le vacanze estive!

Mi informo... tu tienici informato se danno problemi di qualche tipo :D

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Re: siccome....

Messaggio » 26/05/2011, 10:32

Dan79 ha scritto:Molto carini, devo valutarli prima della partenza per le vacanze estive!

Mi informo... tu tienici informato se danno problemi di qualche tipo :D


Ok...stamattina per precauzione ho ricontrollato la batteria a motore spento, è a 13,3 Volt, quindi reputo sia in salute.

Più che altro la mia preoccupazione era dovuta al fatto che la linea messa a disposizione dietro il faro ha fusibili da 10 A e fili da 1 mm....il cablaggio dei faretti monta un fusibile da 12 A.....però secondo la legge di ohm o chi per esso :mrgreen: I (A) = P (watt)/V (12) che fa 110/12 = 9,16....essendo la lampadina una semplice resistenza non ha spunti e quindi la linea dovrebbe tenere, certo se fosse stata un attimino più dimensionata era meglio....comunque al momento nessun problema

PS..ora se arrivo dietro alle vetture mi vedono e si spostano :mrgreen: e li ho regolati bassi
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Re: siccome....

Messaggio » 03/06/2011, 10:55

Ciao,
ne ho parlato un paio di giorni fa con il mio conce... lui mi parlava dei faretti Touratech.
Ad essere onesti, lui non si è sentito di consigliarmeli per via dei consumi esagerati di batteria... le sue testuali parole sono state "Devi stare sempre in campana quando accendi la moto, una volta girata la chiave devi subito mettere in moto o rischi di rimanere a piedi".
Non so a voi, ma a me qualche volta capita di accendere il quadro... poi magari mi infilo il casco e i guanti e solo dopo accendo la moto. L'idea di stare sempre a rischio batteria scarica non mi alletta proprio... :D

Magari è eccesso di prudenza... fate voi!

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Re: siccome....

Messaggio » 06/06/2011, 7:31

Dan79 ha scritto:Ciao,
ne ho parlato un paio di giorni fa con il mio conce... lui mi parlava dei faretti Touratech.
Ad essere onesti, lui non si è sentito di consigliarmeli per via dei consumi esagerati di batteria... le sue testuali parole sono state "Devi stare sempre in campana quando accendi la moto, una volta girata la chiave devi subito mettere in moto o rischi di rimanere a piedi".
Non so a voi, ma a me qualche volta capita di accendere il quadro... poi magari mi infilo il casco e i guanti e solo dopo accendo la moto. L'idea di stare sempre a rischio batteria scarica non mi alletta proprio... :D

Magari è eccesso di prudenza... fate voi!



io li ho montati da 15 gg e sono appena tornato da 4 giorni di mare dove le ventole erano sempre in funzione visto il traffico...tengo monitorata la batteria ed è sempre carica....sinceramente la batteria da 11 Ah è leggera ma se dovesse morire magari si può metterne una più potente con stesse dimensioni .... per il momento non serve
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Re: siccome....

Messaggio » 06/06/2011, 8:25

Sai quanto l'ho cercata una batteria più potente e di uguali dimensioni? Fai prima a metterne una ausiliaria nel bauletto :mrgreen:
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Re: siccome....

Messaggio » 06/06/2011, 10:24

strydog ha scritto:Sai quanto l'ho cercata una batteria più potente e di uguali dimensioni? Fai prima a metterne una ausiliaria nel bauletto :mrgreen:


io ce ne metto una nucleare :mrgreen:
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Re: siccome....

Messaggio » 06/06/2011, 11:58

Esperienza personale : faretti 110+ faro xenon 35+ manopole 40 = 185 criceti mangia corrente, mi son fatto Treffen-Pinguinos a temperature molto al di sotto dello zero e nessun problema.

L' unica mia accortezza è accendere la moto a fari-manopole spenti ed una volta in movimento ripristino il tutto.
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

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Re: siccome....

Messaggio » 06/06/2011, 13:24

peppola ha scritto:non ero molto visibile

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ciao


foto di lato ?

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Re: siccome....

Messaggio » 06/06/2011, 22:36

domani te ne faccio di lato ok ?
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Re: siccome....

Messaggio » 07/06/2011, 7:16

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Re: siccome....

Messaggio » 07/06/2011, 8:51

peppola ha scritto:Immagine


l'smt bianca come la tua è cmq la colorazione più bella fra tutti. I faretti sporgono troppo, ma sembrano davvero belli accesi. Sarebbe stato più carino se fossero un pelino più "dentro".

Quanto hai speso per tutto il giochino?

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Re: siccome....

Messaggio » 07/06/2011, 8:52

Niente male peppola, sono anche poco invasivi, non si vedono neanche le staffe. Sinceramente una delle pochissime cose che mi fa rimpiangere la mia vecchia moto è l'impianto Xeno che avevo montato. Con quello si che non c'erano problemi la notte. Ora il mio problema è che vorrei rimanere il più possibile nelle "regole" per non avere problemi con i vari controlli. Penso che i faretti siano la cosa migliore visto che uno li può accendere solo al bisogno e non come lo Xeno che sarebbe costantemente acceso giorno e notte.
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Re: siccome....

Messaggio » 07/06/2011, 9:07

Reimomo ha scritto:Niente male peppola, sono anche poco invasivi, non si vedono neanche le staffe. Sinceramente una delle pochissime cose che mi fa rimpiangere la mia vecchia moto è l'impianto Xeno che avevo montato. Con quello si che non c'erano problemi la notte. Ora il mio problema è che vorrei rimanere il più possibile nelle "regole" per non avere problemi con i vari controlli. Penso che i faretti siano la cosa migliore visto che uno li può accendere solo al bisogno e non come lo Xeno che sarebbe costantemente acceso giorno e notte.


io ho messo un kit xeno ed è vero che ti cambia come il giorno e la notte.
Se mantieni una gradazione bassa non possono sgamarti!

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Re: siccome....

Messaggio » 07/06/2011, 9:10

Reimomo ha scritto:Niente male peppola, sono anche poco invasivi, non si vedono neanche le staffe. Sinceramente una delle pochissime cose che mi fa rimpiangere la mia vecchia moto è l'impianto Xeno che avevo montato. Con quello si che non c'erano problemi la notte. Ora il mio problema è che vorrei rimanere il più possibile nelle "regole" per non avere problemi con i vari controlli. Penso che i faretti siano la cosa migliore visto che uno li può accendere solo al bisogno e non come lo Xeno che sarebbe costantemente acceso giorno e notte.



teoricamente stando al costruttore questi faretti non andrebbero usati in strada ma solo per off...io li accendo perchè così vedo e mi vedono bene poi vpglio vedere se mi fermano per i faretti ...metà delle mukke sono fuori legge...poi li ho tenuti bassi all'inizio davano fastidio ora non mi smadonna più nessuno quindi vanno bene :mrgreen:
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Re: siccome....

Messaggio » 07/06/2011, 9:13

Reimomo ha scritto:Niente male peppola, sono anche poco invasivi, non si vedono neanche le staffe. Sinceramente una delle pochissime cose che mi fa rimpiangere la mia vecchia moto è l'impianto Xeno che avevo montato. Con quello si che non c'erano problemi la notte. Ora il mio problema è che vorrei rimanere il più possibile nelle "regole" per non avere problemi con i vari controlli. Penso che i faretti siano la cosa migliore visto che uno li può accendere solo al bisogno e non come lo Xeno che sarebbe costantemente acceso giorno e notte.


tu che sei elbano, sono stato li dal 1 al 5 giugno ma l'asfalto fa ca.....re

come sempre

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Re: siccome....

Messaggio » 07/06/2011, 13:12

O peppola all'Elba l'asfalto fa cahare da sempre!!!! In certi punti (vedi curva lunga appena fuori da Porto Ferraio in direzione porto azzurro) l'asfalto sembra uno specchio da quanto è lucido e si scivola anche quando è asciutto, figurati la mattina presto o quando piove.....
In compenso, quando si va da Firenze verso Piombino, per poi prendere il traghetto per l'Elba, si fanno delle strade spettacolari (evitando naturalmente la Firenze Pisa Livorno). Puoi prendere sia la Volterrana che la strada di prata...una libidine!!
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Re: siccome....

Messaggio » 07/06/2011, 15:18

Reimomo ha scritto:O peppola all'Elba l'asfalto fa cahare da sempre!!!! In certi punti (vedi curva lunga appena fuori da Porto Ferraio in direzione porto azzurro) l'asfalto sembra uno specchio da quanto è lucido e si scivola anche quando è asciutto, figurati la mattina presto o quando piove.....
In compenso, quando si va da Firenze verso Piombino, per poi prendere il traghetto per l'Elba, si fanno delle strade spettacolari (evitando naturalmente la Firenze Pisa Livorno). Puoi prendere sia la Volterrana che la strada di prata...una libidine!!


si lo so scivolavo col dominator figurati con questa....parli del tornante in salita ? dopo il rettilineo con semaforo ? comunque che prezzi alti hanno, sono anni che ci vado ma stanno esagerando

la toscana la conosco bene pure la volterrana...ci vado a cinghiali :mrgreen:

ciao
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Re: siccome....

Messaggio » 08/06/2011, 12:49

peppola, quando torni in zona avverti che si fa un giro con le nostre SMT!!!!!
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Jacknife
 
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Re: siccome....

Messaggio » 04/08/2011, 11:29

Ciao...

ho letto adesso questo topic perché anch'io sto per prendere i faretti della SWMotech come quelli montati da Peppola. Siccome di meccanica qualcosa ne capisco, ma come elettricista valgo meno di zero, volevo sapere se si poteva avere qualche indicazione in più su come hai realizzato il collegamento sulla SMT.
Nella mia ignoranza pensavo che andassero collegati direttamente alla batteria (come altri accessori che avevo messo su altre moto precedenti, come il GPS Coyote e simili), mentre tu scrivi di aver preso la corrente da una "Linea messa a disposizione dietro il faro".

Puoi darmi qualche dettaglio su come l'hai realizzato, come identificare dove agganciarmi e simili? Te ne sarei davvero grato, magari riesci a evitarmi qualche ora di smadonnamenti e/o di combinare un casino e di trasformare la moto in una sedia elettrica :lol:

Grazie e buona strada a tutti!

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Re: siccome....

Messaggio » 22/08/2011, 12:02

Jacknife ha scritto:Ciao...

ho letto adesso questo topic perché anch'io sto per prendere i faretti della SWMotech come quelli montati da Peppola. Siccome di meccanica qualcosa ne capisco, ma come elettricista valgo meno di zero, volevo sapere se si poteva avere qualche indicazione in più su come hai realizzato il collegamento sulla SMT.
Nella mia ignoranza pensavo che andassero collegati direttamente alla batteria (come altri accessori che avevo messo su altre moto precedenti, come il GPS Coyote e simili), mentre tu scrivi di aver preso la corrente da una "Linea messa a disposizione dietro il faro".

Puoi darmi qualche dettaglio su come l'hai realizzato, come identificare dove agganciarmi e simili? Te ne sarei davvero grato, magari riesci a evitarmi qualche ora di smadonnamenti e/o di combinare un casino e di trasformare la moto in una sedia elettrica :lol:

Grazie e buona strada a tutti!


purtroppo ero in ferie e non ho potuto rispondere prima....tra il canotto di sterzo ed il faro c'è un ponte di plastica che porta cavi e telaio ai fari...a destra di questo ponte c'è uno sportellino che si apre semplicemente e dentro trovi 2 coppie di cavi, una sotto chiave e l'altra libera

dalla batteria purtroppo è un casino tirarli

ciao
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Re: siccome....

Messaggio » 24/08/2011, 9:02

Ciao!

Grazie mille della dritta e figurati non è un problema... anche perché l'ordine lo devo fare a settembre, sono tutti in ferie anche i negozianti online ;)

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Re: siccome....

Messaggio » 02/09/2011, 16:09

Ieri mi sono arrivate le staffe ed oggi i faretti!
Lunedi monto tutto! :D
"Non è vero che non si vive senza una moto, è vero invece che senza una moto non si può dire di aver vissuto"

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Re: siccome....

Messaggio » 03/09/2011, 17:58

AIUTOOOOO! :crycry:

Arrivati i faretti Motech Offroad a me e Edogolf per le nostre SMT.

...oggi, armati di buona volontà, ci siamo messi con le moto nel suo box, e dopo un po' di studio della situazione abbiamo deciso di smontare il serbatoio per poter lavorare e far passare cristianamente il cavo verso la batteria (anche perché Edo la linea che Peppola aveva indicato ce l'ha già in uso per la 12V aggiuntiva che si era fatto mettere, come sulla MY2011).
Togliere il serbatoio sono stati 30 minuti di cinema (sull'SMT devi smontare fianchetti, parte della carena anteriore ma sopratutto devi togliere anche chiudere i rubinetti e togliere completamente i tubi della benzina - con relativo bagno nel carburante, puzza ecc -, staccare i collegamenti elettrici fascettati...), ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Bene, vediamo come far passare i cavi, distribuiamo il tutto...

... per capire alla fine che il FOTTUTO cavetto verde con il fusibile con un capo nell'interruttore ma con l'altro "libero" va morsettato (con lo speciale morsetto blu nella confezione)... dove? Al cavo dell'accensione della chiave nel quadro elettrico!!!!

Ora, pensandoci è giusto, così se la chiave non è girata, non possono accenderti per scherzo i fari ad esempio se la lasci in strada e farti fuori la batteria... solo che se uno NON HA IDEA c@zzo di quale sia dei cavi che vengono giù dal quadro lo SWITCHED POSITIVE POLE" (istruzioni ovviamente solo in tedesco e in inglese: fino a "positive pole" ci arrivo... ma switched a cosa si riferisce???), sei nelle canne. E infatti pur di non fare un macello abbiamo rimontato sconsolati tutta la moto... e ora siamo qui a implorare il vostro aiuto...

Anche preché quel morsetto blu è "tranciante" sul cavo su cui lo metti, per cui se sbagli e poi lo devi mettere su un altro, te ne rimane uno spellato...

Insomma, Peppola o altri che l'abbiamo fatto, ci puoi spegare come identificare il cavo che è da "morsettare" a quello verde del fusibile?

E già che si siamo, tu il relais e i due fusibili li hai "stipati" alla brutto nello spazio interno del canotto (quello accessibile dai due sportelli lateriali, che poi se togli il serbatoio puoi accedere bene da sopra), o lo hai fissato da quanche parte (e in questo caso... dove???)

Non so se sia chiedere troppo magari un paio di foto... ;)

Non vorremmo dover andare da un meccanico (che per fare lo stesso lavoro, visto il tempo necessario, costerebbe un botto) solo perché non sappiamo quale sia lo switched ignition cable!!!

Grazie in anticipo per chi ci potrà aiutare e naturalmente birra pagata alla prima occasione!!! :lol:

Poi quando rifaremo l'operazione magari faremo un passo passo fotografico così da aiutare in futuro altri che si vorranno cimentare nell'impresa (lo facevamo spesso su GSRItalia, community della quale io e Edo siamo stati tra i "fondatori" e sostenitori più attivi nei 5 anni scorsi).

LAMPS (anche a faretti ancora smontati :mrgreen: )

peppola
 
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Re: siccome....

Messaggio » 03/09/2011, 19:50

Allora con ordine

- il relais l ho lasciato nel tunnel pero nastrandolo per evitare che le vibrazioni lo facciano diventare un coltello e seghi i cavi

- dalla parte sinistra ho fatto uscire il cavo dell interruttore e lo ho infilato nella matassa dei fili dove c e il cavo frizione e l ho fissato vicino allo speccchio sx sul manubrio

- il tuo problema e semplice. . . Alimentando i faretti dalla batteria necessiti della 12 V sotto chiave altrimenti l interruttore di accensione che alimenta il relais e sempre alimentato e potresti subire scherzi come accenderti i faretti. . . Quindi non devi fare altro che ghigliottinare un cavo positivo sotto chiave

io ho alimentato i faretti sotto chiave quindi il mio interruttore l ho pinzato al cavo libero tanto anche se alimentano il relais non arriva corrente per i fari

scusa gli orrori grammaticali e di sintassi ma sono di fretta. Ciao
peppol@

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Jacknife
 
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Re: siccome....

Messaggio » 04/09/2011, 11:50

Ciao...

peppola ha scritto: Quindi non devi fare altro che ghigliottinare un cavo positivo sotto chiave


Ciao, scusa ma davvero sono una bestia in fatto di elettricità... capisco che per uno del mestriere come te siano cose palesi e scontate... ma "UN cavo positivo" vuol dire "uno a caso"? Ce n'è più di uno? E per "sotto chiave" si intende uno di quelli che vanno (o che tornano?) dal blocchetto dell'accensione? :shock: E' proprio qui che la nostra ignoranza ci blocca...

Thks!

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Re: siccome....

Messaggio » 04/09/2011, 12:04

Jacknife ha scritto:Ciao...

peppola ha scritto: Quindi non devi fare altro che ghigliottinare un cavo positivo sotto chiave


Ciao, scusa ma davvero sono una bestia in fatto di elettricità... capisco che per uno del mestriere come te siano cose palesi e scontate... ma "UN cavo positivo" vuol dire "uno a caso"? Ce n'è più di uno? E per "sotto chiave" si intende uno di quelli che vanno (o che tornano?) dal blocchetto dell'accensione? :shock: E' proprio qui che la nostra ignoranza ci blocca...

Thks!



Devi prendere il positivo dalla presa ACC2 (che è già sotto chiave)
Devi aprire lo sportellino di plastica che trovi tra canotto e faro.
Sono dal cel ed è complicato scrivere.
Se vuoi chiamami sul cel, te lo lascio in mp ;)
"Non è vero che non si vive senza una moto, è vero invece che senza una moto non si può dire di aver vissuto"

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Re: siccome....

Messaggio » 04/09/2011, 12:19

Jacknife ha scritto:Ciao...

peppola ha scritto: Quindi non devi fare altro che ghigliottinare un cavo positivo sotto chiave


Ciao, scusa ma davvero sono una bestia in fatto di elettricità... capisco che per uno del mestriere come te siano cose palesi e scontate... ma "UN cavo positivo" vuol dire "uno a caso"? Ce n'è più di uno? E per "sotto chiave" si intende uno di quelli che vanno (o che tornano?) dal blocchetto dell'accensione? :shock: E' proprio qui che la nostra ignoranza ci blocca...

Thks!


pensa che io sono metallurgico altro che del mestiere eheheheheheheh

sotto chiave intendo alimentato una volta girata la stessa altrimenti ti accendono i fari in qualsiasi momento, quindi o prendi il filo di cui ti dicevo oppure devi cercarne altri ma in questo caso non saprei dove
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Re: siccome....

Messaggio » 04/09/2011, 14:12

Ok allora appena riesco guardo meglio se riesco a identificare la "presa ACC2" (come fai a sapere che si chiama così, c'è scritto sopra?) nello sportellino. Se non ci riesco faccio un paio di foto ai cavi e mi indicate quale ghigliottinare ;)

Certo che se ci fosse un diavolo di schema elettrico da qualche parte non sarebbe male... quando avevo il GSR avevamo tutti (ce l'eravamo passati tra di noi ovviamente) il fantastico MAnuale d'Officina, quello "riservato" ai meccanici, 800 pagine con ogni minimo dettaglio, tabelle con le coppie di serraggio di ogni singolo bullone, schema elettrico, idraulico... nessuno è risucito a procurarlo per l'SMT???

...mi pare di essere un artificiere... "taglia il cavo blu.... nonono aspetta quello bianco...." ;) Grazie e ci risentiamo appena ho guardato... :geek:

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