Pagina 1 di 1

990 SMT o SMR ......

MessaggioInviato: 6 nov 2010, 0:20
da bobo356
Ne approfitto per una domanda .... cosa cambia tra SMT ed SMR a livello di motore? Grazie a chi può aiutarmi.

Re: 990 SMT o SMR ......

MessaggioInviato: 10 nov 2010, 23:09
da davidesbk
nulla. non cambia neanche una vite nel motore tra SM-SMR-SMT

Re: 990 SMT o SMR ......

MessaggioInviato: 28 nov 2010, 23:43
da motonin8
davidesbk ha scritto:nulla. non cambia neanche una vite nel motore tra SM-SMR-SMT



ed in tutta la moto?? (approfitto) :D

Re: 990 SMT o SMR ......

MessaggioInviato: 29 nov 2010, 8:24
da alfus2verdi
la base è la sm(my love)
poi c'è smr che ha sopensioni leggermente più rigide, serbatoio più piccolo e se non erro ha i cerchi più leggeri
la smt, ha sospensioni con taratura più morbida, ha aerodinamica differente(ha il cupolino) ha una seduta leggermente differente(ha la sella incavata) ha la predisposizione per le borse....
ad occhio e croce son queste le diffenze

Re: 990 SMT o SMR ......

MessaggioInviato: 29 nov 2010, 9:31
da Gigiobu
alfus2verdi ha scritto:la base è la sm(my love)
poi c'è smr che ha sopensioni leggermente più rigide, serbatoio più piccolo e se non erro ha i cerchi più leggeri
la smt, ha sospensioni con taratura più morbida, ha aerodinamica differente(ha il cupolino) ha una seduta leggermente differente(ha la sella incavata) ha la predisposizione per le borse....
ad occhio e croce son queste le diffenze

La SMT e la SMR hanno sospensioni differenti dalla SM (e non parlo di settaggi) ... hanno minor escursione e quindi sono più stradali.
Se non ricordo male le prime 2 hanno 160 mm all'anteriore e 180 mm sul mono e la SM 200/210 mm

Re: 990 SMT o SMR ......

MessaggioInviato: 29 nov 2010, 10:45
da alfus2verdi
infatti parlavo ad occhio e croce..... ho fatto notatta dietro mia figlia che stava poco bene e non avevo molta voglia di cercar dati precisi, mi son limitato ad andar per descrizione generale/superficiale.... :oops:
sia smt che sm hanno escursione minore delle sospensioni ma mentre la smr è tarata molto più rigida per prediliggere la precisione di guida in pista ed esser piu aggressiva nelle curve, la smt è tarata sul morbido per prediliggere il confort di marcia
poi c'è il discorso estetico , con differenze evidenti