KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Consumi SMT

Avatar utente
teosparko
 
Messaggi: 315
Iscritto il: 19 gen 2010, 23:29
Località: Pavia

Re: Consumi SMT

Messaggioda teosparko » 29 set 2011, 23:14

Fecco84 ha scritto:Con questa modo "DEVI" fare al massimo i 12-13 km/l....altrimenti vuol dire che non te la stai godendo!!!!


non sono d'accordo, la moto deve consumare in base all'utilizzo.. se vado in pista consumerà in un modo, sui passi in un altro e se vado tranquillo in un altro ancora...
se facesse sempre i 12km/lt l'avrei gia venduta.. :x :x
chi si lamenta(troppo) dei consumi dovrebbe cercare di girare meno la manetta, in modo più progressivo e senza superare i 4500giri(io in città non supero i 4000 quando cambio e viaggio sui 3000max,in questo modo ho ridotto il consumo in urbano)..
inoltre è pur sempre un mille bicilindrico, da bere bisogna pur dargliene, basta che sia rapportato all'utilizzo(e le mie soddisfazioni me le tolgo, vallo a chiedere alle mie pedane) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM SMT '09

"con 4 cilindri si fanno 2 moto"

Avatar utente
Fecco84
 
Messaggi: 184
Iscritto il: 31 ago 2011, 15:54
Località: Modena

Re: Consumi SMT

Messaggioda Fecco84 » 30 set 2011, 7:46

teosparko ha scritto:
Fecco84 ha scritto:Con questa modo "DEVI" fare al massimo i 12-13 km/l....altrimenti vuol dire che non te la stai godendo!!!!


non sono d'accordo, la moto deve consumare in base all'utilizzo.. se vado in pista consumerà in un modo, sui passi in un altro e se vado tranquillo in un altro ancora...
se facesse sempre i 12km/lt l'avrei gia venduta.. :x :x
chi si lamenta(troppo) dei consumi dovrebbe cercare di girare meno la manetta, in modo più progressivo e senza superare i 4500giri(io in città non supero i 4000 quando cambio e viaggio sui 3000max,in questo modo ho ridotto il consumo in urbano)..
inoltre è pur sempre un mille bicilindrico, da bere bisogna pur dargliene, basta che sia rapportato all'utilizzo(e le mie soddisfazioni me le tolgo, vallo a chiedere alle mie pedane) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Non hai capito il senso della battuta, ma fà lo stesso.....

Avatar utente
bartman
 
Messaggi: 610
Iscritto il: 14 feb 2011, 16:24
Località: Palermo

Re: Consumi SMT

Messaggioda bartman » 30 set 2011, 9:17

Ricontrollato giusto ieri (c'è anche una comoda app per iPhone per controllare i consumi) 13,61 km/l - considerate che ho anche guidato per una 30ina di km sotto la pioggia e sono andato veramente piano, per il resto non sono uno che ci passeggia altrimenti mi prendevo un 4 cilindri! -
KTM 1290 Super Adventure S EX: KTM 990 SMT

Precedente

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti