alfus2verdi ha scritto:finora credo(anche se ho solo una sm) di non aver mai rimpianto la sua assenza(abs) pero se dovessi prender in considerazione altra moto penserei"meglio averlo che non averlo!" in fin dei conti è un sistema di sicurezza in piu
Dade ha scritto:certo che sì!!! Non si capisce per quale motivo KTM non l'abbia messo a me che non stiano aspettando da brembo una centralina elettronica sufficientemente leggera, magari di nuova generazione... Spero non perdano troppo tempo e si decidano a montarlo così diventerebbe una sport-tourer perfetta!
Tuter ha scritto:...ma metterei anche il pulsante delle quattro frecce, l'indicatore della benza, la presa di corrente e la manopola del pre-carico del mono di serie...
non saranno certo qui tre/quattro kg in più a cambiare la moto... (sarebbe proprio una SM/T)
Tuter ha scritto:non saprei.... forse si, come dice Alfus è una sicurezza in più..........
ma metterei anche il pulsante delle quattro frecce, l'indicatore della benza, la presa di corrente e la manopola del pre-carico del mono di serie...
non saranno certo qui tre/quattro kg in più a cambiare la moto... (sarebbe proprio una SM/T)
tocram ha scritto:per quanto ci sia da fidarsi di Macs....
quando è andato a visitare la sede della KTM li gli avevano detto che loro per politica cercano la purezza nelle moto, o qualcosa del genere e che l'ABS non è ben visto....
Dade ha scritto:quindi... meglio ready to race oppure sdraiati a terra? io non ho bisogno di sentirmi rispondere
Macs ha scritto:Per i momenti di "pirlaggine" basta farlo disinseribile...
e poi purtroppo i motociclisti associano l'ABS con la negatività di esso nella guida al limite...
Ma se stiamo parlando di una moto stradale e turistica (SMT) la guida al limite per me non esiste.
Se uno cerca la guida al limite... va in pista e punto.
frank1950 ha scritto:Dopo quattro Bmw con relativo abs ritengo tutto esatto il ragionamento dell 'esperto,pero'averlo disinseribile non mi dispiacerebbe.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti