KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

info varie smt

info varie smt

Messaggioda eskimo » 22 lug 2010, 16:31

ciao,

sarei intenzionato a prendere la smt l.e.

1- vorrei sapere come sono programmati i tagliandi e i prezzi indicativi..
2- poi ho letto il post sui consumi... :| ma i 10/12 km/l ad andatura allegra li fa con centralina scarichi e filtro aria aftermarket o con l'impianto di serie??
3- problemi noti ufficiali/non ufficiali della moto?
4- i tempi di consegna?
5- il giubbino in omaggio di che tipo è? è un giubbino "tecnico" da moto o che?!

grazie
ciao!
eskimo

Re: info varie smt

Messaggioda indeciso » 22 lug 2010, 17:01

Ciao e benvenuto! Io ho l'smt da 1 mese e consumo circa 13/14 km/l. ,on ho notato differenze nei consumi dopo il montaggiop degli scarichi e la mappatura.Ho fatto solo il primo tagliando dei 1000km e a parte il costo per il montaggio degliakra e del cavalletto centrale ho speso 160€.difetti? La moto e' davvero fantastica, sui difetti se fai un giro sul forum troverai tutte le info che cerchi. Personalmente ritengo che il maggiore difetto sia l'elevato calore trasmesso dal motore al rider. Comunque io sono per ora,estremamente soddisfatto dell' acquisto
SMT 990 2010
indeciso

Messaggioda indeciso » 22 lug 2010, 17:03

Dimenticavo: temnpi di consegna, nel mio caso la moto era disponibile dal. Conce quindi 2 gg lavorativi. Il giubbino non l'ho ancora ricevuto.
SMT 990 2010
indeciso

Messaggioda Turk » 22 lug 2010, 17:32

eskimo ha scritto:ciao,

sarei intenzionato a prendere la smt l.e.

1- vorrei sapere come sono programmati i tagliandi e i prezzi indicativi..
il primo a 1000 e gli altri ogni 7500, io ho fatto solo il primo e ho speso intorno ai 150€
2- poi ho letto il post sui consumi... :| ma i 10/12 km/l ad andatura allegra li fa con centralina scarichi e filtro aria aftermarket o con l'impianto di serie??
io con tutto di serie faccio i 13-14 misto città-autostrada con andatura "allegra", se "scanni" i consumi aumentano ma vuol dire avere un'andatura da arresto
3- problemi noti ufficiali/non ufficiali della moto?
di ufficiale, che io sappia non c'è nulla, per quanto mi riguarda difetti non ce ne sono, solo piccolezze risolvibili, ma siamo al limite delle seghe mentali
4- i tempi di consegna?
dipende dal conce, molti ne hanno in pronta consegna
5- il giubbino in omaggio di che tipo è? è un giubbino "tecnico" da moto o che?!
boh... ma dubito che sia qualcosa di costoso... per me è qualcosa di più di un k-way :rotlf:

grazie
... e di che
ciao!

ciao! :mrgreen:
Turk

Messaggioda zandrearacing » 22 lug 2010, 19:17

turk ti ha detto tutto :wink: , il giubbino non l'ha ricevuto ancora nessuno e credo che non arriverà a breve....
zandrearacing

Messaggioda Pol » 22 lug 2010, 19:32

zandrearacing ha scritto:turk ti ha detto tutto :wink: , il giubbino non l'ha ricevuto ancora nessuno e credo che non arriverà a breve....

arriverà a fine ottobre.
Pol, re di PARACARRI!!!

arrivo piano...ma arrivo!
son felice e son contento!
Pol

Messaggioda eskimo » 22 lug 2010, 21:43

grazie a tutti,
la scimmia sta diventando indomabile..
ho il piccolo problemino di dover vendere l'usato prima... o in alternativa rinunciare allo sconto e dare dentro la mia cara mt03.
mi sono fatto fare un preventivo con paramotore e bauletto givi v46..però non ho idea delle dimensioni reali rispetto alla moto...secondo voi come ci sta?

domani sento se c'e' in pronta consegna :)

ciao!!
eskimo

Messaggioda Turk » 22 lug 2010, 22:30

eskimo ha scritto:grazie a tutti,
la scimmia sta diventando indomabile..
ho il piccolo problemino di dover vendere l'usato prima... o in alternativa rinunciare allo sconto e dare dentro la mia cara mt03.
mi sono fatto fare un preventivo con paramotore e bauletto givi v46..però non ho idea delle dimensioni reali rispetto alla moto...secondo voi come ci sta?

domani sento se c'e' in pronta consegna :)

ciao!!

Anch'io ho piastra in alluminio e bauletto Givi da 46, lo uso nei giri con la moglie o nei viaggi.
Secondo me ci sta molto bene, non è per niente sproporzionato, anzi... le dà un che in più di touring ;)
Turk

Messaggioda eskimo » 23 lug 2010, 08:50

Turk ha scritto:Anch'io ho piastra in alluminio e bauletto Givi da 46

il bauletto si fissa alla piastra della smt o serve una piastra specifica?

ciao!
eskimo

Messaggioda Pito » 23 lug 2010, 09:08

piastra specifica, se monti Givi la trovi sul loro sito in anteprima
Pito
SMT 990 Rude Bull

"...non scalare la montagna pensando alla vetta, perché è sui fianchi della montagna che cresce la vita"
Pito

Prossimo

Torna a KTM LC8 SMT