MONTATI,PROVATI E....WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!Iniziamo....fortunatamente abito tra i monti e per provare la moto in tutte le condizioni mi bastano pochi km
......partenza dal conce,con moto in temperatura,e.....vuoi non dar gas deciso??
....insomma.....
!!! Per la cronaca,non sono capace e mi danno fastidio le moto con l'anteriore che non sta a terra quindi la mia SID(ve l'ho presentata!) oltre alle configurazione race ha le forche sfilate di 14mm....tende a stare schiacciata a terra di solito...ma ora non più,azz
!!! Tolto il sorriso a 76 denti ho fatto il viale...il mio paese ne solo uno,che volete farci....velocità di crociera a codice,48 km/h,in quarta e senza una minima incertezza
!!!! Ok,non sarà una jappa 4 cilindri da 25 km/h in sesta ma cavoli non è più quella di prima!!! Dopo aver riposto per la seconda volta il sorriso...
....via di curve e tornanti!!!! L'erogazione è fluida da paiura
e i giri vanno su che è un piacere ma puoi gestirli meglio...insomma dai 2500 giri in su è tutto roba buona...anzi...
STUPENDA!!!Il vuoto tra i 3500 e i 4000 è quasi sparito del tutto...una bella rottura di meno.....tanto come l'on/off.....e due "problemi" andati!!! Il caldo sotto la sella è decisamente inferiore....ai lati no purtroppo
.....ma rispetto a prima bastano pochi metri con aria fresca e la ventola si spegne...meno male!!!
Per Pol...o tu avevi una moto prototipo senza "difetto" alcuno senza akra...o sei uno che sotto i 6000 giri la moto neanche la accende
.....impossibile non notare la differenza con o senza akra!!
Per Indeciso....un nome no??? Mi sembra di parlare in una chat per cuori solitari
.....onestamente non so dirti se questi miglioramenti valgono il prezzo spropositato di questi scarichi....di sicuro se sei un MOTOCICLISTA che adora la propria dolce metà(
) un sacrificio lo puoi fare
!!! E' anche vero che magari altri scarichi,a meno prezzo,fanno lo stesso sporco lavoro....ma io non lo saprò MAI!!!!