KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

SMT Ho tolto il portapacchi

max78

SMT Ho tolto il portapacchi

Messaggio » 07/06/2010, 14:06

filnalmente sono riuscito a verniciare e a montare le maniglie :mrgreen: dell'sm
Immagine
a parere della mia dolce metà sono più comode delle maniglie originali! :shock:
ps non preoccupatevi ho già li in caldo portapacchi givi e attacchi per le borse laterali
da 4 a 2 cilindri....Libidinoso!

NeoEffe

Re: SMT Ho tolto il portapacchi

Messaggio » 07/06/2010, 17:42

ma prendere l' SM a questo punto?!?!??!
Xbox Live = NeoEffe

max78

Messaggio » 07/06/2010, 19:06

Solo per um portapacchi?
La scelta di eliminarlo insieme alle protezioni laterali e' stata data dalla necessita di montare supporti givi!
E quindi inutli da mantenere :mrgreen:
da 4 a 2 cilindri....Libidinoso!

Blackap

Messaggio » 07/06/2010, 19:09

Potrei vedere le foto delle maniglie della SMT originali? Ed eventualmente le misure dell'interasse (distanza dal centro dei fori) che c'è tra i fori dei bulloni?!?

Ti spiego perchè...voglio capire se posso adattare le maniglie della SMT alla mia Adventure visto che le maniglie originali sono pietose e comprendo il fastidio della mia ragazza nel reggersi dietro dopo tanti km :wink:
"La Durango 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"...tra Firenze e Grosseto!

Ho la moto gnocca! 990 Adventure R

Macs
Il discepolo di Eddy

Messaggio » 07/06/2010, 19:46

Blackap ha scritto:Potrei vedere le foto delle maniglie della SMT originali? Ed eventualmente le misure dell'interasse (distanza dal centro dei fori) che c'è tra i fori dei bulloni?!?

Ti spiego perchè...voglio capire se posso adattare le maniglie della SMT alla mia Adventure visto che le maniglie originali sono pietose e comprendo il fastidio della mia ragazza nel reggersi dietro dopo tanti km :wink:

Purtroppo non montano... i fori sono messi in punti diversi...
Avevo preso le misure per montare la piastra per l'ADV realizzata da Bomber sulla mia SMT... ma i fori non combaciano. :roll:

ktmax

Messaggio » 07/06/2010, 19:50

NeoEffe ha scritto:ma prendere l' SM a questo punto?!?!??!

con l'smt hai anche l'sm :mrgreen:
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

Blackap

Messaggio » 07/06/2010, 20:15

Macs ha scritto:
Blackap ha scritto:Potrei vedere le foto delle maniglie della SMT originali? Ed eventualmente le misure dell'interasse (distanza dal centro dei fori) che c'è tra i fori dei bulloni?!?

Purtroppo non montano... i fori sono messi in punti diversi...
Avevo preso le misure per montare la piastra per l'ADV realizzata da Bomber sulla mia SMT... ma i fori non combaciano. :roll:

Si lo sapevo già...ma volevo capire se era possibile porci rimedio...che ne so qualche foro nuovo...una trapanata quà, una trapanata la!
"La Durango 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"...tra Firenze e Grosseto!

Ho la moto gnocca! 990 Adventure R

Torna a KTM LC8 SMT