KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Freno posteriore smt

Tommasone
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 5 dic 2009, 14:07

Re: Freno posteriore smt

Messaggioda Tommasone » 7 giu 2010, 15:27

Pol ha scritto:Confermo la ventola che attacca spessissimo anche con akrapovic senza kat e mappatura, lo scarico non è mai caldo, ma il mototre scalda di bestia comunque.
Il freno posteriore penso sia solo un problema di regolazione, anche perchè frena davvero bene.


Quoto Pol in toto.

Avatar utente
esse
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 3 giu 2010, 18:28
Località: friul

Re: Freno posteriore smt

Messaggioda esse » 8 giu 2010, 12:32

francosuper ha scritto:Il motore lc8 scalda parecchio e con scarichi originali la ventola si aziona spesso soprattutto se si gira in città a bassi regimi! Con gli scarichi il problema si attenua ma non tanto! Al prossimo tagliando farò montare la terza ventola, in molti l'hanno fatto, ma non so se si può mettere sulla SMT! Io ho l'ADV :wink:



terza ventola? se puoi darmi maggiori info grazie...in ogni caso mi informo dal concessionario...anche se il problema della ventola mi sembra piuttosto comune ultimamente. Un amico ha una Brutale e si comporta allo stesso modo , un anno fa ho provato un tiger 1050 e dopo due semafori stessa solfa e considerate che era gennaio con T ambiente <5°C!!!!
Spero solo che le code non creino problemi

Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1843
Iscritto il: 12 giu 2009, 7:59
Località: Forlì

Re: Freno posteriore smt

Messaggioda ktmax » 8 giu 2010, 14:31

non so che utilizzo fate del freno posteriore io di certo non lo uso per fermare i 115 cv della bestia :mrgreen: per quello ci sono i 2 dischi anteriori..... io mi diverto a "pinzare" leggermente nelle staccate medio-violente e sentire il retrotreno che si intraversa con il posteriore che quasi si staccca da terra....... :mrgreen: :mrgreen:
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare


Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti