KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Gomme di serie Contisportattack

Avatar utente
GhegoRiders
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 4 set 2011, 11:57
Località: Dove regnano le Zanzare

Re: Gomme di serie Contisportattack

Messaggioda GhegoRiders » 3 ott 2011, 14:16

sedge ha scritto:Si Ghego sono esattamente quelle :-) ....e alla faccia dello sport touring :-)

Bè dai il disegno è mooolto touring rispetto ad altre proposte :lol:
Vedrai come si comporteranno sul bagnato :seghe:
Io non vedo l'ora di cambiare ste Conti che per carità..su asciutto niente da eccepire...ma in condizioni come quelle di ieri con umidità residuo in zone d'ombra in paio di drift me li son fatti :s-lol:

p.s. ti disturberò via mp per avere delle info sulle regolazioni susp, visto che come te, io son 92kg di pura cucina italiana :rotlf: :rotlf:
KTM SD1290GT Y19

sedge
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 30 ago 2011, 13:59
Località: firenze

Re: Gomme di serie Contisportattack

Messaggioda sedge » 3 ott 2011, 14:22

GhegoRiders ha scritto:
sedge ha scritto:Si Ghego sono esattamente quelle :-) ....e alla faccia dello sport touring :-)

Bè dai il disegno è mooolto touring rispetto ad altre proposte :lol:
Vedrai come si comporteranno sul bagnato :seghe:
Io non vedo l'ora di cambiare ste Conti che per carità..su asciutto niente da eccepire...ma in condizioni come quelle di ieri con umidità residuo in zone d'ombra in paio di drift me li son fatti :s-lol:

p.s. ti disturberò via mp per avere delle info sulle regolazioni susp, visto che come te, io son 92kg di pura cucina italiana :rotlf: :rotlf:


ah ah ah...io di cucina in generale!!!!! :-) ...e pensa che faccio pure finta di andare in piscina!! :lol:

Non disturbi affatto, fammi un fischio quando vuoi...tanto io vivo per le moto :-) quindi ne posso parlare per anni :-)

Precedente

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti