KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

possibile convenzione wheel up/KAPPA-staff... PLEASEEEE

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

possibile convenzione wheel up/KAPPA-staff... PLEASEEEE

Messaggioda sbkduca » 14 feb 2016, 8:20

Su motoestate...... forse sponsorizziamo il team RUMI per le gare RC30 del 2016... ci verranno a fianco Sara Romboni, Cirafici forse la stessa KTM italia...

di sicuro la P&D, Pirovano (se si rimette un poco purtroppo sta malino), Falappa ..Oscar RUMI ( http://www.teamrumi.com/index.htm) che vedo il 26 di questo mese in azienda ad Agrate ...dietro c'è wheelup... e si potrebbe fare piccolo accordino con tutti i soci di questo forum...

MODERATORI CHE NE DITE.....DELL'ULTIMA FRASE... MI RISPONDETE PER FAVORE... grazieeeeeeeeeee


purtroppo non so dove postare questa cosa di convenzione ...qualcuno del sito potrebbe il 26 venerdi partecipare a questo incontro con RUMI e capire, cosi con me, come possiamo organizzare questo accordo commerciale con wheel up.. poi dovremmo parlare con la loro proprietà ...metto a disposizione ogni contatto ...lo facciamo ..KAPPA GENTE::?

Qualcuno del sito viene in sua rappresentanza ...x favore :?: :!:

Ciauzzz

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23409
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: possibile convenzione wheel up/KAPPA-staff... PLEASEEEE

Messaggioda Bat21 » 14 feb 2016, 18:26

Ti ho modificato il topic in quanto v'era del grassetto che andava in contrasto ed altre cavolate ...l'ho anche spostato nella sezione Miti da pista! ov'è già presente l'altro tuo topic, frutto d'unione di due thread ... :arrow:

spero la cosa riceva giusta eco anche tra i semplici soci del sodalizio di myKTM :D
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: possibile convenzione wheel up/KAPPA-staff... PLEASEEEE

Messaggioda elleR » 21 feb 2016, 20:27

duca hai MP... :wink:


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AleT e 5 ospiti