KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

moto gp bohhh..chi ci capisce..

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

kappone69
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 6 nov 2014, 18:37

moto gp bohhh..chi ci capisce..

Messaggioda kappone69 » 17 nov 2014, 19:01

MELANDRI moto gp pilota di punta Aprilia!!!!!!....e l umilissimo e incisivo Guintoli che ha vinto il mondiale ....ha dovuto ripiegare in un altro team sbk chiaramente non ufficiale come meriterebbe....Aprilia ha una logica strana o una fissazione su Marco perche gia nel 2012 lascio Laverty a piedi ...per averlo in squadra...Melandri e veloce ma non ha la mentalita vincente a mio giudizio.. oltre a essere un elettrocardiogramma piatto per poco non fa perdere il mondiale a Guintoli e Aprilia....DE GUSTIBUS.

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: moto gp bohhh..chi ci capisce..

Messaggioda elleR » 17 nov 2014, 20:25

spero, per loro, che l'abbiamo fatto solo per lo sviluppo della moto....prevedo il futuro:

nelle prime 3 gare l'Aprilia sarà poco competitiva e lui:"La moto no va come vorrei, mi scivola il davanti, se regolo una parte l'altra no va....ecc... " :crycry:

bho! vedremo... :popcorn:

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: moto gp bohhh..chi ci capisce..

Messaggioda pinto » 17 nov 2014, 22:15

kappone69 ha scritto:MELANDRI moto gp pilota di punta Aprilia!!!!!!....e l umilissimo e incisivo Guintoli che ha vinto il mondiale ....ha dovuto ripiegare in un altro team sbk chiaramente non ufficiale come meriterebbe....Aprilia ha una logica strana o una fissazione su Marco perche gia nel 2012 lascio Laverty a piedi ...per averlo in squadra...Melandri e veloce ma non ha la mentalita vincente a mio giudizio.. oltre a essere un elettrocardiogramma piatto per poco non fa perdere il mondiale a Guintoli e Aprilia....DE GUSTIBUS.


Forse riesce a portare ancora soldi e sponsor ... non c'è altra spiegazione.
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

kappone69
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 6 nov 2014, 18:37

Re: moto gp bohhh..chi ci capisce..

Messaggioda kappone69 » 17 nov 2014, 22:52

E vero non riesco mi scivola...devo guardare mia figlia...e sponsor importanti si ne ha e vero spydi e nolan..due marchi italiani ..nn da pco...Guyntoli zitto zitto umilta spaventosa.....non ci avrei scommesso...CON UNA MOGLIE COSI ...

Avatar utente
pinto
 
Messaggi: 918
Iscritto il: 24 set 2012, 15:58
Località: Roma\Sassari

Re: moto gp bohhh..chi ci capisce..

Messaggioda pinto » 17 nov 2014, 23:25

kappone69 ha scritto:E vero non riesco mi scivola...devo guardare mia figlia...e sponsor importanti si ne ha e vero spydi e nolan..due marchi italiani ..nn da pco...Guyntoli zitto zitto umilta spaventosa.....non ci avrei scommesso...CON UNA MOGLIE COSI ...


Guintoli comunque deve essere un personaggio ... la moglie l'ha conosciuta in ospedale in inghilterra mentre era ricoverato dopo una caduta ... lei si è innamorata e ora hanno 4 ho 5 figli ... sempre con quella faccia da impiegato del catasto .... deve avere una forza ed una tranquillità interiore fuori dal comune!!

Anche sykes mi da l'impressione di essere uno in gamba prima ancora che un campione.

Distanti anni luce da Melandri, Pasini e compagnia bella
Ktm 1290 SD, ex Ktm 990 SMT, ex KTM 950 ADV S

kappone69
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 6 nov 2014, 18:37

Re: moto gp bohhh..chi ci capisce..

Messaggioda kappone69 » 18 nov 2014, 12:28

HA IN OSPEDALE UAUHHH...H EVVIVA L OSPEDALE.....e sii a 4 /5 figli ...Pinto vedo Sassari ho girato a mores...bellla pista li vicino c e un agriturismo dove il porceddu gli manca la parola...spero di ritornarci.. bella la sardegna....e bellissima pistata..

Oneiros
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 30 set 2013, 16:05

Re: moto gp bohhh..chi ci capisce..

Messaggioda Oneiros » 3 feb 2015, 20:51

mah... vedere un italiano vincere su una moto italiana sarebbe una gran cosa ma effettivamente io avrei preferito Guintoli...


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti