KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

KTM 450 Red Bull Rally Factory 2020

Le Rally...

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23289
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

KTM 450 Red Bull Rally Factory 2020

Messaggioda Bat21 » 11 dic 2019, 18:04

SHPETTACOLO! :love1: :up:

My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Giax
Moderatore
 
Messaggi: 10915
Iscritto il: 25 nov 2011, 10:26

Re: KTM 450 Red Bull Rally Factory 2020

Messaggioda Giax » 11 dic 2019, 22:16

Spettacolo vero. Quel castello strumentazione in carbonio è da bave.
BTW per un periodo ho avuto anche io i dischi MotoMaster, sulla HyperMotard.

Avatar utente
HotRod
 
Messaggi: 344
Iscritto il: 25 ott 2018, 16:30

Re: KTM 450 Red Bull Rally Factory 2020

Messaggioda HotRod » 31 mag 2020, 11:13

Giusto un pò per parlarne, visto che anche io sono un appassionato di Dakar. Nel video che descrive questo capolavoro di meccanica, tra le altre informazioni si parla di velocità massima che può raggiungere questa moto. Premesso che sono un pò sordo, mi pare di avere udito 'two hundred and eighty km per hour', che chiaramente equivale a 280 km all'ora. Ma vi pare possibile che queste moto raggiungano questa velocità (personalmente mi sembra estremamente improbabile) oppure ho inteso male io? Purtroppo la Dakar di quest'anno non ha portato il risultato sperato ma...sono le gare! Mi ha impressionato molto, come sempre, la velocità di Ricky Brabeck, il vincitore di questa edizione. Mi dispiace per Toby Price, che stimo tantissimo e che è il mio pilota preferito, che un pò per un errore di navigazione, un pò per il grande cuore dimostrato nell'aver cercato di portare soccorso a Goncalvez (che purtroppo è deceduto) durante una delle tappe finali, forse non è riuscito a esprimersi al suo meglio. Rilevo anche che la Dakar mi piaceva di più su terreni misti e non solo sulla sabbia, dove Brabeck appunto vive ed è nato. Forse ci vorrebbero più allenamenti nel deserto? Tornando alla moto, mi affascina come anno per anno riescano a trovare migliorie e affinamenti, quando la moto mi sembra già meravigliosa e perfetta così come appare ogni anno. Vedremo vedremo.

vixi
 
Messaggi: 969
Iscritto il: 18 mar 2019, 14:13
Località: Bolzano

Re: KTM 450 Red Bull Rally Factory 2020

Messaggioda vixi » 4 giu 2020, 11:07

su altri siti leggo one hundred eighty, ovvero 180.
che già è un miracolo per una moto da fuoristrada. per fare velocità servono cavalli.

sui motard si raggiungono senza problemi, ovviamente a discapito dell'accelerazione e sopratutto parliamo di gomme lisce su asfalto.

Avatar utente
mbsorb
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 giu 2020, 8:40

Re: KTM 450 Red Bull Rally Factory 2020

Messaggioda mbsorb » 13 giu 2020, 10:32

...ciao scusate io ho inteso ... " up to hundred and eighty km per hour"... inteso come "su fino a 180km allora.. :-) ... o fino a 180kmh :-)

....belin 280km corro dietro ad una Panigale :-)


Torna a Regine del Deserto!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti