Bu-BU EL Franz ha scritto:Manuel tienic aggiornati! Specialmente sul 690
...sarà fatto....il 690 mi è sfuggito da sotto le unghie e me lo hanno già venduto..mi tocca cercarne un altro senza andare in concessionaria ovviamente.... Sto cercando anche un 450 ( vedi annuncio mercatino) ma evidentemente o non ne hanno venduti ( ) o nessuno ne ha una usata da vendere...sarà tutta colpa della crisi
Appena rientrato dal tuareg rally, c'erano una quantità di 450 kittati di tutte le marche da lustrarsi gli occhi, senza contare poi i 450 e 690 rally-factory....
Ho volutamente evitato di guardare troppo per evitare scimmie troppo costose e inopportune per i periodo!!!
Già vista su QDE , ma + la guardo e meno trovo che ci siano modifiche tecniche da poterla definire rally.Nemmeno uno scarico decente e un paramotore adatto.
mchanic@myktm.it Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi. L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto
Se avrai pazienza vedrai quanto per te identifica una moto come da rally e per l'appunto uno scarico decente ( che al momento è superfluo poichè i serbatoi non sono pronti) nonchè un paracoppa, che serve esclusivamente per raid in stile "africano". Quello che conta ed è diverso dalle solite lamiere è sotto alla carena.