KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

FARRÉS ALLA DAKAR CON IL TEAM WILD WOLF

Le Rally...

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

FARRÉS ALLA DAKAR CON IL TEAM WILD WOLF

Messaggioda jenk » 19 dic 2012, 21:33

Immagine

La spiaggia di Barcellona come ideale palcoscenico per presentare Gerard Farrés e il Team Wild Wolf. Dopo aver scoperto la Honda CRF450X con la quale parteciperà alla prossima edizione del rally, il pilota di Manlleu ha dato un saggio della sua abilità sulla sabbia barcelloneta. L’arrivo di Farrés è la conseguenza di due fattori, il primo è l’addio del pilota spagnolo alla sua ex squadra poche settimane fa, il secondo è che va a sostituire Israele Escalera, infortunatosi al Supermoto delle Nazioni di Portimao. Farrès, che in questa avventura sarà affiancato dal meccanico Paco Ivars e dal team manager Paco Cortijo, ha già preso confidenza con la nuova moto in un test pre-Dakar sulle dune dell’Erg Chebbi, in Marocco: “Abbiamo fatto circa 1.500 chilometri e dalla moto ho ricevuto buone sensazioni - ha spiegato il pilota basco -. Abbiamo avuto poco tempo per preparare tutto, ma nonostante ciò abbiamo fatto un ottimo lavoro con il motore e le sospensioni. La verità è che la moto di base è molto facile da guidare. Mi sento molto bene fisicamente, mi sono allenato tutto l’anno e sono preparato ancor più della passata stagione. L'obiettivo è semplicemente quello di fare del mio meglio, in vista di quello che potrebbe essere un progetto più ampio per il futuro. Quando ho lasciato la mia ex squadra ai primi di novembre, ho avuto poco tempo per trovare un posto in un buon team e il Wild Wolf mi ha accolto con grande entusiasmo, per cui gli sono molto grato e spero di ricambiare la fiducia con una buona prestazione alla Dakar. Voglio fare gli auguri di una pronta guarigione a Israele (Escalera, con lui nella foto, ndr). In fin dei conti se oggi sono qui è anche perché lo devo a lui".

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a Regine del Deserto!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite