dune73 ha scritto:.... anzi.. se qualcuno è interessato...?
Interessato alla parte porta roadbok, visto che monto già quello della Rally sulla mia "finta".
Appena ci rimetto mano alla moto ti romperò le scatole al riguardo
Moderatore: Moderatori
dune73 ha scritto:.... anzi.. se qualcuno è interessato...?
Interessato alla parte porta roadbok, visto che monto già quello della Rally sulla mia "finta".
Appena ci rimetto mano alla moto ti romperò le scatole al riguardo
MaxMart ha scritto:Chiedo scusa per l'intrusione, ma vorrei sapere da Dune 73 con quale kit ha attrezzato la sua 690. Gli sarei grato se postasse qualche foto.
Voglio "africanizzare" il mio 690, ma non ho ancora deciso con quale Kit ( Dottori, Meca'System oppure Rally Raid Products). Sono alla ricerca di informazioni per conoscere pregi, difetti e costi dei kit indicati.
Ringrazio anticipatamente.
MaxMart
dune73 ha scritto:Interessato alla parte porta roadbok, visto che monto già quello della Rally sulla mia "finta".
Appena ci rimetto mano alla moto ti romperò le scatole al riguardo
Sarà un piacere.. tra un pò avrò anche altre novità Rally-Style...
dune73 ha scritto:.. ci dovevi vedere al Rally.... "scene madri!!!!!"
eravamo soprannominati "il lungo - il corto - ed il pacioccone".. indovina chi era il "corto"!!
dune73 ha scritto:A mio avviso andrebbe migliorato a livello di montaggi:
-Montando un supporto come il mio si avrebbero gli sganci rapidi sopra il fanale, Il tit prevede delle antipatiche viti che si trovano sotto il plexiglass del fanale.. poco agili ad esser smontate
-Andrebbero previsti i convogliatori d'aria come nella carena orginale per l'apporto di aria nella zona della cassa filtro (sotto il serbatoio)
-Andrebbero previsti gli sganci rapidi come la Rally sulla parte bassa della carena con una squadretta sul serbatoio invece delle viti
Andrebbe aggiunta la sostituzione della griglia radiatore con una in metallo (di prossima mia produzione per la 690R)
e un bel scarico basso fatto bene... in modo che lo spaziolasciato libero dal silenziatore originale possa essere utilizzato per il volume d'acqua regolamentare per i rally.
Vincenzo ha scritto:Ma il tuo porta strumentazione che differenze ha rispetto all'originale, nel senso se hai fatto dei miglioramenti ad esempio lo spessore o il il tipo di alluminio o altro.......visto che hai detto ci sono state delle rotture degli originali, se non ho capito male.
Puoi dire il costo aprossimativo del tuo telaietto?
Anche se non monto il kit Dottori .... ma pezzi replica della Rally ....
hai descritto le modifiche che ho fatto alla mia dopo averla presa
Se hai voglia .... butta un'occhio qui
Si accettano consigli ECONOMICI
Avrei speso meno prendendo la VERA Rally ....
ma Vuoi mettere avere una moto "quasi prototipo" che ha anticipato per alcune soluzioni la 450 Rally attuale
dune73 ha scritto: Ho visto la tua moto... bel lavoro! ma come hai fissato la sella dietro? cosa hai inventato?
a questo punto consigli economici ce ne sono pochi... puoi pensare ad aumentare l'escursione dai 275 attuali anteriri a 300 e magari una bella coppia di cartucce Ohlins ( lo sto facendo adesso) ed alzare la moto dietro dei rispettivi 25mm allungando il mono come ho fatto sulla mia "R" (ho anche quella)
Ma la tua è una "E" o una "R"? il mio ragionamento pvale per la "R" se fosse una "E" devi fare altri cambiamenti...
il muflone ha scritto:Ciao Waveman vieni su che ti faccio provare il K poi due chiacchere sui Adventure mentre mangiamo bresaola con sciatt, pizzoccheri, e se ce posto ma dubito una tagliata.Con un bel vinello tipo Inferno da attacarsi al tavolo ha ha
Tomac, il serbatoio posteriore perchè a sx ho un porta oggetti molto utile per mettere le dotazioni di sicurezza e ricambi tanto tiene quasi 30 litri, comunque la fatto Montebelli. Se vuoi vedere delle foto dettagliate della moto e su( moto.it sotto 660 rally). Nel motorelly non ho mai usato la moto perchè lo presa nuova e subito trasformata Africa, ma di sicuro il radiatore fa solo bene, anche se nel motorelly non mi sembra necessario. Se mi fai vedere la tua ti dico se è piu bella, al limite ti copio qualche cosa, io le moto le guardo tutte con gli occhi dei giapponesi, sempre da imparare e se si puoì migliorare.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti