KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

 

Il mio Pharaons da Pheones

Le Rally...

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

il muflone
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 02/12/2009, 0:33
Località: Sondrio

Il mio Pharaons da Pheones

Messaggio » 26/11/2011, 8:17

Buon giorno, visto che ho fatto il Faraoni ed è stata una bellissima esperienza se avete domande sulla gara visto dall'interno fate pure.
Saluti Il Muflone

ADV2011
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 03/06/2011, 16:15

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggio » 26/11/2011, 8:42

il muflone ha scritto:Buon giorno, visto che ho fatto il Faraoni ed è stata una bellissima esperienza se avete domande sulla gara visto dall'interno fate pure.
Saluti Il Muflone


ce ne sarebbero così tante che viene l'imbarazzo della scelta.
dai facci vedere un pò di foto e comincia con il raccontarci quello che ti ha colpito di più :wink: :wink:

Mio-Mao
Avatar utente
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 03/06/2009, 10:21

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggio » 26/11/2011, 9:24

ADV2011 ha scritto:
il muflone ha scritto:Buon giorno, visto che ho fatto il Faraoni ed è stata una bellissima esperienza se avete domande sulla gara visto dall'interno fate pure.
Saluti Il Muflone


ce ne sarebbero così tante che viene l'imbarazzo della scelta.
dai facci vedere un pò di foto e comincia con il raccontarci quello che ti ha colpito di più :wink: :wink:


:s-quoto2: :s-foto: dai dai dai!!!

Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
Avatar utente
 
Messaggi: 11863
Iscritto il: 09/02/2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggio » 26/11/2011, 21:11

potresti inziar col raccontarci con che moto lo hai fatto, quali accorgimenti hai avuto nel preparar la moto, cosa hai preso sù come ricambi, i costi, come ti sei preparato tu. Ce ne son di cose che potresti dire
Poi com'è navigare... com'è fare una gara così lunga... dai dai sù, cidicci :mrgreen:

klw
Avatar utente
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 18/05/2009, 21:53
Località: Roma

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggio » 26/11/2011, 22:01

Io sono curioso di sapere della logistica. Quando sei arrivato in Egitto qualcuno ti ha accolto e seguito o hai dovuto fare tutto da solo, e nel caso ti sono state fornite indicazioni precise?
Dove e come passavi le ore non di gara, solo o in compagnia degli altri partecipanti? Insomma, vorrei sapere qualcosa dell'organizzazione e dell'ambiente che hai trovato.
9/1992 - 7/1996 Piaggio Ciao mod. 1968 Rosso
7/1996 - 12/1999 Cagiva Aletta Rossa 125 mod. 1985 Rosso (22.000 km)
3/2000 - 1/2004 Yamaha XT 600 E Nero (63.000 km)
1/2004 - 11/2009 Yamaha TDM 900 Nero (150.000 km)
7/2009 - KTM 950 Adventure S (103.000 km)

ADV2011
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 03/06/2011, 16:15

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggio » 27/11/2011, 2:47

io vorrei sapere tutto! :mrgreen:

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggio » 27/11/2011, 12:17

La curiosità di una gara Africana è in molti, alcuni hanno informazioni dettate dalla curiosità "sviscerata" ad altri che l'hanno fatta.
Pochi si sono presi l'impegno di documentare in un forum di appassionati l'esperienza nei dettagli (secondo il loro punto di vista).

Questo genera CURIOSITA' in tutti quelli che "vorrebbero ma non sanno", quindi prenditi il tempo necessario e ....
raccontaci TUTTO nei minimi dettagli :D
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

ADV2011
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 03/06/2011, 16:15

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggio » 27/11/2011, 15:48

jenk ha scritto:La curiosità di una gara Africana è in molti, alcuni hanno informazioni dettate dalla curiosità "sviscerata" ad altri che l'hanno fatta.
Pochi si sono presi l'impegno di documentare in un forum di appassionati l'esperienza nei dettagli (secondo il loro punto di vista).

Questo genera CURIOSITA' in tutti quelli che "vorrebbero ma non sanno", quindi prenditi il tempo necessario e ....
raccontaci TUTTO nei minimi dettagli :D


esatto! :wink:

il muflone
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 02/12/2009, 0:33
Località: Sondrio

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggio » 27/11/2011, 22:46

Ciao a tutti, allora io vi racconto tutto ma non sono un giornalista quindi se faccio errori di ortografia ecc. non fateci caso.
La moto che ho usato è un ktm 525 exc, nuovo. ho voluto quella perchè per me è piu affidabile rispetto al 530 . Le modifiche alla moto sono state: Radiatore dell'olio, aumenti la quantità abbassi la temperatura del motore, la ventola di raffreddamento, e la Akra stappata abbassi le temperature e poi fa un saund fantastico, Carburazione rifatta ingrassandola un po visto il caldo che dovevo affrontare. Sono alto 160 cm ma ho alzato il manubrio con degli spessori cosi ho infilato amm. di sterzo e abbasato le pedane montandole piu larghe. Ho fatto questo perchè guidandola sempre in piedi mi trovavo meglio . Manopole tipo morbide. Impianto elettrico semplificato praticamente dell'originale resta stop post. e luci ant e post. avv. e spegnerla. Forcelle, molle piu dure, io peso circa 68 kg ma con il pieno 30 litri ci vogliono, la scorrevolezza lo consiglio altrimenti con tutte quelle pietri i polsi ..... il mono, cambiato la molla una della Eibach la piu dura . Strumentazione 2 ico il ripetitore di cap. lo consiglio soldi spesi bene .Corona originale ktm Stell con 2 denti in meno pignone orig. catena regina ho preso la piu costosa ma pensieri 0 .Pneumatici Desert con mouse michelin desert . Antigelo praticamente puro . La moto è andata benissimo ogni giorno filtro aria con la cuffia, controllavo bulloneria. Ogni due olio motore e filtri dell'olio.

Vincenzo
Fondatore
Avatar utente
 
Messaggi: 3371
Iscritto il: 21/01/2009, 18:31

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggio » 27/11/2011, 23:00

Racconta racconta........
Vogliamo anche sapere le impressioni su quello che gira attorno alla gara.Cioè in pratica prima durante e dopo.
Come mai due denti in meno? non si rischia di avere il motore un pò troppo su di giri in velocità?
Quanto e come ti sei preparato fisicamente per la gara?
Ti sei aggregato a qualcuno per la logistica?
Come ha detto Jenk, con calma....rimaniamo in attesa di leggere la tua esperienza. Fregatene dell'ortografia, a noi interessa in contenuto non la forma.... :wink:
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

il muflone
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 02/12/2009, 0:33
Località: Sondrio

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggio » 27/11/2011, 23:44

Con due denti in meno di corona allunghi i rapporti quindi meno giri a parita di velocità, io nei piattoni e sulle dune lughe andavo in 6 puntato cosi non forzavo il motore. Per la gara andavo gia' in palestra ma facevo esercizi lunghi senza esagerare con il pesi . La navigazione per uno che fa motorelly non ha pensieri devi solo fare l'occhio sul Cap Appena ti mettono il gps che si accende capisci subito, mai seguire le tracce se non ti trovi con le note piuttosto vai piano ma naviga, cosi anche i waint point li becchi. La gara è lunga quindi parti con un passo con una bella sicurezza, i giolly non vanno giocati, tanto ogni giorno puoi perdere tempo per cavolate . Di solito arrivi verso le 15 allora facevo il pieno montavo la tenda mettevo la borsa mi cambiavo e andavo a mangiare sotto il tendone fino alle 17/30, li trovavi i tuoi amici poi alla fine parli con tutti visto che sono sempre i soliti mangi carne e pasta e farlo sempre e tanto. Racconti la giornata oppure fai un bel riposino. Poi sistemi la moto fai il breefing colori il roodbuc lo monti prepari il camel bag e a letto sono circa le 10,30. La sveglia era alle 5 30 ti vesti fai la valigia smonti la tenda e via.Devo dire che i montati ci sono ovunque ma in Africa li conti su una mano. Una sera eravamo al tendone in un tavolo a cacciare balle tra Peones quando arriva un ragazzo che in italiano ci chiede se era libero un posto cerano anche altri tavoli liberi niente di strano tranne il fatto che questo ragazzo era Marc Coma è stato li come se fosse uno di noi a ridere, un vero campione e tutte le volte che gli chidevi una foto alla fine ti diceva è venuta bene ? vuoi rifarla ? Grazie.
Campione di manetta e come uomo

il muflone
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 02/12/2009, 0:33
Località: Sondrio

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggio » 27/11/2011, 23:47

Mettere le foto non ne vengo fuori anche con l'aiuto . Se uno di voi mi da un email le spedisco e lui le mette eh

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggio » 27/11/2011, 23:54

jenk@myktm.it

Provvedo domani dopo il lavoro a inserire quelle che mi mandi.

GRAZIE
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
Avatar utente
 
Messaggi: 11863
Iscritto il: 09/02/2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggio » 28/11/2011, 0:41

cos'è il "ripetitore di CAP"?

il muflone
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 02/12/2009, 0:33
Località: Sondrio

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggio » 28/11/2011, 8:14

Buon giorno, il ripetitore di Cap è uno strumento con un display, tipo un ico che ti riporta i gradi rispetto al nord, altrimenti dovresti guardarlo sul gps che ti (affitta) fornisce l'organizazione. Per il peso non proprio leggero sara' 1,5 kg circa tutti lo montano sul manubrio quindi dovresti sempre abbasare lo sguardo per leggerlo e sarebbero dei bei rischi invece monti il ripetitore sopra il rood bock vicino all'ico cosi è a vista . Spero di essere stato chiaro al limite dimmi.Grazie jenk te le mando poi decidi quale mettere .

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggio » 28/11/2011, 18:59

Immagine

Immagine

Immagine
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

corry
 
Messaggi: 407
Iscritto il: 06/05/2009, 15:30
Località: Abruzzo

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggio » 28/11/2011, 19:55

Complimenti !!!

Mi spieghi meglio la modifica del radiatore dell'olio ?
Presuppongo sia stato messo nella classica posizione nel cupolino, sotto al faro, ma mi interessa sapere uscita ed ingresso delle tubazioni dal motore .
Ossia, da dove esce e dove rientra l'impianto ?
E poi, che tubi hai usato ? ... materiale, dimensioni ( diametro ) ?
Hai messo una pompa per l'olio ?

... grazie !

Corrado ( Moto Club Sahara Project )

Vincenzo
Fondatore
Avatar utente
 
Messaggi: 3371
Iscritto il: 21/01/2009, 18:31

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggio » 28/11/2011, 20:01

Scusa avevo letto male, credevo il pignone con due denti in meno.
Ma la carena è roba di Dottori?
Per Coma, l'impressione le poche volte che l'ho incontrato è sempre stata di una persona molto alla mano e disponibile verso chi gli chiede una foto o un'autografo, una volta con Jenk gli abbiamo rotto le palle nell'ospitality KTM mentre stava mangiando per fare una foto e lui subito si è prestato, tu mi confermi quell'impressione.
ma i rapporti tra motociclisti e piloti macchine come sono? è vero che c'è un pò di astio?
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19220
Iscritto il: 21/01/2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggio » 28/11/2011, 20:42

Vince solo una volta :mrgreen:

Queste sono nell'ospitality KTM citato 2009

Immagine

Immagine

Senza contare la pazienza per autografarmi lo zainetto e salutare gli amici del forum

Immagine

Qui invece è il 2010 alla presentazione della 450 Rally

Immagine
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

il muflone
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 02/12/2009, 0:33
Località: Sondrio

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggio » 28/11/2011, 22:07

Ciao, devo ringraziare Jenk per avermi inserito le foto sul sito perchè altrimenti io....grazie
La carena lo fatta io ho usato il faro originale. Ho imparato a usare la vetroresina per fare il cupolino quindi con un po di impegno e un bravo carozziere il gioco è fatto . Il radiatore dell'olio e montato sotto il faro, e quello di un Kawasaki sul 525 basta staccare quel tubo rigido cromato e li attacchi i tubi andata e ritorno, non serve un'altra pompa ho staccato un tubo sul radiatore e ti assicuro che la pressione basta a fare circolare l'olio. I tubi che ho usato sono quelli aeronautici come quelli dei freni .
I rapporti con le macchine sono buoni, si ci sono stati un paio di auto che non usavano i sentinel e al brifing sono stati ripresi piu volte, ma due stupidi non rovinano la categoria. Ame è capitato che sentendo il sentinel mi sono accostato sulla pista e il navigatore ma salutato.

il muflone
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 02/12/2009, 0:33
Località: Sondrio

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggio » 28/11/2011, 22:37

Scusa, ma ho perso il filo klw il Faraoni come logistica e molto valida appena ti iscrivi la segretaria della Jvd Federica ti informa su tutto quello che ti serve, e a ogni domanda ti da sempre una risposta.Quando arrivi in aereoporto di sicuro trovi gente che ha la tua stessa destinazione, a molti capita che sono fuori peso con il bagaglio allora vedi che girano con il casco in mano (passa come bagaglio a mano). Gia' li magari trovi gente che conosci perchè l'organizazione è italiana e la maggiuo parte dei piloti idem. Io sono partito con il mio amico Mauri Alberto e Dianda Andrea abita vicino a Pisa,conosciuto il giorno prima della partenza, dopo il Faraoni un nuovo amico .Con Alberto facciamo il motorelly quindi molte facce le conosci gia e quando sei li oggi ho bisogno io domani te quindi.
Arrivato al Cairo o prendi un taxi o ti aggreghi all'organizazione che aveva messo un pulmino .Arrivi in albergo prendi camera e li vedi altra gente noi arrivati venerdi mattina, il sabato fatto verifiche le domenica presentazione alle tv . Lunedi si parte.I due giorni in albergo di sicuro conosci gente .La sicurezza tra balise e gps secondo me è ottima vedi sempre l'elicottero e parecchie fuori strada con su i medici. Arrivato al C.O fai benzina, ce acqua a colonta' x riempire il camel bec e fai due chiacchere con il gruppo che si forma, tanto ci sono 15 minuti obbligatori
Spero di avere risposto a tutte le domande se ho dimenticato qualche duno mi scuso ma se ne avete dite pure.

dakanzi
Avatar utente
 
Messaggi: 569
Iscritto il: 21/04/2009, 17:56
Località: Ragusa

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggio » 28/11/2011, 22:58

:popcorn:

:s-belpost:
A volte si cambia ..... a volte in meglio .... a volte in peggio

bruno972
Avatar utente
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/07/2011, 12:55

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggio » 29/11/2011, 10:53

grandissimo.. :up: :up: :up:

waveman
Avatar utente
 
Messaggi: 340
Iscritto il: 28/01/2010, 15:29
Località: Pavia

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggio » 29/11/2011, 12:41

Grande Marzio...
Sei un generatore di scimmie ah ah
Sono Raffaele, ci siamo sentiti domeinca sera..

Tomac
Avatar utente
 
Messaggi: 2398
Iscritto il: 10/02/2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggio » 29/11/2011, 14:41

Bello il tuo 525 versione "Desert Express".......bello quasi quanto il mio :mrgreen: :mrgreen:
Che serbatoi posteriori usavi?.... Il radiatore olio lo tieni montato anche per il motorally nostrano?...
Ciao e complimenti ancora ..... :wink: :wink:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

il muflone
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 02/12/2009, 0:33
Località: Sondrio

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggio » 29/11/2011, 17:37

Ciao Waveman vieni su che ti faccio provare il K poi due chiacchere sui Adventure mentre mangiamo bresaola con sciatt, pizzoccheri, e se ce posto ma dubito una tagliata.Con un bel vinello tipo Inferno da attacarsi al tavolo ha ha
Tomac, il serbatoio posteriore perchè a sx ho un porta oggetti molto utile per mettere le dotazioni di sicurezza e ricambi tanto tiene quasi 30 litri, comunque la fatto Montebelli. Se vuoi vedere delle foto dettagliate della moto e su( moto.it sotto 660 rally). Nel motorelly non ho mai usato la moto perchè lo presa nuova e subito trasformata Africa, ma di sicuro il radiatore fa solo bene, anche se nel motorelly non mi sembra necessario. Se mi fai vedere la tua ti dico se è piu bella, al limite ti copio qualche cosa, io le moto le guardo tutte con gli occhi dei giapponesi, sempre da imparare e se si puoì migliorare.

Tomac
Avatar utente
 
Messaggi: 2398
Iscritto il: 10/02/2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggio » 30/11/2011, 15:42

Muflo molto bella ..... :up: :up:
Forse per un Faraoni i serbatoi posteriori ( se non ho capito male è 1)sono "abbastanza" capienti...nel senso che a pieno carico di benzina deve essere una bella petroliera... :D :D
ma sicuramente l'avrai progettata giusta .... visto che hai fatto la gara e sei pure arrivato in fondo .... :wink: :wink:
La mia è un più light .... per l'off nostrano monta il serbatoio da 13 lt, mentre in allestimento "Desert" ha quello da 24 Lt.....

ecco una foto .... :wink:

Immagine
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

il muflone
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 02/12/2009, 0:33
Località: Sondrio

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggio » 30/11/2011, 19:21

Ciao Tomac, il paracoppa mi sembra molto bello, mi sembra ci sia il serbatoio acqua, o sbaglio? Pero con quel serbatoio la carena (sembra rubata).Vedo che sei un'amante anche te' delle (cose anodizate) gli danno un tocco troppo racing... Hai alzato il manubrio perchè sei alto ? Si è bella anche la tua ma la mia anche solo x i porta numeri e il numero ....... gli manca la parola..... :mrgreen:

dune73
Avatar utente
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 14/06/2011, 17:11

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggio » 01/12/2011, 21:02

Sono di Lucca.. MAremma mucca non "di vicono a Pisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

il muflone
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 02/12/2009, 0:33
Località: Sondrio

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggio » 02/12/2011, 8:09

Ciao dune73, dopo aver visto il tuo 690 pensavo fossi di Pisa... va be tanto siete vicini. Dai raccontaci il tuo Faraoni con il 690 rally

klw
Avatar utente
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 18/05/2009, 21:53
Località: Roma

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggio » 02/12/2011, 9:38

hahahahah, Muflone ma tu te le cerchi!!! Le città son vicine ma si guardano in cagnesco, sai come sono i Toscani da diversi secoli a questa parte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
9/1992 - 7/1996 Piaggio Ciao mod. 1968 Rosso
7/1996 - 12/1999 Cagiva Aletta Rossa 125 mod. 1985 Rosso (22.000 km)
3/2000 - 1/2004 Yamaha XT 600 E Nero (63.000 km)
1/2004 - 11/2009 Yamaha TDM 900 Nero (150.000 km)
7/2009 - KTM 950 Adventure S (103.000 km)

ORANGE73
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 21/02/2009, 21:58
Località: catania

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggio » 02/12/2011, 17:50

:popcorn: :popcorn: :popcorn: :giorno: :s-belpost:
ADV 950 S MY 2OO5 IL BISONTE
525 EXC MY 2006 LA GAZZELLA
XR 400 R 1996 IL MULO

Enrikus
Avatar utente
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/11/2011, 20:30
Località: Reggio Emilia

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggio » 03/12/2011, 20:32

Ottimo! :s-belpost:
http://picasaweb.google.it/MrEnrikus
youtube.com/user/MrEnrikus

dune73
Avatar utente
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 14/06/2011, 17:11

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggio » 03/12/2011, 21:01

Oh Mufloncino.. che vuoi che racconti! Vuoi che racconti che a partire dal primo giorno ho cominciato a rifilarti 20 inuti di distacco? vuoi che annoveri la distruzione del supporto carena della 690R del Sig. Unomo senza spalle? (ah già, il telaietto portastrumentazinie che ho fatto clone del mio della 690Rally è pronto e meraviglioso.. finalmente l'uomo senza spalle potrà sostituire quel supporto fatto di cartapesta con uno serio e perfettamente intercambiabile con quello della rally... , guarda la foto che meraviglia che è venuto... in black e in alu!!! addirittura me ne hanno chiesti altri due che prossimamente costruirò... ti piace anzi.. se qualcuno è interessato...? ne vuoi uno anche te "verde speranza"?? hahaha)
Immagine

dakanzi
Avatar utente
 
Messaggi: 569
Iscritto il: 21/04/2009, 17:56
Località: Ragusa

Re: Il mio Pharaons da Pheones

Messaggio » 03/12/2011, 22:40

:wow: :wow: :drool: :drool:
A volte si cambia ..... a volte in meglio .... a volte in peggio

Prossimo

Torna a Regine del Deserto!!

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Bing [Bot], Google [Bot], MSNbot Media, Yahoo [Bot]

SEO Search Tags

690 adventure rally raid      690 r cruscotto      KTM SET RADIATORE OLIO PER 690 LC4      Montare radiatore olio xr"      RADIATORE OLIO YAMAHA XT 600      TELAIETTO SUPPORTO carena rally      VOGLIO ACQUISTARE KIR PREPARAZIONE KTM 690 R PER RAID NEL DESERTO      alberto dottori ktm 690      cagiva ala rossa marmitta      cagiva aletta verde      carena ktm 660 rally      carena rally      carene rally light      carene relly vetroresina      compro carene rally xr      compro ktm 450 rally      cupolino ktm 660 rally      cupolino rally raid ktm      dianda andrea pharaons      faro alogeno moto rally      griglia radiatore ktm 950 supermoto R      ktm 525 rally kit      ktm 690 kit dottori      ktm 690 rally raid kit      ktm exc 450 exc cosa succede se si rimanesenz'acqua nel radiatore?      ktm phraons 660      lc4 660 rally      piaggio ciao      piaggio si tuning      preparazione ktm 690 r      preparazione motorally      protezione radiatore ktm 690 r      quanto costa il kit di alberto dottori      quanto costa kit rally raid ktm      radiatore olio ktm 525      radiatore olio ktm 690      radiatore olio ktm 950      radiatori moto roma      sagome cartone vetroresina      staffa marmitta scarico basso      supporti strumenti moto rally      telaietto strumentazione rally      xr 600 rally raid      xr 600 rally      xt 600 preparato rally      yamaha xtx 660+scarico basso      alberto mauri pharaons      ciao piaggio tuning      piaggio ciao tuning