KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

KTM 450 Rally, Cyril Despres presenta la sua moto

Le Rally...

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

KTM 450 Rally, Cyril Despres presenta la sua moto

Messaggioda jenk » 28 nov 2010, 19:15

Cyril Despres, pilota ufficiale dell'Azienda austriaca, ci racconta le novità della bellissima Rally 450 con cui ha già vinto il Rallye du Maroc. Con lei correrà la prossima Dakar

Immagine

KTM 450 Rally 2011
Il pilota di Parigi, che da anni risiede tra le montagne di Andorra, ci presenta la KTM 450 Rally con cui correrà la prossima Dakar in Sud America.
Despres ha già portato in gara la 450, dominando il Rallye du Maroc. I test sono comunque proseguiti in Austria, dove i meccanici del team ufficiale hanno allestito due moto che sono servite per svolgere ulteriori collaudi a Fontjoncouse (Francia).
Qui si è ritrovato il Red Bull KTM team al gran completo: Cyril Despres e Ruben Faria, assistiti dallo staff di meccanici e preparatori, hanno perfezionato gli ultimi dettagli prima di partire alla volta di Buenos Aires.

Cyril Despres: «I lavori procedono sempre di corsa, bisogna fare in modo che tutto sia pronto per l'imbarco delle moto sulle navi.
Ma devo dire che non abbiamo avuto problemi. I test sono andati alla grandissima ed è bello vedere il team così affiatato e unito. Sono anche orgoglioso di aver mostrato la mia moto in anteprima all'EICMA di Milano, davanti ai big boss della KTM. Ora non vedrò più la mia moto sino a quando arriveremo in Argentina, tanto vale allora gustarcela nel video che vi mando. E' davvero bella!».

Difficile dargli torto:




fonte moto.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a Regine del Deserto!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite