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Re: Carbon - Parafango replica Rally [LC4-LC8]

MessaggioInviato: 15 set 2018, 15:43
da jenk
Tutti i pezzi vengono realizzati a richiesta.

Re: Carbon - Parafango replica Rally [LC4-LC8]

MessaggioInviato: 15 set 2018, 22:17
da Blackap
Ottimo, grazie per la risposta Jenk!

Re: Carbon - Parafango replica Rally [LC4-LC8]

MessaggioInviato: 7 lug 2019, 12:47
da mikotattoo
Buondì!! È ancora disponibile per un 990?

Re: Carbon - Parafango replica Rally [LC4-LC8]

MessaggioInviato: 16 ott 2019, 11:17
da Blackap
Buongiorno Jenk. Io allora procederei all'acquisto. Cosa devo fare?

Grazie e buona giornata

Re: Carbon - Parafango replica Rally [LC4-LC8]

MessaggioInviato: 16 ott 2019, 14:57
da Blackap
Inviato dati alla email indicata

Re: Carbon - Parafango replica Rally [LC4-LC8]

MessaggioInviato: 16 ott 2019, 16:59
da jenk
Blackap ha scritto:Inviato dati alla email indicata

Risposto, appena ho notizie ti aggiorno, poi valuti.

Re: Carbon - Parafango replica Rally [LC4-LC8]

MessaggioInviato: 16 ott 2019, 17:53
da Blackap
Grazie.

Re: Carbon - Parafango replica Rally [LC4-LC8]

MessaggioInviato: 17 dic 2019, 11:06
da Blackap
Poi non ho più dato aggiornamenti...il pezzo è bello e sembra fatto bene (eccezion fatta per quella linea di giunzione tra le due direzioni della trama del carbonio tra parafango vero e proprio e parte dei parasteli...esteticamente sarebbe più bello se apparisse come un pezzo unico ma è un piccolo che dettaglio che si nota solo osservando attentamente il parafango).
Non ho ancora avuto tempo per montarlo...quando ci riuscirò posterò poi una foto!

Re: Carbon - Parafango replica Rally [LC4-LC8]

MessaggioInviato: 17 dic 2019, 18:34
da jenk
Purtroppo è inevitabile quello che dici.
Tieni presente che LC4 (EXC) e LC8 hanno attacchi differenti ai piedini (infatti chiedo sempre dove va montato) e in tutti i casi lo stampo si deve aprire per estrarre il pezzo.
Altra considerazione il 90% non lascia il carbonio a vista preferendo una verniciatura (io per primo).
Il carbonio è da preferire per il discorso leggerezza e resistenza che con il kevlar all'interno in tutti i casi non si frantuma (come il solo carbonio) permettendo nella peggiore delle ipotesi di tornare a casa.
Ho visto personalmente Rally originali buttare parafanghi in solo carbonio (dopo botte importanti) e mille difficoltà per i tubi dei freni che ballavano, rendendo pericoloso proseguire.

Comunque grazie per la recensione e spero di leggere un commento quando lo hai provato montato.