KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Garanzia KTM: che ne pensate? io sono deluso...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
gionnyd80
 
Messaggi: 887
Iscritto il: 22 ago 2009, 16:37
Località: castelnovo nè monti RE

Re: Garanzia KTM: che ne pensate? io sono deluso...

Messaggioda gionnyd80 » 8 mag 2010, 1:51

comunque non c'è da meravigliarsi...io ho fatto rifare l'idraulica alle sospensioni..quando le abbiamo smontate abbiamo visto che nella canna che tiene il comparto regolazioni c'era della ruggine...molto probabilmente i componenti erano bagnati prima dell'assemblaggio,se no non si spiega,visto che è tutto a bagno nell'olio!! :shock:
HypermollaDunlopDotato "Datemi una karota e ruoterò il mondo"
Accessori Super Duke e non!
https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=18&t=18877

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Garanzia KTM: che ne pensate? io sono deluso...

Messaggioda Patacca » 8 mag 2010, 7:07

il mio conce al tagliando mi ha fatto anche vedere le foto del lavoro eseguito, non solo mi ha rilasciato l'elenco di tutti lavori eseguiti..... :shock:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Garanzia KTM: che ne pensate? io sono deluso...

Messaggioda Dade » 8 mag 2010, 8:20

Questo è il solito discorso delle officine autorizzate che fanno il bello e il cattivo tempo solo perchè sono in zone dove non c'è concorrenza... tutti quelli che hanno cambiato officina e si sono spostati su un'altra hanno sempre risolto i loro problemi (guarda caso)
Il caso del tuo cannotto pieno d'acqua è al limite, in relatà non c'è una parte difettosa, ma un evento che ha reso la parte non funzionante. Esistono anche le riparazioni in regime di "correttezza" dove l'intervento viene eseguito a spese della casa produttrice e lo si fa per agevolare il cliente e fidelizzarlo. Nel tuo caso sembra si tratti solo di manodopera e quindi avrebbe potuto (eventualmente) essere assorbito dall'officina e successivamente da KTM. Non è dett oche debba essere così, si valuta caso per caso...
Certo è che una officina che non ti rilascia la ricevuta fiscale non dà bella prova di sè, visto che è obbligatorio per legge...
DADE -

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron