KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

biglietti concerto U2...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatori: Moderatori, ModeratoriP

biglietti concerto U2...

Messaggioda vitino75 » 13 mar 2009, 15:44

Salve ragazzi...
Scusate so ke n c'entra nulla col mondo arancione...ma confido coi potenti mezzi della comunicazione...
Qualcuno di voi saprebbe procurarmi biglietti x concerto U2 a Milano 7 luglio?
Appena usciti,già introvabili.... :cry:
Ultima modifica di vitino75 il 20 mar 2009, 0:05, modificato 1 volta in totale.
vitino75

Re: vabbè...ce provo...

Messaggioda DakFabri » 13 mar 2009, 15:47

la storia si ripete, come a Torino qualche ano fa, pero' poi il fatto fu che alla seconda canzone aprirono i cancelli
peccato che avevo gia scavalcato alla prima :twisted: come altre centinaia di persone!
Concerti del genere van fatti in spazi aperti.
Cmq non posso aiutarti :?
DakFabri

Messaggioda Re di Hokuto75 » 13 mar 2009, 16:18

non so come aiutarti.....però hai un avatar favoloso :D
la determinazione è una qualità fondamentale per un uomo
è completamente inutile che ti dica chi sono...quando uno muore i suoi ricordi scompaiono con lui
ktm adventure 990 07
Re di Hokuto75

Messaggioda Panda » 13 mar 2009, 17:18

Nemmeno io so come aiutarti,pero' dico che sono letteralmente schifata dall'attuale "sistema" (e non uso il termine a caso :? )che fa sì che per concerti di questo calibro (vedi Ac/Dc a Milano tra pochi giorni..) i biglietti vadano esauriti in mezz'ora...gia',peccato che siano fioriti i vari siti in cui puoi acquistarli al doppio del prezzo..la legalizzazione e "globalizzazione"del bagarinaggio.Bah.
Panda
PandAttila

Messaggioda vitino75 » 13 mar 2009, 17:28

Panda ha scritto:Nemmeno io so come aiutarti,pero' dico che sono letteralmente schifata dall'attuale "sistema" (e non uso il termine a caso :? )che fa sì che per concerti di questo calibro (vedi Ac/Dc a Milano tra pochi giorni..) i biglietti vadano esauriti in mezz'ora...gia',peccato che siano fioriti i vari siti in cui puoi acquistarli al doppio del prezzo..la legalizzazione e "globalizzazione"del bagarinaggio.Bah.

confermo "fioritura"....assurdo costi quasi raddoppiati.....
vitino75

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 15 mar 2009, 1:25

più assurdo ancora che la gente li comperi....le leggi del dell'economia dicono che il mercato lo fa la domanda e non l'offerta!!!!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........
Arthur Fonzarelli
Fondatore

Messaggioda Eddy » 15 mar 2009, 21:42

ma vààà, ma quale concerto.
Aspetti un po poi faranno uscire il dvd live e te lo gusti in santa pace sul divano di casa tua senza le rotture di far la fila per entrare, per prender da mangiare, per andar al cesso... e ovviamente tutto sotto o un sole che spacca le pietre a un diluvio....
:twisted:
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss

Messaggioda Panda » 15 mar 2009, 23:19

Eddy ha scritto:ma vààà, ma quale concerto.
Aspetti un po poi faranno uscire il dvd live e te lo gusti in santa pace sul divano di casa tua senza le rotture di far la fila per entrare, per prender da mangiare, per andar al cesso... e ovviamente tutto sotto o un sole che spacca le pietre a un diluvio....

Eddy hai piu' o meno smerdato la mia vita....ehehehehehe..ma quale dvd..quelli me li guardero' dopo i 60 anni...
Panda
PandAttila

Messaggioda Eddy » 16 mar 2009, 22:23

Panda ha scritto:

Eddy hai piu' o meno smerdato la mia vita....ehehehehehe..ma quale dvd..quelli me li guardero' dopo i 60 anni...

Il mondo è bello perchè è vario....
io sono stato a due soli concerti nella mia vita, Vasco ad Ancona e il mega concerto del Liga al campo volo di Reggio.
Mi son bastati
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss

Messaggioda vitino75 » 17 mar 2009, 0:22

Panda ha scritto:

quoto pienamente....vuoi mettere l'amozione di un concerto dal vivo?impagabile.....
vitino75

Prossimo

Torna a Joe Bar