Anteprima Husqvarna-BMW 450
Inviato: 26 apr 2010, 11:12
Anteprima 2011
Ecco l'Husqvarna-BMW 450!
Arriverà (molto presto) a sostituire le TC/TE 450.
Il servizio completo sul nuovo numero di XOffRoad
Ecco la nuova Husqvarna-BMW. Dopo tanto gossip, esce allo scoperto. Nelle foto in azione è guidata da Alex Salvini, durante uno degli ultimi test. Le plastiche nere sono ancora senza grafiche, ma per tutto il resto la moto sembra già definitiva.
Andrà in produzione come model year 2011, quindi è attesa la presentazione ufficiale entro la prossima estate. Sarà disponibile in versione Cross ed Enduro e sarà marchiata Husqvarna. Non sappiamo ancora se le sigle rimarranno le classiche TC/TE 450.
Il motore, come già si diceva in giro, è quello della BMW G 450X, inserito in un nuovo telaio a doppia culla. Rimane la soluzione del pignone in asse con il perno del forcellone, mentre la sospensione posteriore è dotata di link (la BMW montava il PDS).
XOffRoad n.27 (maggio 2010, in edicola da martedì 27 aprile), dedica alla Husky-BMW la sua storia di copertina. Un approfondimento dove potete trovare tutte le foto dei dettagli e le relative informazioni tecniche, oltre alle impressioni del collaudatore Andrea Bartolini e di Alex Salvini. Quest'ultimo la porterà in gara nel Mondiale MX3. La versione Enduro debutterà invece con Juha Salminen nel Mondiale Enduro E2, nel giro di un paio di mesi.
Intanto ieri la moto ha fatto il suo debutto in gara con Andrea Bartolini nella 2a prova del Campionato Italiano Motocross che si è disputata a Città di Castello. Per Bartolini un dodicesimo posto finale con un settimo posto nella prima manche come migliore risultato.
Fonte Xoffroad.it
Ecco l'Husqvarna-BMW 450!
Arriverà (molto presto) a sostituire le TC/TE 450.
Il servizio completo sul nuovo numero di XOffRoad
Ecco la nuova Husqvarna-BMW. Dopo tanto gossip, esce allo scoperto. Nelle foto in azione è guidata da Alex Salvini, durante uno degli ultimi test. Le plastiche nere sono ancora senza grafiche, ma per tutto il resto la moto sembra già definitiva.
Andrà in produzione come model year 2011, quindi è attesa la presentazione ufficiale entro la prossima estate. Sarà disponibile in versione Cross ed Enduro e sarà marchiata Husqvarna. Non sappiamo ancora se le sigle rimarranno le classiche TC/TE 450.
Il motore, come già si diceva in giro, è quello della BMW G 450X, inserito in un nuovo telaio a doppia culla. Rimane la soluzione del pignone in asse con il perno del forcellone, mentre la sospensione posteriore è dotata di link (la BMW montava il PDS).
XOffRoad n.27 (maggio 2010, in edicola da martedì 27 aprile), dedica alla Husky-BMW la sua storia di copertina. Un approfondimento dove potete trovare tutte le foto dei dettagli e le relative informazioni tecniche, oltre alle impressioni del collaudatore Andrea Bartolini e di Alex Salvini. Quest'ultimo la porterà in gara nel Mondiale MX3. La versione Enduro debutterà invece con Juha Salminen nel Mondiale Enduro E2, nel giro di un paio di mesi.
Intanto ieri la moto ha fatto il suo debutto in gara con Andrea Bartolini nella 2a prova del Campionato Italiano Motocross che si è disputata a Città di Castello. Per Bartolini un dodicesimo posto finale con un settimo posto nella prima manche come migliore risultato.
Fonte Xoffroad.it