KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

annuncio falso...ora ridiamo

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: annuncio falso...ora ridiamo

Messaggioda sebastiano » 23 apr 2010, 15:25

caso 1: annuncio falso- truffa

io mi domando e dico: ma caszczo! possibile che sti individui (è uguale se romeni, italiani, o marziani: non sono leghist... eehmm...razzista :mrgreen: ))
agiscono liberamente e impunemente sul web adescando "polli", scucendogli soldi, tipo anche quelli del codice bancario o postale, e riescono pure a farla franca (a truffa conclusa) svignandosela all'"estero"? sarà che siamo un popolo di minchioni? o sono più furbi "l' oro"?

caso 2: annuncio- vero- :mukka:

nel codice penale itaaaaliano c' è il reato per incauto acquisto (art. 712 c.p.) :mrgreen:
e quì mi chiedo: ma tu? capra ignorante "incauto" acquirente, ma non ti nasce nell'anticamera del mesencefalo la domanda del perchè di queste super offerte?
può essere che ti regalano così la merce come ad es. nelle offerte di cianfrusaglie varie nelle varie zone di ex- frontirra? o come quella del computer portatile a 200 euri in autostrada?

Kenzo
 
Messaggi: 641
Iscritto il: 12 mar 2009, 15:04
Località: Ho una tenda a Mattighofen :)

Re: annuncio falso...ora ridiamo

Messaggioda Kenzo » 23 apr 2010, 16:08

Messaggio dal trasportatore

Sì, lo abbiamo incontrato quando ha fatto il contratto con noi. La sua moto e documenti sono già al nostro garage in Irlanda.
..:: Enzo ::..
Divers... Do it DEEPER !

Le mie moto: 2007 KTM 690 SM Orange - 2008 KTM 990 Adventure ABS Orange
Il mio profilo su Bikepics: http://www.bikepics.com/members/ealgisi/

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: annuncio falso...ora ridiamo

Messaggioda F3D3 » 23 apr 2010, 16:15

Kenzo ha scritto: ...in Irlanda.



:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:


Al prossimo mess è al POLONORD :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

superduca
 

Re: annuncio falso...ora ridiamo

Messaggioda superduca » 23 apr 2010, 17:21

nel caso che citavo mi ricordo che scrissero al fetente comunicandogli di aver denunciato il tentativo di truffa alle autorita' competenti, e dopo qualche gg il sito del trasportatore intermediario spari' nel nulla, salvo poi ripredentarsi identico ma con altro url poco dopo.
Quel che mi pare strano e' che lascino cosi' tante traccie come coordinate bancarie ecc , a meno che si tratti di conti che aprono e chiudono di continuo.. quel che e' certo e' che spenderei volentieri per una bella tanica di vpower ed un cerino.. :twisted: :twisted:

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti